Ma cosa le vuoi imporre!...Guarda, ottieni solo l'effetto contrario moltiplicato all'ennesima potenza!:nuke:Quoto Buscopann
Assolutamente non cedere, non fare figli adesso!!!! Fossi in te le imporrei di togliersi il braccialetto di dubbia provenienza, di cambiare lo sfondo al cellulare e se proprio non vuoi rompere subito secondo me le devi stare col fiato sul collo...
Ma poi, mica gliel'ha ordinato il dottore di sposarsi (= a lei)E' immatura
Buscopann
e chi ti ha detto che se la sfilava? Una volta sono stato con una tizia sposata ed ho dissacrato nel modo più liquefacente il diamante che portava al collo regalatole dal maritino.non la porto più perche pur sentendo ancora un forte legame verso di lei, l'ho vedo come un inutile pezzo di metallo (dovrebbe essere il simbolo del nostro amore) ma in questo momento non sono certo che ci sia amore tra di noi...
Lei probbabilmente la porta per dimostrarmi che mi ama ancora (ma non avuto problemi ha sfilarsela per andare con lui)
Le donne occidentali non sanno più quello che vogliono. Non sanno più fare le mogli da troppo tempo. Adesso non sanno più fare neppure le donne. C'è una pubblicità squallidissima, credo delle pagine gialle, dove c'è una voce sensuale da doppiatrice di donna sicura di sè che facendo intendere che compiva 40anni, si sentiva ancora giovane e bella, figa abbastanza da adescare l'istruttore della palestra.[/I]
Prego?!??landesina:
Quella pubblicità è ironica e spiritosa e il fatto che tu l'abbia interpretata come una che cerca l'amante da indicazioni su di te, più che sulla pubblicità.e chi ti ha detto che se la sfilava? Una volta sono stato con una tizia sposata ed ho dissacrato nel modo più liquefacente il diamante che portava al collo regalatole dal maritino.
Le donne occidentali non sanno più quello che vogliono. Non sanno più fare le mogli da troppo tempo. Adesso non sanno più fare neppure le donne. C'è una pubblicità squallidissima, credo delle pagine gialle, dove c'è una voce sensuale da doppiatrice di donna sicura di sè che facendo intendere che compiva 40anni, si sentiva ancora giovane e bella, figa abbastanza da adescare l'istruttore della palestra.
da vomito.
Nella pubblicità ovviamente omettono la parte in cui l'istruttore copula con lei (una copulata non si risparmia neppure ad una 40enne) e non la richiama il giorno dopo mentre lei si dispera pensando: "come mai non riesco a tenermi un uomo?".
consiglio a tutti i maschietti un pò di sano turismo sessuale. Ho scoperto dei paesi dove il nazifemminismo ancora non è arrivato e le donne ancora amano gli uomini.
Sleepless il guaio è che le trovi tutte tu con il lanternino^^Le donne occidentali non sanno più quello che vogliono. Non sanno più fare le mogli da troppo tempo. Adesso non sanno più fare neppure le donne.
SI, una sorta di "investimento"questo è poco ma sicuro...
la cosa che mi ha lasciato interdetto non è il fatto di fare un bambino in piena crisi (che non farei mai e lei lo sa), ma come possa lei pensare ad un bambino se gli ho detto chiaramente in faccia che ,durante i giorni dopo la mia scoperta, più di una volta ero sul punto di andarmene...
che sia un espediente per legarmi a lei?
innanzitutto voglio ringraziarvi per le risposte, questa situazione è molto dura da sostenere senza parlarne con qualcuno...
sono uscite possibilità e rifflessioni a cui Io non sarei mai arrivato...
Per quanto riguarda il bambino, non c'è dubbio che non ci penso neanche, e visto che dal giorno del tradimento a oggi è passato più di un mese (e il ciclo gli è venuto regolare) sono tranquillo...
Attento... se non sei l'unico nella sua vita, il figlio può arrivare lo stesso, e per te sarà difficile separarti con un figlio (anche se non tuo ) in grembo....
Naturalmente ci sono tante piccole sfumatura che non riesco a spiegarvi tutte insieme... ad esempio: leggendo i lori dialoghi, ho scoperto che lui sapeva della mia esistenza, ma mi credeva una specie di "amico" che ci provava con lei, non immaginava proprio che io fossi il marito...
Lo ha scoperto quando gli ho chiesto l'amicizia su facebook e ha letto sul mio profilo del matrimonio... e da quello che ho capito da quel giorno e finita la loro storia...
Il grosso problema a cui vorrei sentire cosa ne pensa e questo:
Non chiedetemi come, ma Io provo ancora un sentimento per lei...
vorrei riprovarci ma non riesco perchè ogni volta che la guardo mi ritorna in mente tutto quello che ho letto... ogni volta che gli squilla il cellulare (sms o chiamata) il mio cuore trema...
Altra cosa che non vi ho detto: sono uno sportivo, gioco in una squadra a livello reggionale, a brevissimo rincomincierà il campionato e gli allenamenti, come posso andar via la domenica lasciandola sola...
ma daltronde non mi posso trasformare in una guardia carceriera...
Per quanto riguarda il bracciale e la foto, non gli ho detto nulla perche in questo periodo siamo di parenti per casa, e amici... voglio aspettare che le cose si calmino in casa per affrontare il discorso...
Comunque non sono d'accordo sull'imposizione, perchè credo che se si impone una qualsiasi cosa (ad esempio fumare) appena Io non ci sono la prima cosa che farebbe, sarebbe proprio quella proibita...
Gli chiederò semplicemente che senso ha per lei portare quel bracciale che fra l'altro è sulla stessa mano della fede (che io non porto più)
Dimentica bracciale, foto e tutto il resto, se vai avanti perderai dignità, salute e futuro... a 28 anni puoi ricominciare e buttarti alle spalle questa brutta esperienza... chiudi e basta... se lei avesse un minimo di decenza avrebbe eliminato da sola le prove del tradimento e non le terrebbe lì a ricordare i momenti felici vissuti insieme...
Quella pubblicità è ironica e spiritosa e il fatto che tu l'abbia interpretata come una che cerca l'amante da indicazioni su di te, più che sulla pubblicità.
Probabilmente con donne di altri paesi hai migliori rapporti perché le difficoltà linguistiche impediscono loro di capire quel che pensi...
Credi esista ancora qualcuno che creda nella "fedeltà" comportamentale di queste persone? Stante che per definizioni di loro connazionali (parliamo ovviamente dei soliti e conosciuti paesi d'origine) per loro i rapporti sessuali sono parificabili a prendere un caffé???[/B]E a lui di capire cosa fanno a sua insaputa... classico:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lele
Insonne ovviamente...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Credi esista ancora qualcuno che creda nella "fedeltà" comportamentale di queste persone? Stante che per definizioni di loro connazionali (parliamo ovviamente dei soliti e conosciuti paesi d'origine) per loro i rapporti sessuali sono parificabili a prendere un caffé???
E guarda che non giudico, non mi interessa farlo... constato il loro modus vivendi! Tutto quello che nella vita é facile ha motivazioni superficiali.
Bruja
Lui come tutti i credenti... fa un atto di fede!!Insonne ovviamente...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La prima domanda aprirà una lunga sfilza di risposte. Prima di pensare a questo pensa a cosa non ha funzionato nella vostra coppia, la vita di coppia non è solo starsi a guardare quanto siamo carini e in ordine, ma vivere insieme. E anche se si sta benissimo a volte capita che ci si innamori di un'altra persona, in questo caso, però bisogna prendere delle decisioni serie.Perchè si tradisce?
e vero (come diceva marco ferradini) che più tratti male una donna e più lei rimarrà al tuo fianco?
e chi ti ha detto che se la sfilava? Una volta sono stato con una tizia sposata ed ho dissacrato nel modo più liquefacente il diamante che portava al collo regalatole dal maritino.
Le donne occidentali non sanno più quello che vogliono. Non sanno più fare le mogli da troppo tempo. Adesso non sanno più fare neppure le donne. C'è una pubblicità squallidissima, credo delle pagine gialle, dove c'è una voce sensuale da doppiatrice di donna sicura di sè che facendo intendere che compiva 40anni, si sentiva ancora giovane e bella, figa abbastanza da adescare l'istruttore della palestra.
da vomito.
Nella pubblicità ovviamente omettono la parte in cui l'istruttore copula con lei (una copulata non si risparmia neppure ad una 40enne) e non la richiama il giorno dopo mentre lei si dispera pensando: "come mai non riesco a tenermi un uomo?".
consiglio a tutti i maschietti un pò di sano turismo sessuale. Ho scoperto dei paesi dove il nazifemminismo ancora non è arrivato e le donne ancora amano gli uomini.