Lei mi ha tradito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Ragazzi, forse non vi siete accorti, ma questo 3d è disertato da gennaio......

... crudele! :incazzato: ... io aspettavo l'Illuminato ;) :p :mrgreen:

Comunque in mancanza di nuovi 3d :rolleyes: tutto fa brodo/argomento :rotfl::rotfl: .

Alce Veloce

Utente di lunga data

Comunque in mancanza di nuovi 3d :rolleyes: tutto fa brodo/argomento :rotfl::rotfl: .

Di sti tempi meglio risparmiare sull'illuminazione :D

minnie

Utente di lunga data

... sono dislessica: inverto gli zeri e gli uni. Ovvero gennaio=ottobre....
si necessita, oltre che di avvocato e psicologo, di oculista

Luigi III

Utente di lunga data
ciao a tutti,
vado subito al sodo senza troppi preamboli...
ho 28 anni e dopo 8 di vita insieme, ho scoperto che mia moglie mi tradisce.
All'inizio ci sono stati un pò di sms in più, ma lei si giustificava dicendo: "sono le mie amiche", poi ha incominciato a rimanere un pò più di tempo sul messanger, e anche lì, solita scusa...
poi un giorno mi dice che una sua amica, che vive a circa 250 km da noi, l'aveva invitata a passare un fine settimana da lei...
In principio non ho pensato al tradimento, ma gli ho detto comunque che non mi piaceva il fatto che andasse via per più di qualche giorno, ma soprattutto visto che io la domenica sono sempre impegnato, e proprio quella domenica sarei rimasto a casa, volevo passare una domenica insieme...
Chiusi la discussione dicendo: "Io non voglio che tu vada, ma sei libera di fare quello che credi..."
La sera prima della partenza, insistette tanto per fare l'amore (no che io mi tiri indietro a una proposta del genere, ma se la proposta è fatta alle due di notte, quando la mia sveglia suona alla 4:50...)
Durante la sua assenza ci sentivamo regolarmente, ma c'era qualcosa di strano... alle volte mi parlava sotto voce, non mi chiamava mai amore, e alla fine delle telefonate rispondeva hai miei "ti amo" con un "anch'io"...
Al suo ritorno era molto dolce, premurosa... ma ormai avevo solo un pensiero in testa, e cioè scoprire dove era stata...
Un giorno preso come da un impulso inrefrenabile, entro nel suo messanger è leggo alcune delle sue conversazioni...
Beccata in fragrante...
In quel momento avrei voluto sparire, poi dopo averci pensato un notte intera, ho deciso, "farò finta di non sapere nulla, voglio vedere fino a che punto arriva"
Con mio grande stupore, lei riusciva a tenere le due vite benissimo...
mentre parlava dolcemente con me, controllava l email mandata dall'amante, mentre mi mandava baci da dietro il monitor, parlava di sesso con lui...
Cercavo di resistere (per vedere fino a che punto sarebbe arrivata) di fare finta di niente, ma naturalmente il mio umore era sempre nero, nervoso, lunatico, irascibile, neanche io mi riuscivo a sopportare...
Quando un giorno mi dice: "ma che hai voglia di litigare?" e io duro "Si!"
insomma gli ho chiesto spiegazioni, e lei negava...
fino a che non gli ho detto che sapevo tutto, e li per un attimo a continuato a negare fino a che è scoppiata in lacrime...
alle mie domande rispondeva solo che non sapeva perche l'ho aveva fatto..
Alla fine abbiamo deciso di riprovarci, forse perche Io (non so come) ma sono ancora innamorato di lei...
Ora sono passati 20 giorni, siamo tornati quasi a una vita "normale" ma lei porta ancora al braccio un braccialetto (che non gli ho regalato io) e come sfondo al cellulare a una foto sua (di mia moglie) ma fatto durante i giorni che è stata con lui (molto probabilmente l'ha scattata proprio lui!)
Mamma mia quanto ho scritto...
L'ultima cosa, e poi basta...
Durante le feste di natale mi ha detto: "perche non facciamo un bambino?"
Cavolo siamo in piena crisi e tu mi chiedi di fare un bambino?
Non so più che pensare...

aiutatemi voi a capire quello che io non riesco a vedere...
Sinceramente
Rios81
Non hai figli con lei, dunque lasciala immediatamente. Questa donna ti farà soffrire di nuovo altrimenti. Come si può maltrattare il partner con una tale leggerezza? E soprattutto: non cadere nella trappola del figlio. Tu l'hai scoperta e adesso, ma solo adesso, le è venuta paura che la sua vita venga terremotata e perda la sua certezze ossia te. Non ti ama più, questo è certo, e togliti dalla mente che tornino i bei momenti andati. Potrei scrivere un trattato in merito. Auguri, compagno di sventure matrimoniali.

Mari'

Utente di lunga data
Non hai figli con lei, dunque lasciala immediatamente. Questa donna ti farà soffrire di nuovo altrimenti. Come si può maltrattare il partner con una tale leggerezza? E soprattutto: non cadere nella trappola del figlio. Tu l'hai scoperta e adesso, ma solo adesso, le è venuta paura che la sua vita venga terremotata e perda la sua certezze ossia te. Non ti ama più, questo è certo, e togliti dalla mente che tornino i bei momenti andati. Potrei scrivere un trattato in merito. Auguri, compagno di sventure matrimoniali.

Luigi, Rios81 manca dal 14/01/2010 ... chissa' come sara' andata questa sua storia ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.