Se uno si rivolge a te in quel modo a te piace?Io non mi sento offesa da queste affermazioni, ognuno è libero di pensare come vuole. Certo la passione è un forte legame, di quelli difficili da sciogliere.
ps chiedo scusa per l'OT.
E lo vengo a raccontare nel forum :carneval:. Mi piace che un uomo mi desideri intensamente, ma questo credo piaccia a tutti no? Sia agli uomini che alle donne.Se uno si rivolge a te in quel modo a te piace?
:nuke:
Capirai ...abbiamo raccontato di più...E lo vengo a raccontare nel forum :carneval:. Mi piace che un uomo mi desideri intensamente, ma questo credo piaccia a tutti no? Sia agli uomini che alle donne.
Anima gemella?Capirai ...abbiamo raccontato di più...
Cosa c'entra l'essere amate con quel tono di quello che ti spiega com'è il mondo (e che mondo...) ...oh poi se a te piace ...... hai trovato la tua anima gemella.
Se invece ti sembra che sia uno stile apprezzato da tante tue amiche allora... si capisce perché io ho bisogno degli indirizzi...![]()
Mi conforti... :up::mexican:Anima gemella?![]()
scusa ma nel thread di dereumnatura hai detto che mi scandalizzavo per poco ...a un "ti scoperei anche subito"Non ho mai conosciuta una che amasse essere trattata con quelle frasi.
Riconosco che non conosco tutte le donne del mondo.
Persa tu ogni tanto ti fai delle stravaganti idee sulle persone. Secondo me l'andare oltre le apparenze porta sempre a belle sorprese.Mi conforti... :up::mexican:
Io noto moltissima differenza tra l'esprimere anche in modo crudo* un desiderio sessuale e il dare "lezioni" con quei modi.scusa ma nel thread di dereumnatura hai detto che mi scandalizzavo per poco ...a un "ti scoperei anche subito"
che differenza c' è?
io non accetto nulla.si sappia:racchia:Io noto moltissima differenza tra l'esprimere anche in modo crudo* un desiderio sessuale e il dare "lezioni" con quei modi.
* ma voi vi dite solo e accettate che vi venga detto esclusivamente "desidero unirmi a te nell'abbandono dei sensi"?:mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl::up:io non accetto nulla.si sappia:racchia: