Lei lei lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Io non mi sento offesa da queste affermazioni, ognuno è libero di pensare come vuole. Certo la passione è un forte legame, di quelli difficili da sciogliere.

ps chiedo scusa per l'OT.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non mi sento offesa da queste affermazioni, ognuno è libero di pensare come vuole. Certo la passione è un forte legame, di quelli difficili da sciogliere.

ps chiedo scusa per l'OT.
Se uno si rivolge a te in quel modo a te piace?
:nuke:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E lo vengo a raccontare nel forum :carneval:. Mi piace che un uomo mi desideri intensamente, ma questo credo piaccia a tutti no? Sia agli uomini che alle donne.
Capirai ...abbiamo raccontato di più...
Cosa c'entra l'essere amate con quel tono di quello che ti spiega com'è il mondo (e che mondo...) ...oh poi se a te piace ... :eek:... hai trovato la tua anima gemella.
Se invece ti sembra che sia uno stile apprezzato da tante tue amiche allora... si capisce perché io ho bisogno degli indirizzi... :D

MK

Utente di lunga data
Capirai ...abbiamo raccontato di più...
Cosa c'entra l'essere amate con quel tono di quello che ti spiega com'è il mondo (e che mondo...) ...oh poi se a te piace ... :eek:... hai trovato la tua anima gemella.
Se invece ti sembra che sia uno stile apprezzato da tante tue amiche allora... si capisce perché io ho bisogno degli indirizzi... :D
Anima gemella? :eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scusa ma nel thread di dereumnatura hai detto che mi scandalizzavo per poco ...a un "ti scoperei anche subito"
che differenza c' è?
Io noto moltissima differenza tra l'esprimere anche in modo crudo* un desiderio sessuale e il dare "lezioni" con quei modi.

* ma voi vi dite solo e accettate che vi venga detto esclusivamente "desidero unirmi a te nell'abbandono dei sensi"?:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.