Leggere della propria storia di amante qui e i vostri commenti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Un conto è scrivere il cazzo che gli pare. Un conto è continuare ad offendere le donne, e non parlo per me. Sono lontana anni luce da un "uomo" come Lothar. Lo compatisco. Ma davvero un uomo che dice cose del genere io non trovo giusto passi innosservato solo perchè fa il gigione........
Magari poi oggi sono più storta del solito.
no, sei dritta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non passa inosservato, solo che qua c'è gente che augura i tumori, capito? Mò che Lothar possa
eccedere a volte ci sta, però se dovessimo dar veramente peso a tutto quello che si
scrive qua sopra sarebbe da non dormirci la notte. Poi oh, se non ci dormite per Lothar cazzi vostri, che dirti.
Appunto a volte ci sta. E magari ammettere quando si esagera anche. Tutto qui

Le cose che non mi fanno dormire sono ben altre.

Joey Blow

Escluso
joey, ma figurati se ho voglia di sparargli nelle mutande, ma che mi frega di quello che dice, lo leggo una volta no e l atra pure proprio perchè ritengo cosi offensivo SEMPRE, il modo in cui parla delle donne in generale,che non lo calcolo proprio, e nemmeno calcolo chi spesso lo sostiene. oggi l ho letto sul blog di tebe e non ho potuto tacere. tutto qui. per me si puo' stracatafottere tutto quello che vuole insieme a tutti coloro che la pensano come lui. perchè poi diciamolo bello chiaro...mp aperti al pubblico, o non aperti, non è quello che fa la differenza sui nostri comportamenti reali. :)Ciusto Joey:mrgreen:
Mi linkeresti quello che ha scritto Lothar su quel blog?

dammi un nome

Utente di lunga data
Sinceramente la moglie tradita ha diritto di scegliere se perdonarlo e tenerselo, se non perdonarlo e tenerselo lo stesso per motici che noi non conosciamo, e se buttarlo fuori di casa. Ma pensare che anche la moglie debba sentirsi responsabile perchè l'amate di suo marito resta incinta mi sembra pretendere troppo.

Il dolore è già enorme quando si scopre un tradimento, la devastazione della famiglia è la tragedia peggiore possa capitare, che ci pensi lui a prendersi responsabilità ed oneri, se ne è in grado.
beh...su questo avrei qualche riserva.daniela. pensaci. o per fortuna tua non hai conosciute di peggiori.:)

D

Danielona

Guest
infatti, l 2011/2012, si sa come evitare una gravidanza

lunapiena dissento in pieno

e scusate se non mi allineo ai buonismi da rotocalco

a. il pezzo di merda l'avrà pure incontarto per sbaglio ( casualmente), ma per farci sesso se l'è scelto
b. il sesso non protetto di questi tempi lo si fa quando c'è un progetto ben chiaro e condiviso
Ci vuole un bel coraggio a non proteggersi con l'amante, magari occasionale, oppure cercava un figlio a tutti i costi, e li sta pagando.

L'unico tenuto a pagare è Lui, sprovveduto o menefreghista.

dammi un nome

Utente di lunga data
Mi linkeresti quello che ha scritto Lothar su quel blog?

ma si joey...te lo linco..ma non è difficile immaginare quello che scrive un uomo che spende il verbo amare per sua moglie e considera "il NULLA" le sue amanti. e lo cito testualmente in un post di almeno due mesi fa.in seguito al quale non ho piu commentato una sola riga di quello che scriveva.

D

Danielona

Guest
Ti riferisci a malattie gravi?

Mi spieghi meglio.

Se ti riferisci a malattie gravi ed irrimediabili, il dolore è di altro tipo.

Se ti riferisci a dissesti economici che indeboliscono la famiglia, il dolore è di altro tipo.

Se scopri, quando sei ancora innamorata di tuo marito e apparentemente e nei fatti, contraccambiata, che lui ha un amante e da anni, è devastante, soprattutto se lo vengono a sapere i tuoi figli e non ne vogliono più sapere del padre.

N

Non Registrato

Guest
grazie

Ho risposto in contemporanea, prima di leggere la tua risposta, ho capito dopo.

Ho provato tutte e tre le situazioni, la peggiore per me è stata l'ultima, forse per la reazione di mia figlia.

Tebe

Egocentrica non in incognito

Se ti riferisci a dissesti economici che indeboliscono la famiglia, il dolore è di altro tipo.

Se scopri, quando sei ancora innamorata di tuo marito e apparentemente e nei fatti, contraccambiata, che lui ha un amante e da anni, è devastante, soprattutto se lo vengono a sapere i tuoi figli e non ne vogliono più sapere del padre.

scusate è Ot, ma non capirò mai davvero come per un figlio sia una tragedia se scopre che uno dei due genitori tradisce e soprattutto che non voglia più vedere il genitore fedifrago se questo è stato un buon padre.
Non sono ironica, sono davvero seria.
Non capisco.
ma perchè?

T

Tuba

Guest
Sinceramente la moglie tradita ha diritto di scegliere se perdonarlo e tenerselo, se non perdonarlo e tenerselo lo stesso per motici che noi non conosciamo, e se buttarlo fuori di casa. Ma pensare che anche la moglie debba sentirsi responsabile perchè l'amate di suo marito resta incinta mi sembra pretendere troppo.
Non ho detto questo. Ho inserito l'eventualità in una lista di diverse opzioni. Opzioni che non contemplavano il tenersi in casa un uomo (?) che ha fatto un figlio da qualche parte nel mondo e non vuol saperne niente.

D

Danielona

Guest
semplice, adorava suo padre e la nostra unione

scusate è Ot, ma non capirò mai davvero come per un figlio sia una tragedia se scopre che uno dei due genitori tradisce e soprattutto che non voglia più vedere il genitore fedifrago se questo è stato un buon padre.
Non sono ironica, sono davvero seria.
Non capisco.
ma perchè?

Perchè non tutti i figli sono uguali, la mia è una ragazza davvero 'd'altri tempi' per la società di oggi.

Inoltre perchè il sospetto era vecchio e lui negava tutto, purtroppo lei è stata la prima ad essere informata.

Purtroppo perchè quando tutto o quasi è venuto a galla, lui negava ancora, solo davanti a prove stupide ma evidentissime, ha ammesso.

Lei non gli perdona il fatto che aveva avuto la possibilità di chiedere scusa e scegliere.

Dal momento che a quanto pare, sempre sia vero, non gli interessa per niente l'altra, mia figlia capisce ancora meno il perchè abbia permesso una cosa tanto assurda ed il suo coinvolgimento.

Se proprio devi farti un amante, sceglila almeno intelligente.

dammi un nome

Utente di lunga data

certo cara. non ho detto il contrario. i dolori sono di altro tipo, hai detto bene.

Ultima modifica:
T

Tuba

Guest
Non ho detto questo. Ho inserito l'eventualità in una lista di diverse opzioni. Opzioni che non contemplavano il tenersi in casa un uomo (?) che ha fatto un figlio da qualche parte nel mondo e non vuol saperne niente.
Parliamo per assurdo: che è più infame ? L'uomo che mette al mondo un figlio e poi se ne frega (anzi a quante pare minaccia pure di passare a vie legali nel caso di.....) o la moglie, magari madre a sua volta, che lo incoraggia ad agire in questo modo al fine di salvaguardare la sua di serenità. Io la mia l'ho già detta: miniera di sale in Siberia vita natural durante per tutti e due.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.