Le scritte sui muri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai ragazzi...

il mio commento era ironico...

cacchio ma ancora non mi capite?????

ma come potete pensare che io - che sono la tenerezza personificata - possa trovare tenera una frase così???

va beh, vado a mangiare un po' di Nutella :piange:

Kid

Utente un corno
Mah, per me son delle stronzate....

Però ammetto di aver avuto per lungo tempo la tentazione di andare a scrivere sul muro di casa di quel bastardo...

Tubarao

Escluso
Mah, per me son delle stronzate....

Però ammetto di aver avuto per lungo tempo la tentazione di andare a scrivere sul muro di casa di quel bastardo...

Sotto casa mia lo hanno fatto. Sotto le finestre di una, qualcuno, probabilmente l'amante lasciato, ha scritto "<CognomeDellaTizia> è una gran putt..." firmato "Anonimo".

Poi, non contento ha disegnato una specie di farfalla e in piccolo ci ha scritto..."Cornutazzo, bello questo tatuaggio che ha proprio sopra la......"

Per me il tipo era un fan di Stephen King e aveva appena letto Cujo :mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sotto casa mia lo hanno fatto. Sotto le finestre di una, qualcuno, probabilmente l'amante lasciato, ha scritto "<CognomeDellaTizia> è una gran putt..." firmato "Anonimo".

Poi, non contento ha disegnato una specie di farfalla e in piccolo ci ha scritto..."Cornutazzo, bello questo tatuaggio che ha proprio sopra la......"

Per me il tipo era un fan di Stephen King e aveva appena letto Cujo :mrgreen:
Qusto uomo era un genio!!! Comunque Kid, potresti fare lo scherzetto al mini dotato!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Purtroppo non dispongo di una foto, ma ricordo bene che tanti, tanti anni fa, in piena rivoluzione femminista, a Ferrara comparve una scritta su un muro con la quale alcune donne impegnate politicamente invocavano un cambiamento.

"LE DONNE DI FERRARA VOGLIONO L'APERTURA A SINISTRA!

Qualche uomo ferrarese il giorno dopo ebbe a rispondere sullo stesso muro:

"AGLI UOMNI DI FERRARA STA BENE DOV'E'"

Alce Veloce

Utente di lunga data
Dimenticavo: Grazie Elena, bel 3d :up:

Eheheheheheheheheeh...
La scritta più tenera...eheheheheheheeeh...
Vedere una cubitale dichiarazione d'amore dedicata alla figlia di amici...chiederne conto a lei...e scoprire che lei lo sa e ne va fiera, mentre la madre non sa nulla...eheheheheehehehe...e pensare al colpo che verrà alla madre quando passerà davanti a quel muro...

Poi ok...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.