Anonimo1523
Utente di lunga data
Non si dovrebbe fare.
A nessuno.Ad una moglie neppure, eppure lo fanno.
A nessuno.Ad una moglie neppure, eppure lo fanno.
Ad una moglie neppure, eppure lo fanno.
Ho sempre detto tre cose che forse ti sei perso.
1) il sesso tra noi c'è sempre stato
2) lei nega ed ha sempre negato di avermi tradito nel senso classico di aver scopato con altri
3) ho sempre detto che io l'amo, anche se ho modificato il mio rapporto e forse il mio amore per lei
Per quanto riguarda il tornare da lei il problema non è mai esistito in quanto la mia porta è sempre stata aperta per lei ed io non sono mai andato da nessuna parte.
Per quanto riguarda la fiducia quella è persa da tempo e sono anni che non mi fido più di lei che non gli chiedo nulla e che non voglio che mi dica nulla.
Non siamo tutti uguali .... io non ho mai distinto il sesso con l'amore e non faccio sesso con chiunque.
ANCHE PERCHE IO SO E RICORDO BENE COME ERA E COME SI COMPORTAVA ALLORA CON ME. INOLTRE SE HA MENTITO SU ALTRE COSE, ALCUNE VERAMENTE INSIGNIFICANTI, FIGURIAMOCI SE DICE LA VERITÀ IN MERITO AD UN TRADIMENTO AD UNA RELAZIONE ORAMAI DATATA NEL TEMPO.sul punto 2):
tu ci credi?
Non è una polemica, è proprio solo per sapere.
ANCHE PERCHE IO SO E RICORDO BENE COME ERA E COME SI COMPORTAVA ALLORA CON ME. INOLTRE SE HA MENTITO SU ALTRE COSE, ALCUNE VERAMENTE INSIGNIFICANTI, FIGURIAMOCI SE DICE LA VERITÀ IN MERITO AD UN TRADIMENTO AD UNA RELAZIONE ORAMAI DATATA NEL TEMPO.
MA ORAMAI NON HA PIÙ IMPORTANZA NEANCHE SE FOSSE VERO.
Avrebbe importanza se il problema fosse la scopata in sé e non quello che si è rotto.Secondo me potrebbe avere importanza, invece.
La valutazione che si ha di loro dipende parecchio da tali certezze, almeno per me è così.
Non avevo finito....poi so anch'io che comunque sarebbe un po' diverso. Ed è quello che lei sostiene.Secondo me potrebbe avere importanza, invece.
La valutazione che si ha di loro dipende parecchio da tali certezze, almeno per me è così.