disincantata
Utente di lunga data
Le persone cambiano. Tutti cambiamo. Io ad esempio mi accorgo di essere diverso da quando avevo 20 poi 30 poi 40 anni. In ogni caso dopo oltre 15 anni di essere una cosa sola ha avuto una bella occasione di lavoro che l'ha portata a frequentare persone e luoghi impensabili. Potrei dire in breve che si è montata la testa dimenticandosi di avere un marito e due figli a casa. In ogni caso ad un certo punto ci sono stati degli episodi che l'hanno fatta ricredere e se la conosco come l'ho sempre conosciuta è anche sincera. Ma come detto le persone cambiano, lei si è resa conto degli errori e del male che mi ha fatto inconsapevolmente ma anche io sono cambiato. RRivolte quello che c'era tra noi ma so che non potrà più essere possibile.
Sai che il tuo racconto mi ha fatto pensare. Non avevo mai riflettuto sul fatto che dopo 30 anni insieme mio marito mi ha tradita proprio quando ha cambiato lavoro, frequentava gente molto 'sportiva', ristoranti night e stava via dal lunedì al venerdì.
Un suo socio e amico, innamoratissimo della moglie, se la intendeva con una stilista. Grandi alberghi e ristoranti di lusso, vacanze da sogno.
E si, frequentare gente diversa ed ambienti stimolanti, fa male! Ti mostrano un mondo che non conosci e se sei debole.......