Le parole nel sesso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Ma non mentre si è insieme ...quando ognuno è tornato a casa propria!

P.S. Feddy ...ti capisco solo io ...hai voglia di parlare con me?
Allora ancora NON avevo capito!!! Mi volete tirare scema...

E poi... quando lui è tornato a casa sua io sto già dormendo, come posso avere voglia/bisogno di parlarci???

O

Old angelodelmale

Guest
Mangia la margherita, ed evita altri carboidrati, nella giornata....

Ma secondo me, una volta che mangi la pizza, che sia margherita o che ci siano un po' di verdure grigliate sopra o qualche acciuga, non cambia granchè. Quanto agli altri carboidrati... ne mangio poco e niente. Quello di ieri notte, ad esempio, è stato il primo piatto di pasta dopo non so più quanto tempo... ho un rapporto d'amore/odio col cibo

Old Giusy

Utente di lunga data
Io senza la pizza morirei...

Diciamo senza il cibo in generale...

Old Jesus

Utente di lunga data
Ma secondo me, una volta che mangi la pizza, che sia margherita o che ci siano un po' di verdure grigliate sopra o qualche acciuga, non cambia granchè. Quanto agli altri carboidrati... ne mangio poco e niente. Quello di ieri notte, ad esempio, è stato il primo piatto di pasta dopo non so più quanto tempo... ho un rapporto d'amore/odio col cibo

Se è così, ok.... Ma se ci metti salame, stracciatella, panna, prosciutto, etc etc.... Le calorie salgono alle stelle !!!!!

O

Old Asudem

Guest
Io senza la pizza morirei...

Diciamo senza il cibo in generale...
anch'io...

e il calzone mozzarella e prosciutto???
ne vogliamo parlare???
dov'è marì con la sua zuppa di latte???
marìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Old Giusy

Utente di lunga data
anch'io...

ne vogliamo parlare???
Oddio.... calzone... parola magica....
Qui in Puglia poi... il mitico calzone di cipolle.... un pò pesantuccio ma.... che goduria! Con le acciughe o il baccalà e le olive nere....

O

Old angelodelmale

Guest
Se è così, ok.... Ma se ci metti salame, stracciatella, panna, prosciutto, etc etc.... Le calorie salgono alle stelle !!!!!
No no, a parte tenere d'occhio le calorie (conosco le calorie di praticamente tutti gli alimenti a memoria), non mi piacciono le pizze troppo farcite... anche se... con la stracciatella immagino sia buonissima

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No no, a parte tenere d'occhio le calorie (conosco le calorie di praticamente tutti gli alimenti a memoria), non mi piacciono le pizze troppo farcite... anche se... con la stracciatella immagino sia buonissima
La stracciatella non è solo il gelato al fiordilatte con pezzetti di cioccolato che si trova qui al nord, ma anche un formaggio pugliese

Mari'

Utente di lunga data
anch'io...

ne vogliamo parlare???

A Napoli lo fanno anche con mozzarella e salame, una delizia!

Ieri sera l'ho saltata ... ero troppo piena per la cena fuori casa

O

Old angelodelmale

Guest
La stracciatella non è solo il gelato al fiordilatte con pezzetti di cioccolato che si trova qui al nord, ma anche un formaggio pugliese
Ma va? Io conoscevo solo il gelato (ma non si trova solo al nord....). In tema di formaggi, sono l'ignoranza in persona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.