Old Italia1
Utente di lunga data
secondo me, se guardiamo bene c'è pure la pianta carnivora di Mortisia!!!
secondo me, se guardiamo bene c'è pure la pianta carnivora di Mortisia!!!
Che strano però che riesumi solo i thread di certi personaggi...quasi a volerli rammentare a qualcuno/A?... e il Capo famiglia??? dove lo mettiamo????
Nel bagagliaio????
ma il petrolio per la Addams-Mobile l'hanno preso al JurassikEsso????
Che strano però che riesumi solo i thread di certi personaggi...quasi a volerli rammentare a qualcuno/A?![]()
Che strano però che riesumi solo i thread di certi personaggi...quasi a volerli rammentare a qualcuno/A?![]()
Diciamo che è uno che Cat non l'ha mai vista in faccia, ma gli ha raccontato in pm i fatterelli suoi.Ma tu chi sei?![]()
Cat lo ha "usato" per far parlare di sè.
Ci ho preso notte? Il tuo italiano è senz'altro migliore di quello di Cat e la sua banda.
Mi sa proprio di si.
Diciamo che è uno che Cat non l'ha mai vista in faccia, ma gli ha raccontato in pm i fatterelli suoi.
Ci ho preso notte? Il tuo italiano è senz'altro migliore di quello di Cat e la sua banda.
Mi sa proprio di si.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che è uno che Cat non l'ha mai vista in faccia, ma gli ha raccontato in pm i fatterelli suoi.
Mi sa proprio di si.
Queste cose mi mandano in crisi...![]()
![]()
A me invece fanno venireQueste cose mi mandano in crisi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non pensavo di "scatenare" dubbi a qlc, ho letto il thread ed ho scritto la mia, e tu hai scritto la tua o hai copiato![]()
![]()
![]()
ti voto col 4