O
Old Buscopann
Guest
Con Vasco sfondi una aperta aperta..anzi, altro che porta..un portonegià...
( meravigliosa la tua frase di vasco)
Buscopann
Con Vasco sfondi una aperta aperta..anzi, altro che porta..un portonegià...
già...
Sto abbastanza...e tu con quel sederino per ariacome stai?![]()
Sto abbastanza...![]()
Mi adeguo Micia.
Mi è sempre piaciuto fare tendenza.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo alla schizofrenia pura![]()
Cat scrive a Lui oppure è Cat che vuole che Lui scriva per vedere fino a che punto arriva per amore/orgoglio/sentibilità??????
Cmq se Cat sta scrivendo come clone mi sa tanto che l'italiano proprio non lo conosce.....
Ma tu chi sei?Cat scrive a Lui oppure è Cat che vuole che Lui scriva per vedere fino a che punto arriva per amore/orgoglio/sentibilità??????
Cmq se Cat sta scrivendo come clone mi sa tanto che l'italiano proprio non lo conosce.....![]()
Ma tu chi sei?![]()
... mi chiamo Bond... James Bond...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
james cook.....si sta addentrando in zone inesplorate...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e stasera vivo e lascio morire....![]()
La Notte sta per cominciare in tutti i sensi, come i vampiri che ritornano dal mondo delle tenebre.
Si sta avvicinando il magico 31 ottobre la mia serata
io ho messo a posto...tiè...Gente imparate a quotare![]()
eheheheheeh comincio a pensare alla famiglia addams, altro che james bond....cugino it....... mi chiamo Bond... James Bond...![]()
![]()
![]()
e stasera vivo e lascio morire....![]()
La Notte sta per cominciare in tutti i sensi, come i vampiri che ritornano dal mondo delle tenebre.
Si sta avvicinando il magico 31 ottobre la mia serata
bella questa!!!!eheheheheeh comincio a pensare alla famiglia addams, altro che james bond....cugino it....![]()
![]()
secondo me si sono presentati tutti meno l'esponente più interessante...la nonna....bella questa!!!!![]()
si, ci sono cugino It, Learch....secondo me si sono presentati tutti meno l'esponente più interessante...la nonna....![]()
![]()
![]()
mano....si, ci sono cugino It, Learch....
mano....![]()
sono in vacanza!però che carini...venirci a trovare tutti insieme!!!