Le mie paure

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
giurin giurello?

puoi ricordarti di ripeterlo di tanto in tanto?

sicuro!!

in dettaglio:

1. i traditi sono comunque moralmente superiori al traditore
2. I traditi di rado vengono abbandonati per una terza persona: quando ciò capita, è veramente un terno al lotto essersi liberati di un simile coglione/a!
3. I traditori sono tristi e malmostosi quando il giocattolo si rompe e volano bassi

Baci!

Ultima modifica:

Fedifrago

Utente di lunga data
sicuro!!

in dettaglio:

2. I traditi di rado vengono abbandonati per una terza persona: quando ciò capita, è veramente un terno al lotto essersi liberati di un simile coglione/a!
3. I traditori sono tristi e malmostosi quando il giocattolo si rompe e volano bassi

Baci!
Roberta
Spiace fare il rompino...ma quest'ultimo punto non è sempre detto che sia proprio così....

O

Old Black Mamba

Guest
sicuro!!

in dettaglio:

Baci!
Le generalizzazioni mi lasciano sempre interdetto. Non è detto che Tizio e Caio si comportino allo stesso modo, santo cielo esistono i gemelli monozigoti che riescono ad essere completamente opposti, e qui prevediamo tutto di tutti, via. La vita è fantasiosa, per alcuni di noi.

O

Old dolorante

Guest
sicuro!!

in dettaglio:

Baci!

ecco, quello che mi preoccupa è che il giocattolo non si sia esattamente rotto; hanno deciso di spegnerlo per ripensare a sè stessi e alle loro famiglie, questa è purtroppo la versione ufficiale in mio possesso...

vedremo...

Verena67

Utente di lunga data
Le generalizzazioni mi lasciano sempre interdetto. Non è detto che Tizio e Caio si comportino allo stesso modo, santo cielo esistono i gemelli monozigoti che riescono ad essere completamente opposti, e qui prevediamo tutto di tutti, via. La vita è fantasiosa, per alcuni di noi.

quest'anno dici che portano i pois?!

O

Old Zyp

Guest
i traditi vincon sempre ....... se vincon tanto ci sarà un motivo o no ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.