Le fogne di Calcutta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
ma scherzi?!

Era ammiratissimo, Naveen Andrews, già quando seduceva l'infermiera in "Il paziente inglese"!

Grandissimo gnocco, adoratissimo in giro per il globo! Avrà centinaia di blog e siti di fan!

Bacio!
è vero. nel paziente inglese mi era piaciuto di più però.

Lettrice

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Apu somiglia a sto tizio... ma e' piu' scuro di carnagione... anche il capello da suicidio di massa e' quello...

Oggi il tuo avatar mi preoccupa.... tutto bene con Sbarellina vero, sono un po' preoccupata per la questione "trasporto"???

Bruja

Grande82

Utente di lunga data
E che gli posso dire io a uno che annota alle 11 andare a pisciare... che in macchina usa il navicatore satellitare per trovare la banca piu' vicina...

Furio....
Ah, vedi!
Lo volevo fare anche io, ma non ci sono riuscita, almeno non impostando il giusto istituto di credito (se no mi fanno pagare sul prelievo). Gli chiedi come si fa?

P.S. sono seria

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Si intanto e' qua ma parla al telefono... ma glielo tiro un cartone?

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che con Apu sia risolto... anche questa volta... ma forse anche una volta per tutte... sta cercando di fare dei cambiamenti... che vuole fare spazio per me, ma che cambiare le abitudini dall'oggi al domani non e' facile per lui... era tanto teneroso che mi ha intortata anche sta volta...

Mi ha anche detto di dovermi confessare un segreto... ma che mi avrebbe ucciso immediatamente dopo... il segreto me lo ha confessato... pero' sono ancora viva...

Buongiorno infami... oggi c'e' addirittura il sole qua...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Credo che con Apu sia risolto... anche questa volta... ma forse anche una volta per tutte... sta cercando di fare dei cambiamenti... che vuole fare spazio per me, ma che cambiare le abitudini dall'oggi al domani non e' facile per lui... era tanto teneroso che mi ha intortata anche sta volta...

Mi ha anche detto di dovermi confessare un segreto... ma che mi avrebbe ucciso immediatamente dopo... il segreto me lo ha confessato... pero' sono ancora viva...

Buongiorno infami... oggi c'e' addirittura il sole qua...

C'é il sole, lui ti ha confessato un segreto al quale sei sopravvissuta.... mi sa che sei pronta per iniziare un processo di canonizzazione...
Beata Letty da Amsterdam...
(hai un giorno preferito per entrare nel calendario??)

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
C'é il sole, lui ti ha confessato un segreto al quale sei sopravvissuta.... mi sa che sei pronta per iniziare un processo di canonizzazione...
Beata Letty da Amsterdam...
(hai un giorno preferito per entrare nel calendario??)

Bruja

Il lunedi' che mi va sul culo... sarebbe perfetto

Lettrice

Utente di lunga data
Impallinatemi per favore... vi do anche il permesso di impagliarmi...

Bruja

Utente di lunga data
???

Il lunedi' che mi va sul culo... sarebbe perfetto
Ok, parlerò alla Badesse che ha aderenze in Vaticano...!!!

Quanto all'impagliamento, guarda che l'idea era farti assurgere agli altari non in un museo di storia naturale!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
se ritorni qui impagliata fatti impagliare anche un ricordino da amsterdam
..
Ok... al posto della paglia mi faccio riempire d'altro... appena mi copnsegnano potete fare un falo' della mia salma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.