Le Fedifraghe (donne sposate in cerca ... )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passante

Utente di lunga data
Complimenti ? Veramente io mi accontenterei solo di una presenza femminile stabile e presente, senza dover andar in giro a sollazzare le mogli altrui.. CMQ...
eh lo so. è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. (cit.)

certo che con quell'avatar sei più di ispirazione per l'altra sponda, eh.

danny

Utente di lunga data
I modi verbali ?
vedo che non sono il solo che non intuisce la tua "facile ironia", quindi ti consiglierei di aggiungere un'emotion ai tuoi modi verbali, magari un giorno li capiremo, io ed il resto della community.

:mexican:

eheheheheheheh

Interessante farfalla ...

Sagace

:)

Si trova ad Nord-Est di Milano, precisamente a Gessate.

Se ci andate di giorno troverete solo coppie di Amanti.

eheheheheheh

:up:

Ma non devi pensare che sia una SAUNA Enorme dove fare sesso dai................

Ci sono delle vasche e vari ambienti ... sala relax e poi ci sono anche le zone di sauna ed il bagno turco ma sono sono piccolini... ed è vietato far sex in questi luoghi.

Per consumare si sale al piano di sopra !

:p

è una mia creazione, una foto artistica di qualche anno fa, quando ero a casina tutto solo e visibilmente eccitato... PS: ti svelo un segreto, ma non dirlo a nessuna... non è una mutanda... è un Boxer... :up:
Quella di Groupon.
Ci sono andato anch'io.

danny

Utente di lunga data
il mio dubbio/problema, vista la mia esperienza è proprio quello di riavvicinarmi alla vita reale di tutti i giorni.

Parlandone tempo fa con i miei colleghi (quelli intimi) un giorno uno mi disse :
"Guarda che la vita non è sempre cosi trasgressiva come la vedi tu ..."

e mi piacerebbe trovar qualche consiglio "aiuto" da questo forum per riavvicinarmi il più possibile ad una cosa più NORMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Il veder tutte ste donne fedifraghe... non aiuta di certo a trovar il giusto equilibrio...
Direi di no.
Comprendo il desiderio sessuale, ma secondo me dovresti ribaltare le priorità in una relazione.
Forse potresti approcciare donne più intenzionate a cercare una relazione di coppia completa.
Dubito che alla Maison tu possa trovare quello che pretendi di cercare.
Su questo forum per esempio - come puoi notare dalle risposte che ti sono arrivate - le donne presenti sono ben diverse nel modo di porgersi.
Tradite o amanti che siano.
Secondo te in cosa?
Prova a ragionarci, piuttosto che a imporre solo la tua esperienza.:)

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Capisco comprendo e condivido....
il 90% delle donne conosciute in questi ambienti trasgressivi, parte dal presupposto che... avendo la patata, ha già una marcia in più su tutto, e cerca di risolvere i propri problemi seguendo il giuoco della FORBICE (aprendo e chiudendo le gambe intendo)... che ci stà... lo conosciamo anche nella vita reale di tutti i gg...
Il problema GROSSO è quando capita la COFANA di turno... che pretende di fare la stessa cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahahahahah

Poi è chiaro che una bella gangbang non si nega a nessuno.

ahahahahah
Hai un atteggiamento consumista nei riguardi delle donne.
Questo ti preclude parecchio la frequentazione di persone che non condividano le tue necessità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
eh lo so. è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. (cit.)

certo che con quell'avatar sei più di ispirazione per l'altra sponda, eh.
Meno male che l'hai scritto tu e che confermi quello che penso di certe foto.

Nicka

Capra Espiatrice
Addirittura ???
e' un forum... dove si può parlare liberamente...
non comprendo questo "ti magnavi" ....
e non comprendo il titolo di "sprovveduto" .....
ho solo scritto un 3D sul mio passato con donne sposate e fedifraghe, e voi anziché indagare sulle motivazioni per cui queste donne hanno deciso di TRADIRE, avete con i vostri commenti portato il mio 3D nella sezione Happy Hour....
forse per sdrammatizzare, o forse perché nessuno di voi vuole accettare la realtà !!!! lo scoprirò. .....tempo
al tempo. Non demordo
Ci sei tu qui, mica le Fedy.
Quindi di che vuoi indagare e discutere? Di una controparte che non c'è, qui ci sei tu ripeto.
Nessuno vuole accettare la realtà? Ma di cosa? Le donne tradiscono? Ammazza oh, hai scoperto l'acqua calda. Complimenti.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
è una mia creazione, una foto artistica di qualche anno fa, quando ero a casina tutto solo e visibilmente eccitato... PS: ti svelo un segreto, ma non dirlo a nessuna... non è una mutanda... è un Boxer... :up:
Artistica è un po' esagerato :mexican:, comunque hai un fisico invidiabile.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Addirittura ???
ho solo scritto un 3D sul mio passato con donne sposate e fedifraghe, e voi anziché indagare sulle motivazioni per cui queste donne hanno deciso di TRADIRE, avete con i vostri commenti portato il mio 3D nella sezione Happy Hour....
forse per sdrammatizzare, o forse perché nessuno di voi vuole accettare la realtà !!!! lo scoprirò. .....tempo
al tempo. Non demordo
A Paolo lascia che ti dica che tu manchi di autoironia :D

ipotizzo za che avranno deciso di tradire perché non serene nelle loro relazioni ufficiali, così a naso

Bravo, non demordere :p

bettypage

Utente acrobata
Addirittura ???
al tempo. Non demordo
Ma io non ho capito se indaghi il motivo per cui le donne tradiscono o perchè ti ritrovi impelagato sempre con donne sposate.

Fiammetta

Staff Forum

Spot

utente in roaming.
Dici che funziona lo stesso?
Acchiappa tantissimo.
Vabbè, eagle, farò elegantemente finta di non accorgermi che mi hai appena scaricata.

Un po' di boostik per un cuore in frantumi, per cortesia.

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.