"in fondo si trova quel che si cerca, non pensi?" la tua affermazione ha un fondo di verità...
Premessa : il mio intendo a 38 anni è cmq quello di ricercare una lei per creare un futuro insieme... la ricerca è lunga e fin'ora non ha dato buoni frutti ... ma non demordo ... continuo per la mia strada.
Anche se alla luce di tutto ciò che sto vivendo... sinceramente .. la vedo dura.
Contenere l'infelicità altrui ? Bo, non saprei, per l'ultima "P" è stata lei a vedere in me una valvola di sfogo per la mancanza che suo marito le dava e le da tutt'ora (il manico). io in lei ho trovato solo una splendida persona con una passione in comune, poi una volta che mi ha confessato ciò, la carne è debole e allora... mi sono immolato per la giusta causa.
Anche a me piacciono le attenzioni, e se una donna mi dedica le sue attenzioni ha tutta la mia stima ed il mio interesse. Logico e scontato che poi siamo sempre delle persone, e personalmente sono anche molto curioso, e voglio sempre andare al nocciolo della questione per capire qual'è la molla che fa scattare in testa ad una donna il volersi ribellare alla situazione arrivando al punto di tradire il marito.
Nel mio 3D iniziale, si fa riferimento a ben 3 donne infelicemente sposate (per ora si ferma a 3, ma non si sa mai) il mio interesse iniziale era ed è sempre stato il SESSO, (mettiamola cosi... l'idea di provarci e di far capitolare la preda di turno mi fà impazzire, mi stimola è quasi una droga, lo capisco subito da un semplice sguardo eheheheh se è la persona giusta che ... ) poi come dicevo siamo cmq persone e come tali bisogna usare il guanto ed un'okkio di riguardo. Se una donna ha piacere a parlare, perche non farla sfogare ? logicamento dopo essersi divertiti...
Non nego che all'inizio vi sia l'intrigo e la seduzione e quel brivido che provoca un rapporto extra-coniugale, mi piacciono e li trovo eccitanti i momenti iniziali... eccitanti e molto stimolanti.
Mi è capitato più volte di far da confessore a qualche bella donna, ma non ricordo mai gente problematica o pesante, era più una mia conoscenza del sapere, più che di un loro sfogo !
Una volta ho consigliato all'amante di turno di andare insieme al marito davanti ad un consulente di COPPIA.... VEDI TU... :rotfl: