Le Fedifraghe (donne sposate in cerca ... )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vediamo che succede, se pensa che questo sia un sito di incontri, scapperà a gambe levate, se invece vuole una riflessione un po' più profonda, resterà. Vediamo come ne esce dal massacro iniziale

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Non stiamo usando la parola massacro un tantino troppo spesso e fuori luogo?
Il plurale è voluto

danny

Utente di lunga data
Vediamo che succede, se pensa che questo sia un sito di incontri, scapperà a gambe levate, se invece vuole una riflessione un po' più profonda, resterà. Vediamo come ne esce dal massacro iniziale

Sarebbe anche un argomento interessante, tra l'altro.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
@Paolo78mi quale è questo sito di incontri? Che cazzo, io tutta sta roba me la sogno di notte! Se la tua storia fosse vera, complimenti per come ti organizzi, quando ero single ho avuto storie in clash, ma dopo un pò non riuscivo a tenere botta e ritmi, ci fu una settimana pazzesca dove ogni giorno della settimana era dedicato. @ipazia vedi quando ti spiego di attrazione di consueto e consuetudine :D
...è che sono una ragazza ingenua, e ho bisogno di spiegazioni e ripetizioni...prometto di continuare ad essere attenta e impegnata...continua....:D

In effetti è una gran sfaticata servire i desideri di signore e signorine...:carneval:

Paolo78mi

Milano :-)
@lothar57

Ciao ''collega'',ma tu bevi la storia del''infelicemente sposate''........molto strano, e l'a..b..c.. del ''professionista''del settore........mai credere a queste cretinate.
Sono un credulone .. lo so ...

Con "J" c'ho creduto fin dall'inizio, poi verso la fine ho rimesso in discussione il tutto ...
Pensa che mi diceva che non scop@va più col marito da dopo la seconda figlia... (indicativamente 10anni)
Com'è possibile che un'uomo non si bombi la propria moglie a 40 anni ???

Mah...

CMQ... m'han fatto fesso una volta ... ed una basta e avanza

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
[MENTION=6858]Paolo78mi[/MENTION]...in fondo si trova quel che si cerca, non pensi?...

forse ti piace contenere l'infelicità altrui?

nel mio elenco di infelicemente sposati, l'infelicità non rientrava...io volevo scopare ergo le attenzioni dovevano essere per me.

Fuori dalla bolla, non esistevano neanche

Faccio fatica a comprendere questo tuo affaticarti intorno a storie altrui.

Io sfanculavo, quando diventavano pesanti come descrivi...volevo scopare, mica contenere menate :carneval:

Paolo78mi

@farfalla ... (la piu simpatica del forum)

Originariamente Scritto da Arcistufo

Non stiamo usando la parola massacro un tantino troppo spesso e fuori luogo?
Il plurale è voluto
[MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] : Ho scritto su questo splendido forum per riavvicinarmi e riavvicinarVi alla realtà, per proporre una riflessione (con tanto di esempi) sulla questione "tradimento" uomo/donna, essendo io incappato in questo macchinoso conflitto fra sesso e sentimenti.

Non ho ancora avuto modo di leggervi tutti, ma dalla seconda terza pagina leggo solo commenti che non prendono seriamente in considerazione il mio 3D (magari mi sbaglio) adesso sono alla terza pagina, arrivare alla nona ce ne vuole, fra lavoro e commenti...

Del massacro iniziale, io non ne vedo traccia, non ho ancora letto un commento di taluno o di taluna che ha vissuto una storia simile, o che si immedesima in una o l'altra persona...

Mi piace scrivere parlare e confrontarmi con il prossimo, per capire e andare a fondo della questione, ho trovato per caso questo forum e mi ci sono iscritto per il piacere di scrivere ed il piacere di approfondire la questione.

Non sono qui per proporre incontri di nessun tipo.
Ho già il mio bel da fare direi...

lothar57

Utente di lunga data
Sono un credulone .. lo so ...

Con "J" c'ho creduto fin dall'inizio, poi verso la fine ho rimesso in discussione il tutto ...
Pensa che mi diceva che non scop@va più col marito da dopo la seconda figlia... (indicativamente 10anni)
Com'è possibile che un'uomo non si bombi la propria moglie a 40 anni ???

Mah...

CMQ... m'han fatto fesso una volta ... ed una basta e avanza

Non sei credulone amico,forse sei giovane,io purtroppo no,e conosco bene la vita,non che le fagiane che bazzico,poi tu sei single io no

Eh si caro amico...ma noi siamo piu'volpi delle amanti...fingiamo di credere...

Fiammetta

Staff Forum

@Arcistufo : Ho scritto su questo splendido forum per riavvicinarmi e riavvicinarVi alla realtà, per proporre una riflessione (con tanto di esempi) sulla questione "tradimento" uomo/donna, essendo io incappato in questo macchinoso conflitto fra sesso e sentimenti.

Non ho ancora avuto modo di leggervi tutti, ma dalla seconda terza pagina leggo solo commenti che non prendono seriamente in considerazione il mio 3D (magari mi sbaglio) adesso sono alla terza pagina, arrivare alla nona ce ne vuole, fra lavoro e commenti...

Del massacro iniziale, io non ne vedo traccia, non ho ancora letto un commento di taluno o di taluna che ha vissuto una storia simile, o che si immedesima in una o l'altra persona...

Mi piace scrivere parlare e confrontarmi con il prossimo, per capire e andare a fondo della questione, ho trovato per caso questo forum e mi ci sono iscritto per il piacere di scrivere ed il piacere di approfondire la questione.

direi che hai anche troppo da fare in effetti, sfrondare un po' tutte queste frequentazioni e concentrarsi su una, dici che non ti riesce ?

eagle

Utente di lunga data

@Arcistufo : Ho scritto su questo splendido forum per riavvicinarmi e riavvicinarVi alla realtà, per proporre una riflessione (con tanto di esempi) sulla questione "tradimento" uomo/donna, essendo io incappato in questo macchinoso conflitto fra sesso e sentimenti.

Tu agli sconosciuti ti presenti sempre i mutande?

Paolo78mi

@ipazia

@Paolo78mi...in fondo si trova quel che si cerca, non pensi?...

forse ti piace contenere l'infelicità altrui?

nel mio elenco di infelicemente sposati, l'infelicità non rientrava...io volevo scopare ergo le attenzioni dovevano essere per me.

Fuori dalla bolla, non esistevano neanche

Faccio fatica a comprendere questo tuo affaticarti intorno a storie altrui.

Io sfanculavo, quando diventavano pesanti come descrivi...volevo scopare, mica contenere menate :carneval:

"in fondo si trova quel che si cerca, non pensi?" la tua affermazione ha un fondo di verità...

Premessa : il mio intendo a 38 anni è cmq quello di ricercare una lei per creare un futuro insieme... la ricerca è lunga e fin'ora non ha dato buoni frutti ... ma non demordo ... continuo per la mia strada.
Anche se alla luce di tutto ciò che sto vivendo... sinceramente .. la vedo dura.

Contenere l'infelicità altrui ? Bo, non saprei, per l'ultima "P" è stata lei a vedere in me una valvola di sfogo per la mancanza che suo marito le dava e le da tutt'ora (il manico). io in lei ho trovato solo una splendida persona con una passione in comune, poi una volta che mi ha confessato ciò, la carne è debole e allora... mi sono immolato per la giusta causa.:rolleyes:

Anche a me piacciono le attenzioni, e se una donna mi dedica le sue attenzioni ha tutta la mia stima ed il mio interesse. Logico e scontato che poi siamo sempre delle persone, e personalmente sono anche molto curioso, e voglio sempre andare al nocciolo della questione per capire qual'è la molla che fa scattare in testa ad una donna il volersi ribellare alla situazione arrivando al punto di tradire il marito.

Nel mio 3D iniziale, si fa riferimento a ben 3 donne infelicemente sposate (per ora si ferma a 3, ma non si sa mai) il mio interesse iniziale era ed è sempre stato il SESSO, (mettiamola cosi... l'idea di provarci e di far capitolare la preda di turno mi fà impazzire, mi stimola è quasi una droga, lo capisco subito da un semplice sguardo eheheheh se è la persona giusta che ... ) poi come dicevo siamo cmq persone e come tali bisogna usare il guanto ed un'okkio di riguardo. Se una donna ha piacere a parlare, perche non farla sfogare ? logicamento dopo essersi divertiti...

Non nego che all'inizio vi sia l'intrigo e la seduzione e quel brivido che provoca un rapporto extra-coniugale, mi piacciono e li trovo eccitanti i momenti iniziali... eccitanti e molto stimolanti.

Mi è capitato più volte di far da confessore a qualche bella donna, ma non ricordo mai gente problematica o pesante, era più una mia conoscenza del sapere, più che di un loro sfogo !

Una volta ho consigliato all'amante di turno di andare insieme al marito davanti ad un consulente di COPPIA.... VEDI TU... :rotfl:

Horny

Utente di lunga data

Ma quale massacro?
per favore!
questo non capisce neppure i modi verbali.
come tanti altri, del resto.
commentano ciò che uno scrive senza averci capito un cAzzo solo perché troppo
presuntuosi per ammettere che con l'italiano non hanno proprio la massima dimestichezza.

Paolo78mi

@fiammetta

direi che hai anche troppo da fare in effetti, sfrondare un po' tutte queste frequentazioni e concentrarsi su una, dici che non ti riesce ?
Manca la materia prima...... Fiammetta..... manca manca manca !

Domanda.. come faccio a rispondere ad un 3D e che questo compaia sotto il 3D della persona che mi ha citato ?
Se puede ?

Fiammetta

Staff Forum
Ma quale massacro?
per favore!
questo non capisce neppure i modi verbali.
come tanti altri, del resto.
commentano ciò che uno scrive senza averci capito un cAzzo solo perché troppo
presuntuosi per ammettere che con l'italiano non hanno proprio la massima dimestichezza.
Horny ma che hai ? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.