Le Fedifraghe (donne sposate in cerca ... )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
Si, esistono anche quelli....Single che scopano e basta !

Si, è vero...(non hanno i coglioni) ma sai una volta sposati e magari con figli, bisogna tener conto anche di ... bollette luce acqua gas, mutuo ... casa ...
Il Mutuooooooooooooooooooooooooooooooo
la Casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ecco perche la gente mette le CORNA, per non perdere quel benessere....
Benessere col mutuo?
non hanno i coglioni.
oppure si sentono in colpa per i figli.

Paolo78mi

Milano :-)
@farfalla

e che senso ha stare in un sito di scambisti
Non era meglio una chat d'incontri?
Domanda LECITA...

Un sito di scambisti offre tante cose in più rispetto ad una chat di incontri...

In un sito di scambisti ci si iscrive sapendo subito e al 100% cosa si cerca e a cosa si va incontro, si offre e si pretende l'anonimato e la privacy sono garantiti, dietro vi si offre una certa sicurezza e celerità negli incontri. (tutte cose che una donna sposata pretende !). La chat d'incontri non offre queste cose, e può essere onerosa in termini di tempo.

A parer mio...

Paolo78mi

@Horny

Benessere col mutuo?
non hanno i coglioni.
oppure si sentono in colpa per i figli.
Non vogliono perdere la quotidianità.
Il tetto sulla testa, il clima famigliare, i figli (molto importanti entrambe le figure di mamma e papa)
Le vacanze, il doppio reddito ... etc ...

EGOISMO PURO

Paolo78mi

@farfalla

Ehi buon giorno :)
Milano nord, dici che ho un'opportunità da cogliere?
Dipende...

In base all'età, estrazione sociale, interessi, attitudini, casa di proprietà, seconda casa di proprietà nel mediterraneo, terza casa di proprietà in trentino e reddito....GLOBALE....

Se poi hai un bel Sorriso ... la cosa non nuove affatto ...

lothar57

Utente di lunga data
Nessuna Problematica, volevo solo sottolineare la cosa...
e mettere i puntini sulle I, su come 4 donne frequentate recentemente, 3 siano infelicemente sposate !!!
:eek:

Ciao ''collega'',ma tu bevi la storia del''infelicemente sposate''........molto strano, e l'a..b..c.. del ''professionista''del settore........mai credere a queste cretinate.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
il ragazzo si difende bene. tra poco intervengo mi sa...

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Spot

utente in roaming.
All'occorrenza posso spostarmi facilmente in altre città.

:aereo:
Ooh. Propositivo. Mi piaci.
Guarda, viaggio già parecchio di mio.
Basta che tu conosca qualche bel posto dove portarmi.

Arcistufo

Bello mio, il problema è che secondo me tu qui hai sbagliato posto. Io ho iniziato a scrivere qua un mesetto fa, e da quello che ho potuto leggere, qui sei in un bel nido di conformisti cornuti. Poi ci sono i traditori, ma quelli sono come sempre ghettizzati nel loro angolino piccolo e buio.
Detto questo, fidati se ti dico che posso capirti. È normale quando ti ritrovi nel posto che è la capitale mondiale della solitudine (Milano), pensare che su tinder si possa recuperare la donna della tua vita. Ma la verità è purtroppo ben diversa.
Probabilmente c'è più di qualche possibilità che in un privè tu possa trovare una donna veramente risolta, cioè una donna che sappia giocare col suo corpo in totale consapevolezza e che si gode veramente la situazione lontana da stress e ansie, anzi appiccicandoti addosso un gran bel senso di tranquillità. Io da parte mia ti posso dire che questi canali di rimorchio sono prevalentemente frequentati da donne che nonostante ti raccontino, o si raccontino di voler scopare e basta, alla fine siano soltanto gente più problematica che altro. Con questo non voglio dire che un cuore puro non si possa annidare nel folto di una foresta di piselli, ma che probabilmente è il canale di ricerca quello che non va. Su 100 donne che puoi raccattare in un locale di scambisti, puoi recuperare 100 buone amiche, ma probabilmente non riuscirai a recuperare una sola che abbia la volontà, i mezzi o le capacità di far coppia. Poi è chiaro che sono tutte infelicemente sposate, ma chi ti dice che la colpa sia del povero cristo con la fronte pesante? magari lo sarebbero qualunque marito avessero al fianco. Poi è chiaro che una bella gangbang non si nega a nessuno.
Sarebbe estremamente scortese.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bello mio, il problema è che secondo te e tu qui hai sbagliato posto. Io ho iniziato a scrivere qua un mesetto fa, e da quello che ho potuto leggere, qui sei in un bel nido di conformisti cornuti. Poi ci sono i traditori, ma quelli sono come sempre ghettizzati nel loro angolino piccolo e buio.
detto questo, fidati se ti dico che posso capirti. È normale quando ti ritrovi del posto che è la capitale mondiale della solitudine, pensare che su tinder si possa recuperare la donna della tua vita. Ma la verità è purtroppo ben diversa.
Probabilmente c'è più di qualche possibilità che in un privè tu possa trovare una donna veramente risolta, cioè una donna che sappia giocare col suo corpo in totale consapevolezza e che si gode veramente la situazione lontana da stress e ansie, anzi appiccicandoti addosso un gran bel senso di tranquillità. Io da parte mia ti posso dire che questi canali di rimorchio sono prevalentemente frequentati da donne che nonostante ti raccontino, o si raccontino di voler scopare e basta, alla fine ti ritrovi per le mani soltanto gente più problematica che altro. Con questo non voglio dire che un cuore puro non si possa annidare nel folto della foresta di piselli, ma che probabilmente è il canale di ricerca quello che non va. Su 100 donne che puoi raccattare in un locale di scambisti, puoi recuperare 100 buone amiche, ma probabilmente non riuscirai a recuperare una sola che abbia la volontà, i mezzi o le capacità di far coppia. Poi è chiaro che sono tutte infelicemente felicemente sposate, ma chi ti dice che la colpa sia del povero cristo con la fronte pesante, oppure che loro siano infelicemente sposato e perché lo sarebbero indifferentemente da qualunque marito avessero al fianco? Poi è chiaro che una bella gangbang non si nega a nessuno.

Traditrice e chissà perchè mai sentita messa in un angolino piccolo e buio
Guarda io credo che davvero molto dipenda da come ci si pone e da cosa si cerca

Arcistufo

Traditrice e chissà perchè mai sentita messa in un angolino piccolo e buio
Guarda io credo che davvero molto dipenda da come ci si pone e da cosa si cerca
Lo sai che la GangDeiCornuti (tm) é ovunque...

eagle

Utente di lunga data
Bello mio, il problema è che secondo me tu qui hai sbagliato posto. Io ho iniziato a scrivere qua un mesetto fa, e da quello che ho potuto leggere, qui sei in un bel nido di conformisti cornuti. Poi ci sono i traditori, ma quelli sono come sempre ghettizzati nel loro angolino piccolo e buio.
Detto questo, fidati se ti dico che posso capirti. È normale quando ti ritrovi del posto che è la capitale mondiale della solitudine, pensare che su tinder si possa recuperare la donna della tua vita. Ma la verità è purtroppo ben diversa.
Probabilmente c'è più di qualche possibilità che in un privè tu possa trovare una donna veramente risolta, cioè una donna che sappia giocare col suo corpo in totale consapevolezza e che si gode veramente la situazione lontana da stress e ansie, anzi appiccicandoti addosso un gran bel senso di tranquillità. Io da parte mia ti posso dire che questi canali di rimorchio sono prevalentemente frequentati da donne che nonostante ti raccontino, o si raccontino di voler scopare e basta, alla fine siano soltanto gente più problematica che altro. Con questo non voglio dire che un cuore puro non si possa annidare nel folto di una foresta di piselli, ma che probabilmente è il canale di ricerca quello che non va. Su 100 donne che puoi raccattare in un locale di scambisti, puoi recuperare 100 buone amiche, ma probabilmente non riuscirai a recuperare una sola che abbia la volontà, i mezzi o le capacità di far coppia. Poi è chiaro che sono tutte infelicemente sposate, ma chi ti dice che la colpa sia del povero cristo con la fronte pesante? magari lo sarebbero qualunque marito avessero al fianco. Poi è chiaro che una bella gangbang non si nega a nessuno.

Magari ha sbagliato posto semplicemente perchè questo non è un sito di incontri.

danny

Utente di lunga data
Detto questo, fidati se ti dico che posso capirti. È normale quando ti ritrovi nel posto che è la capitale mondiale della solitudine (Milano), pensare che su tinder si possa recuperare la donna della tua vita. Ma la verità è purtroppo ben diversa.

:up:
(che poi, magari, anche quella beccata in oratorio poi si rivela un disastro. Ed è pure meno divertente. Però...)

Ultima modifica:

Arcistufo

Magari ha sbagliato posto semplicemente perchè questo non è un sito di incontri.
Vediamo che succede, se pensa che questo sia un sito di incontri, scapperà a gambe levate, se invece vuole una riflessione un po' più profonda, resterà. Vediamo come ne esce dal massacro iniziale

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao Fiammetta ...

Chiedevo consigli, idee, critiche, sulla mia idea di "mantenere il piede in due scarpe" (entrambi i rapporti sono stati basati fin dall'inizio dal discorso SESSO, e non credo sia una base solida per far partire un rapporto, però non ti nego che l'idea di inserirci una terza figura, non mi dispiace !).

Si, il sottolineato è ciò che cerco, una persona da conoscere con calma, tenendo lontano il discorso SEX, ma vedo e constato tutti i giorni che è quasi impossibile far partire una nuova conoscenza...

Sono solo 4 lettere e corrispondono ai veri Nomi delle FEDY (=fedifraghe)... ahahahahah

PS : Stanne certa che continuerò a scrivere sul FORUM, finche una delle FEDY non mi beccherà...con le mani nel sacco !

Flambè, lo dicevo io... Con quel nome!
Senti caro, parliamo di cose serie come va ?
Bene - così, così, - no schifo ? Quale accendo ? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.