Le Fedifraghe (donne sposate in cerca ... )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Per aggiungere altre lettere dell'alfabeto, dovrei andare indietro nel tempo e rivangare vecchi ricordi con altre ragazze e lei di coppia ... ora perse per strada.

Logico e scontato che non reputo la mia esperienza PIACEVOLE, anch'io avrei bisogno di un po più di fedeltà in un rapporto a due, la mia intenzione era SOLO quella di render pubblica questa mia esperienza, per dar modo a tradimento.net e a tutti i suoi utenti di raffrontarsi col mondo reale.

"J" + "G" + "P" sono tutte donne con un marito alle spalle... un marito reale che si vede che pecca in qualche maniera.
Quoto il grassetto, trovo davvero sia molto importante.
Una curiosità, hai scritto di aver conosciuto queste donne in un sito di scambisti... allora hanno un marito accanto e non alle spalle, cioè consenziente, in che consisterebbe la pecca se sono d'accordo?

Paolo78mi

Milano :-)
Risposta x FataIgnorante

@Paolo78mi quale è questo sito di incontri? Che cazzo, io tutta sta roba me la sogno di notte! Se la tua storia fosse vera, complimenti per come ti organizzi, quando ero single ho avuto storie in clash, ma dopo un pò non riuscivo a tenere botta e ritmi, ci fu una settimana pazzesca dove ogni giorno della settimana era dedicato. @ipazia vedi quando ti spiego di attrazione di consueto e consuetudine :D
Scrivimi in privato che ne conosco a IOSA di siti dove ti puoi iscrivere (se interessata), ma non garantisco per la qualità delle persone... eheheheheh
Si, la mia storia è vera e veritiera.
Domanda : che significa storie in CLASH ?

Paolo78mi

@Lea

Quoto il grassetto, trovo davvero sia molto importante.
Una curiosità, hai scritto di aver conosciuto queste donne in un sito di scambisti... allora hanno un marito accanto e non alle spalle, cioè consenziente, in che consisterebbe la pecca se sono d'accordo?
Si sono iscritte tutte (quelle conosciute menzionate e non) con marito all'oscuro di tutto, quindi NON consenziente.

Le altre incontrate con marito presente/consenziente non le ho menzionate, perche essendo consenziente, non si tratta di tradimento/corna, bensi solo di puro piacere.

Homer

Utente con ittero
Tieni presente che:

R = (n Σx[SUB]i[/SUB]y[SUB]i[/SUB] - Σx[SUB]i[/SUB]Σy[SUB]i[/SUB]) / [(n Σx[SUB]i[/SUB][SUP]2[/SUP]- (Σx[SUB]i[/SUB])[SUP]2[/SUP])(n Σy[SUB]i[/SUB][SUP]2[/SUP]-(Σy[SUB]i[/SUB])[SUP]2[/SUP])][SUP]1/2

[/SUP]
per cui se [h=1]m = (nΣx[SUB]i[/SUB]y[SUB]i[/SUB] - Σx[SUB]i [/SUB]Σy[SUB]i[/SUB]) / [n Σx[SUB]i[/SUB][SUP]2[/SUP] - (Σx[SUB]i[/SUB])[SUP]2[/SUP]][/h]l'unica soluzione è: [h=1]c = (a[SUB]2[/SUB] + b[SUB]2[/SUB] + 2 a b cosα)[SUP]1/2[/SUP][/h]
Poi vedi tu.....:up::up:

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si sono iscritte tutte (quelle conosciute menzionate e non) con marito all'oscuro di tutto, quindi NON consenziente.

Le altre incontrate con marito presente/consenziente non le ho menzionate, perche essendo consenziente, non si tratta di tradimento/corna, bensi solo di puro piacere.
e che senso ha stare in un sito di scambisti
Non era meglio una chat d'incontri?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tieni presente che:

R = (n Σx[SUB]i[/SUB]y[SUB]i[/SUB] - Σx[SUB]i[/SUB]Σy[SUB]i[/SUB]) / [(n Σx[SUB]i[/SUB][SUP]2[/SUP]- (Σx[SUB]i[/SUB])[SUP]2[/SUP])(n Σy[SUB]i[/SUB][SUP]2[/SUP]-(Σy[SUB]i[/SUB])[SUP]2[/SUP])][SUP]1/2

[/SUP]
per cui se m = (nΣx[SUB]i[/SUB]y[SUB]i[/SUB] - Σx[SUB]i [/SUB]Σy[SUB]i[/SUB]) / [n Σx[SUB]i[/SUB][SUP]2[/SUP] - (Σx[SUB]i[/SUB])[SUP]2[/SUP]]

l'unica soluzione è: c = (a[SUB]2[/SUB] + b[SUB]2[/SUB] + 2 a b cosα)[SUP]1/2[/SUP]

Poi vedi tu.....:up::up:
Cambiato spacciatore? :D
Passa che mi sembra roba buona

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi offendi, in base alle incognite che avevo ho elaborato e consigliato una formula matematica che lo potesse aiutare....:mad::mad::mad:
Va bè visto che è di Milano Nord poi verifico se funziona, va bene? :D

MariLea

Utente di lunga data

Ah ecco... infatti non mi spiegavo dove stava la pecca dei mariti.
Quindi il massimo della trasgressione: cercare le care vecchie corna tradizionali in un sito di scambisti :rolleyes:
Beh forse in un sito di incontri trovi solo gente che cerca compagno/a.

Ultima modifica:

Horny

Utente di lunga data
Ma tutta questa gente non potrebbe essere semplicemente single e scopare con chi vuole?
secondo me non hanno i coglioni per essere single

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao Fiammetta ...

Chiedevo consigli, idee, critiche, sulla mia idea di "mantenere il piede in due scarpe" (entrambi i rapporti sono stati basati fin dall'inizio dal discorso SESSO, e non credo sia una base solida per far partire un rapporto, però non ti nego che l'idea di inserirci una terza figura, non mi dispiace !).

Si, il sottolineato è ciò che cerco, una persona da conoscere con calma, tenendo lontano il discorso SEX, ma vedo e constato tutti i giorni che è quasi impossibile far partire una nuova conoscenza...

Sono solo 4 lettere e corrispondono ai veri Nomi delle FEDY (=fedifraghe)... ahahahahah

PS : Stanne certa che continuerò a scrivere sul FORUM, finche una delle FEDY non mi beccherà...con le mani nel sacco !

Flambè, lo dicevo io... Con quel nome!
Io al limite posso dargli la mia benedizione :D

Paolo78mi

@Horny

Ma tutta questa gente non potrebbe essere semplicemente single e scopare con chi vuole?
secondo me non hanno i coglioni per essere single
Si, esistono anche quelli....Single che scopano e basta !

Si, è vero...(non hanno i coglioni) ma sai una volta sposati e magari con figli, bisogna tener conto anche di ... bollette luce acqua gas, mutuo ... casa ...
Il Mutuooooooooooooooooooooooooooooooo
la Casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ecco perche la gente mette le CORNA, per non perdere quel benessere....

Paolo78mi

@Leda

Scusami Paolo, ma non sono riuscita a finire di leggere; alla terza consonante mi è partita la colonna sonora nella testa

[video=youtube;bpGp-XoIHxI]https://www.youtube.com/watch?v=bpGp-XoIHxI[/video]
Dai non era difficile... come lettura....
Next ci metto dei nomi di fantasia....

Topolina
Paperina
Minni
Pluta

etc....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.