soleluna80
Utente di lunga data
Asu
Io e Bru siamo d'accordo x un cocktail una sera...ci stai???
Io e Bru siamo d'accordo x un cocktail una sera...ci stai???
noIo e Bru siamo d'accordo x un cocktail una sera...ci stai???![]()
Sorvolando sul fatto che la questione di Insonne mi pare decisamente più grave, considero che l'avermi ripreso per la mia scorrettezza sia stato più che giusto.sinceramente non ne ho capito il motivo...
prrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!! Pazienza! Berremo alla facciazza tua!!
scherzo scemetta!!
![]()
Ah, volevo ben dire!
che culone!!! d'altronde da una tettona che mi potevo aspettare??????
sai dove puoi ficcarti il cocktail con relativo ombrellino??che culone!!! d'altronde da una tettona che mi potevo aspettare??????![]()
![]()
punti di vistaSo già che qualche uomo s'irriterà ma ancora una volta , dopo mesi in questo forum e anni in altri, mi si conferma quanto ho sempre constatato: considero le donne veramente più malleabili, intelligenti, comprensive e capace di confrontarsi della maggioranza degli uomini che leggo. Ultima ,ma non certo per importanza, leggo decisamente una simpatia, un 'ironia e autoironia molto più al femminile che al maschile.
Le donne hanno una capacità di mettersi in discussione, di esaminarsi e modificare le proprie opinioni che gli uomini veramente si sognano.
e ricordati che le nostre non sono bugie ma mancate veritàpunti di vista
vanno presi come tali
sulla capacita' di mettersi in discussione esaminando i problemi io la vedo piu come una sorta di autogiustificazione ai vari sbagli
difatti le donne cornificano xche poverine hanno i loro motivi
gli uomini perche sono dei maiali che pensano solo al sesso
le donne sono anche piu ipocrite degli uomini xche spesso e volentieri predicano bene ma razzolano malissimo
e non ci sono piu le mezze stagionie ricordati che le nostre non sono bugie ma mancate verità![]()
![]()
![]()
minchia ripigliati!! era una battuta!!e non ci sono piu le mezze stagioni
e il futuro non e' piu quello di una volta
e se mia nonna aveva il pisello era mio nonno e cosi via
frasi fatte.....![]()
e non ci sono piu le mezze stagioni
e il futuro non e' piu quello di una volta
e se mia nonna aveva il pisello era mio nonno e cosi via
frasi fatte.....![]()
perche le mie cosa sono scusa????minchia ripigliati!! era una battuta!!
mangiato pesante??![]()
![]()
![]()
io citavo un pezzo della mannoia sul quale ho sempre riso proprio perchè mi sembra una cagata di fraseperche le mie cosa sono scusa????![]()
![]()
secondo te mia nonna che ha il pisello sara' una cosa seria?
non serbo rancoreio citavo un pezzo della mannoia sul quale ho sempre riso proprio perchè mi sembra una cagata di frase
Se ho frainteso scusa
certo !!!So già che qualche uomo s'irriterà ma ancora una volta , dopo mesi in questo forum e anni in altri, mi si conferma quanto ho sempre constatato: considero le donne veramente più malleabili, intelligenti, comprensive e capace di confrontarsi della maggioranza degli uomini che leggo. Ultima ,ma non certo per importanza, leggo decisamente una simpatia, un 'ironia e autoironia molto più al femminile che al maschile.
Le donne hanno una capacità di mettersi in discussione, di esaminarsi e modificare le proprie opinioni che gli uomini veramente si sognano.
E noto anche come questo mélange di ruoli e cambiamenti dei tempi abbia portato parecchi uomini ad avere assunto caratteristiche un tempo prettamente (e ingiustamente) considerate solo femminili.
Permalosità, totale chiusura al dialogo nel momento in cui non si ricevono i consensi ai quali si ambisce.
Insomma, è solo un piccolo inno alle donne che più passa il tempo più considero veramente grandi (tranne rarissime eccezioni)
Questo non vuol dire che non legga anche di uomini interessanti ma ,in tutta sincerità ,in netta minoranza.