Vedo che tutto il mondo ,pardon, il paese Italia è simile.
Anche la mia signora era nell'ambiente ospedaliero anche se era in ufficio, comunque anche nel suo vi erano certi intrallazzi da primari ,dottori ,infermiere ,infermieri ,portanti ,portantine,cosi anche in ufficio.
Vedo che non è una novità, negli anni di lavoro ,che sono stati tanti, me ne ha detti di casi che avvenivano piccolo elenco.
Infermiera che conosco passata segretaria dell'amante con marito consenziente forse solo a conoscenza ,stanno insieme ancora lui tumore.
Altra segretaria con noto primario fratello di un noto regista televisivo.
Infermiere con amico infermiere ,turno di notte.
Altrettanto impiegate che cercavano l'appoggio del capo per superare e passare di grado ,più noto dire prostituzione senza denaro.
Amica religiosa da giovane con marito che stava per morire di tumore ,amante del dirigente delle usl ,ora insieme ad un operaio.
Il figlio di un mio amico ne ha conosciute tre infermiere ,con la prima bellissima per non dire bona,due figlie, seconda un figlia ma età in fase si separazione ,la terza spero niente figli.
Poi è un po lunga la lista mi fermo per dire che in ogni ambito lavorativo avvengono questi sollazzi, voglio solo dire che far prevalere il ricatto per ottenere un beneficio, un posto e altre cose è un reato ,solo che le donne molte, sia per non fare sapere al compagno o al marito, subiscono in silenzio.