Le confessioni di uno stalker...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
E' una societa' malata la nostra.

Fa schifo la politica.
Fa schifo lo sport.
Fa schifo chi ci governa.
Fanno schifo i rapporti umani ... potrei scrivere, scrivere, scrivere ma e' meglio di no -fa troppo caldo- e non ne vale la pena.

Se fosse possibile :eek: magariiiiiiiiii!

... pero' per me solo il biglietto di andata ... il ritorno non mi interessa piu a questo punto :D .

http://www.youtube.com/watch?v=tXHjKRike9k

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
scusi?
io mi riferivo al punteggio negativo che mi è stato dato.
ne ho ricevuto anche io uno per "La scoperta dell'odio", capita, pazienza.

PS non mi offende la segnalazione in negativo, ma il giudizio con il quale si giustifica ... quanta miseria di spirito che c'e' in giro.

Lettrice

Utente di lunga data
In una canzone no.
A parole sì.

Sono cose che si possono provare, ma non devono essere rovesciate sull'altro.

La buonanima mi aveva dedicato diverse canzoni.
Quoto.

Aggiungo che dipende molto dalla canzone:carneval:

Comunque credo di capire cosa intendi: a dichiarazioni cosi' "stracciavesti" tipo non posso vivere senza di te... sei come l'aria che respiro :)rotfl:)... non dormo pensando a te :)rotfl::rotfl:)... non ce la farei farei proprio e probabilmente mi metterei a ridere (oltre che a non crederci e scappare)

Ma credo di avere un concetto ben strano di romanticismo:condom:

Lettrice

Utente di lunga data
error 502

Abigail

Utente di lunga data
Quoto.

Comunque credo di capire cosa intendi: a dichiarazioni cosi' "stracciavesti" tipo non posso vivere senza di te... sei come l'aria che respiro :)rotfl:)... non dormo pensando a te :)rotfl::rotfl:)... non ce la farei farei proprio e probabilmente mi metterei a ridere (oltre che a non crederci e scappare)

Un buon metodo è rigirare la frase.
Vivrei io senza quest'uomo? senza lui non respiro?
Un sonnifero potrebbe aiutarmi?:mexican:
In realtà l'amore è fatto anche di queste esagerazioni all'inizio.
Io le detesto ma in realtà le trovo efficaci quanto un cucchiaino di zucchero se si ha la pressione bassa.
Male non fanno ma lasciano il tempo che trovano e non su tutti hanno lo stesso effetto.
Se ripenso a quante stupidate mi sono salite alla bocca quando ero innamorata m'imbarazzo.:unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quoto.

:up:

Abigail

Utente di lunga data
E' una societa' malata la nostra.

Fa schifo la politica.
Fa schifo lo sport.
Fa schifo chi ci governa.
Fanno schifo i rapporti umani ... potrei scrivere, scrivere, scrivere ma e' meglio di no -fa troppo caldo- e non ne vale la pena.

Se fosse possibile :eek: magariiiiiiiiii!

... pero' per me solo il biglietto di andata ... il ritorno non mi interessa piu a questo punto :D .
Non tutto fa schifo e non tutto è malato!!

http://www.youtube.com/watch?v=mNsCvOFcNng
Ci saranno cose che ti paiono ancora sane no?;)

Lettrice

Utente di lunga data
Un buon metodo è rigirare la frase.
Vivrei io senza quest'uomo? senza lui non respiro?
Un sonnifero potrebbe aiutarmi?:mexican:
In realtà l'amore è fatto anche di queste esagerazioni all'inizio.
Io le detesto ma in realtà le trovo efficaci quanto un cucchiaino di zucchero se si ha la pressione bassa.
Male non fanno ma lasciano il tempo che trovano e non su tutti hanno lo stesso effetto.
Se ripenso a quante stupidate mi sono salite alla bocca quando ero innamorata m'imbarazzo.:unhappy:
Ne ricordo anche io ed erano roba da insulina... pero' avevo anche 15 anni e leggevo Cioe':carneval:

Credo ce ci siano altre cose, anche dette, molto efficaci ma meno drammatiche... io preferisco quelle:rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
Ne ricordo anche io ed erano roba da insulina... pero' avevo anche 15 anni e leggevo Cioe':carneval:

Credo ce ci siano altre cose, anche dette, molto efficaci ma meno drammatiche... io preferisco quelle:rolleyes:
purché siano seguite da fatti e non siano puramente "estetiche "certe dimostrazioni di amore appassionato o tenero rafforzano il legame che vive anche di questo.
a quindici, venti ........sessanta ed oltre

Abigail

Utente di lunga data
purché siano seguite da fatti e non siano puramente "estetiche "certe dimostrazioni di amore appassionato o tenero rafforzano il legame che vive anche di questo.
a quindici, venti ........sessanta ed oltre
Quindi bisogna schiattare , non dormire e morire di dispnea per dimostrarne la veridicità??:rotfl:
Battuta scema, ne convengo:p

Abigail

Utente di lunga data
non so a cosa tu ti riferisca, certamente eviterei il melodramma o la sceneggiata ...ca va sans dire
Mi riferivo alle frasi di Lettrice.
Non posso vivere senza di te, sei come l'aria che respiro, non dormo pensando a te.
Una responsabilità del genere io non me la prenderei, in tutta sincerità:carneval:

Mi riferivo alle frasi di Lettrice.
Non posso vivere senza di te, sei come l'aria che respiro, non dormo pensando a te.
Una responsabilità del genere io non me la prenderei, in tutta sincerità:carneval:
ma sai....non dormo pensando a te dopo anni di convivenza.....proprio se l'altro russa:singleeye:

Abigail

Utente di lunga data
ma sai....non dormo pensando a te dopo anni di convivenza.....proprio se l'altro russa:singleeye:
Sei come l'aria che respiro invece sembra lo spot di un deumidificatore o di altissima, purissima levissima:mrgreen:

Scusate:singleeye:

Per come sono fatta preferisco altro ma non tutti i gusti sono alla menta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.