Le confessioni di uno stalker...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
a me dev'essere senz'altro sfuggito che in tutti questi casi che si susseguono, i padri ed i fratelli stiano tutti in galera e non potrebbero eventualmente intervenire anche se lo volessero.....

chiedo scusa...:mrgreen:

mo' pure quegli smidollati de La Tata che si vedono come ormai specchio di questa societa', hanno avuto ed hanno padri e fratelli in galera?
il discorso 'la tata' lo lascerei fuori, per quanto il programma sia carino.

onestamente mi lascia basita come tu creda di poter gestire e capire situazioni che, se causano tante morti, saranno come minimo molto più complesse di una semplicistica 'lezioncina' al teppistello con cui tua figlia può avere un filarino.

E mi sembra anche offensivo che tu non lo comprenda, sul serio.
C'è gente che ogni giorno si chiede cosa avrebbe potuto fare di più per salvare una figlia o una sorella.
Non te lo auguro mai.

Micia

Utente di lunga data
quotazzo....

esercizio di potere per me visto anche nel tentativo di realizzazione di se stessi attraverso il soddisfacimento di bisogni altrui tanto da portare i malcapitati alla estrema dipendenza ed a legarli a doppio filo con il fallito/frustrato....

ora io mi chiedo, e' mai possibile che nelle famiglie delle vittime non ci sia mai qualcuno in grado di dare una lisciatina al pelo di costoro? credo che ste robe stando su una sedia a rotelle siano piu' difficili da compiere...

o no?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
straquoto il quotante che quotai.

ma di quale lissiatina parli?

spezzare una tibbbiola tanto per iniziare?

Grande82

Utente di lunga data
che tu nasconda tranquillamente una relazione non dubito.... ma anche i lividi e lo stress emotivo?
Non sempre ci sono lividi e purtoppo spesso lo stress emotivo sono le stesse figlie a mascherarlo con altro (lavoro, studi, amici...)

E se anche una ragazza si confidasse col padre, il rischio di un 'pestaggio' preventivo è duplice: da un lato scateni di più la violenza, dall'altro rischi denuncia e detenzione e a quel punto non puoi più proteggere nessuno.

Abigail

Utente di lunga data
per due sberle seppure date bene o peggio non si finisce in galera se si e' incensurati e se si sa farlo per benino...

ora e' tutto da vedere anche chi ti denuncia, perche' un certo imbarazzo nello spiegare il motivo davanti ai carabinieri, del perche' l'hai menato dovrebbe anche averlo ed aspettarsi na' contro denuncia e magari un procedimento d'ufficio...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cosa che ,evidentemente, anche molti fidanzati sanno fare.

Sterminator

Utente di lunga data
il discorso 'la tata' lo lascerei fuori, per quanto il programma sia carino.

onestamente mi lascia basita come tu creda di poter gestire e capire situazioni che, se causano tante morti, saranno come minimo molto più complesse di una semplicistica 'lezioncina' al teppistello con cui tua figlia può avere un filarino.

E mi sembra anche offensivo che tu non lo comprenda, sul serio.
C'è gente che ogni giorno si chiede cosa avrebbe potuto fare di più per salvare una figlia o una sorella.
Non te lo auguro mai.
ma che teppistello, il tizio di solito e' considerato normale, mica tua figlia si mette per forza col figlio di Provenzano...

comunque pensala come vuoi, ma io il programma La Tata lo considero specchio dei tempi e tali tipi li ritengo perfettamente incontrabili in una metropolitana in cui potrebbero benissimo assistere senza intervenire, alla scena di una rom che infila un ombrello in un occhio ad una ragazza trapassandole il cervello...

poi non lamentiamoci pero'...

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
E allora massacriamoci tutti a vicenda e vinca il migliore:cool:
ti sbagli non ci sarebbe invece nessun massacro...

se il pirla sa che sei uno smidollato ne approfitta ma se sa che lo mandi all'ospedale, un po' ce pensa...fidate...e' l'animo umano...

in fondo si e' tutti cagasotto...anche i boss...

se il pirla sa che sei uno smidollato ne approfitta ma se sa che lo mandi all'ospedale, un po' ce pensa...fidate...e' l'animo umano...

in fondo si e' tutti cagasotto...
credi che nessuna di queste donne abbia avuto padri o fratelli che non lo abbiano fatto?
solo uccidendolo avresti la certezza di fermarlo

Sterminator

Utente di lunga data
credi che nessuna di queste donne abbia avuto padri o fratelli che non lo abbiano fatto?
solo uccidendolo avresti la certezza di fermarlo
ho serissimi dubbi per tutto...

la situazione di solito richiede mesi se non anni per degenerare fino al punto di non ritorno...

Sterminator

Utente di lunga data
ma appunto lo dico io...:mrgreen:

se una testa malata ci impiega anni per arrivare al punto di non ritorno, cioe' di farla finita insieme a te e quindi annientarsi, avresti tutto il tempo per prospettargli una vita bellissima su una sedia a rotelle...

poi lo vojo vede' a fa' stalking co' la carrozella...:mrgreen:

per me apre l'ocio e capisce che non ne vali la pena...non lo meriti...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

in fondo si e' tutti cagasotto...anche i boss...
Tu interpreti il comportamento viiolento come un sopruso di un bullo o pirla che, se vede dei rischi smette.
Può anche essere.
Ma può trattarsi di delinquente, educato a compiere soprusi, ma non tollerare sgarri e potrebbe reagire in modo violento.
Può trattarsi di disturbato mentale che puù avere reazioni imprevedibili.
Credo che la tua ipotesi sia la più rara.

Un ragazzo mi aveva raccontato che era uscito, su invito di le,i con una ragazzina. Mentre passeggiavano ha visto arrivare delle auto. Scendono diversi tizi. Uno di questi ha le stampelle. Pensa "Che strano che ha le stampelle e non zoppica..."
I tizi si avvicinano e lo pestano mandandolo all'ospedale.
Il tizio con le stampelle era il figlio, minorenne, di un piccolo boss e gli altri suoi scagnozzi.
La ragazzina era una ex.

Sarebbe uno da intimorire quello?

Abigail

Utente di lunga data

se una testa malata ci impiega anni per arrivare al punto di non ritorno, cioe' di farla finita insieme a te e quindi annientarsi, avresti tutto il tempo per prospettargli una vita bellissima su una sedia a rotelle...

Come vedi ,la maggior parte delle volte dopo avere ammazzato si suicidano.
Che differenza può fare una minaccia di violenza su persone così?
Resta valido (per loro) solo che senza quella donna non possono vivere.

Sterminator

Utente di lunga data
Tu interpreti il comportamento viiolento come un sopruso di un bullo o pirla che, se vede dei rischi smette.
Può anche essere.
Ma può trattarsi di delinquente, educato a compiere soprusi, ma non tollerare sgarri e potrebbe reagire in modo violento.

Un ragazzo mi aveva raccontato che era uscito, su invito di le,i con una ragazzina. Mentre passeggiavano ha visto arrivare delle auto. Scendono diversi tizi. Uno di questi ha le stampelle. Pensa "Che strano che ha le stampelle e non zoppica..."
I tizi si avvicinano e lo pestano mandandolo all'ospedale.
Il tizio con le stampelle era il figlio, minorenne, di un piccolo boss e gli altri suoi scagnozzi.
La ragazzina era una ex.

Sarebbe uno da intimorire quello?
purtroppo in certi ambienti funziona cosi', ora se continuate ad aggrapparvi ai casi limite che vi siete sposati dei picciotti, non se ne esce...

il fatto e' che la quasi totalita' dei casi di cronaca e' fatta di gente normale che sklera anche per i motivi che si sono detti...quindi di gente normale e non per forza di picciotti...

ci sono anche poliziotti, caramba e guardie giurate nel mazzo...

Nobody

Utente di lunga data
Pensavo la stessa cosa... sterm secondo me equipara questa gente qua ai bulli. Invece a me sembrano proprio diversi... col classico bullo prepotente il suo sistema sicuramente funzionerebbe. Con questi invece penso proprio di no.

per me apre l'ocio e capisce che non ne vali la pena...non lo meriti...
va bene , io dico infatti

concordo. vogliamo dare raziocinio a qualcosa che è totalemnte irragionevole ed irrefrenabile

Sterminator

Utente di lunga data

ascolta per l'istinto di sopravvivenza manco sempre dopo l'omicidio il suicidio riesce al 100%, figurati se all'inizio della devianza della storia e cioe' ripeto anni ed anni prima, ognuno gia' si programma per farsi fuori...non esiste...

secondo me e' da far scattare la molla al caz.zone sui guai a cui andra' incontro e valutare che non ne valga la pena per una povera stro.nza.....:mrgreen:

percio' ben prima e non dopo quando ormai e' saltato l'ultimo fusibile...:mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
purtroppo in certi ambienti funziona cosi', ora se continuate ad aggrapparvi ai casi limite che vi siete sposati dei picciotti, non se ne esce...

il fatto e' che la quasi totalita' dei casi di cronaca e' fatta di gente normale che sklera anche per i motivi che si sono detti...quindi di gente normale e non per forza di picciotti...

ci sono anche poliziotti, caramba e guardie giurate nel mazzo...
Era una delle possibilità e ho citato un fatto vero (accaduto nell'interland milanese non a Corleone).
Io avevo scritto:

Tu interpreti il comportamento violento come un sopruso di un bullo o pirla che, se vede dei rischi smette.
Può anche essere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.