Le bugie le diciamo tutti, ma ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
da quando e' che mettiamo @?

vedo che si cerca di ringiovinire qui ultimamente...:singleeye:
io a volte lo faccio e a volte no ma mica è una roba giovanile, anzi.
Si usa normalmente nelle mail di lavoro indirizzate a più persone per le indicazioni specifiche.

Sbriciolata

Escluso

Stark72

Utente Bestemmiante
se non lo fossi,non faresti il lavoro che fai.

la perizia di parte di Lady Godiva però la voglio leggere

ma infatti sono un rompicoglioni non lo nego, però sono simpatico (dicono) :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

drusilla

Drama Queen
ma infatti sono un rompicoglioni non lo nego, però sono simpatico (dicono) :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
(E non diciamolo molto alto che non ha bisogno di pubblicità ma udite udite ragazze è anche un bonazzo... )

Stark72

Utente Bestemmiante
(E non diciamolo molto alto che non ha bisogno di pubblicità ma udite udite ragazze è anche un bonazzo... )
:eek::eek::eek::eek:

sei sicura di ricordarti bene? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

drusilla

Drama Queen

Horny

Utente di lunga data
Ha esplicitamente detto che se lo voglio fuori devo chiedere la separazione. Mi sfida.
Ma io non voglio la separazione. Non per ora.
Cioè lui, dopo averti tradito,
E detto che non sa se ti vuole,
sfrutta la tua debolezza e sofferenza
del momento.
un uomo da tenersi stretto. :rolleyes:
(da fuori e' facile, si sa....).

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe più guardo l'avatar e più mi viene la curiosità.

Ma l'hai fatto l'aggiornamento a Lollipop? :blank:
No.
Dopo averlo fatto ad un amico e averci smanettato un po ho concluso che vado benissimo con l ultima versione di android jelly bean.
Tu invece?

Zod

Escluso
..Quando sono un concatenarsi di premeditazione e portano a tradire più e più volte, come si fa a Perdonare?
Quando si scopre tutto si fanno inevitabilmente mille collegamenti e ci si arrabbia d ancora di più, si pensa 'ma allora anche quella volta. ....' .
Sarà che sono ancora fresca della scoperta, ma dentro me sto Impazzendo.
aiutatemi a diventare un'attrice come lui perché giuro che non ci riesco, cammino con lo sguardo triste e perso da giorni. Sorrido ai miei figli ma il pensiero di ciò che mi ha ferito e mi ferisce non se ne va.
A questo di aggiunge la presenza dell'uomo che ho sposato che tuttora non sa se mi vuole ancora.
Ma come si fa?
La questione non è se lui ti vuole ancora, ma se tu vuoi ancora lui. Se non lo vuoi più devi procedere con la separazione, con eventuale addebito e quant'altro ti consiglierà il legale.

Se lo vuoi ancora e speri che si butti ai tuoi piedi implorandoti perdono e gridando al mondo che sei la donna della sua vita, in bocca al lupo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.