immagino invece che tu l'hai provato....spiegalo un po' che così ci esperiamo anche noi cinici e insensibili..
Prima di conoscere mia moglie, e dopo una delusione con quella che so essere l'unica donna che io abbia mai amato veramente, ebbi una storia con una.
Questa era esattamente la "donna speciale".
Iniziai di nuovo a sognare. Vedevo come lei apprezzasse tutti i miei progetti di vita. Passavamo notti intere a parlare. L'intesa a livello mentale era perfetta. Vivevo lei come la mia più grande rivincita contro la stronzaggine femminile.
Cazzo...finalmente una che mi valorizzava, che mi apprezzava, che mi spronava anzichè frenarmi o piagnucolare...
Poi pap test di rito.
Qualcosa non va.
E in pochi mesi...
Mi ha lasciato un messaggio, perchè era furibonda nel dover andarsene. Cazzo...gli ormoni in una donna giovane viaggiano...fu devastata.
Il messaggio è questo: " Sei sempre stato uno stronzo bastardo, egocentrico, egoista, idolatra di te stesso, MA alla fine sei stato l'unico che mi ha dimostrato vero amore! L'asso piglia tutto, ricordatelo!"...
Non mi sono mai pianto addosso.
mi sono dato due sberle in faccia e mi sono detto..." Sii uomo!"
Tre mesi dopo ho conosciuto mia moglie.
Di lei comunque mi restano le bellissime lettere. E qualche registrazione di musiche che abbiamo suonato insieme...tipo il concerto di Elgar per violoncello e orchestra. E qualche foto.
Ora: se tu scopri che tuo marito ha una relazione. Puoi cacciarlo, puoi perdonarlo, puoi fare quel che ti pare...ma con la morte subisci e basta.
Non hai scelta.