lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
neeee, uanna', annusc' nu muers' d' sgarett'... ma no p' me' che non fumch', ma p' l'amisc'...

Ps: pag 777 scassata...

Uè giovane, non è che puoi portare una certa quantità di sigarette, ma non per il sottoscritto dal momento che non fumo, ma per gli amici....

Sterminator

Utente di lunga data
Uè giovane, non è che puoi portare una certa quantità di sigarette, ma non per il sottoscritto dal momento che non fumo, ma per gli amici....
quasi....

Uè giovane, DEVI portare una certa quantità di sigarette, ma non per il sottoscritto dal momento che non fumo, ma per gli amici....

per chi m'hai preso? ...tze'...

Old Giusy

Utente di lunga data
quasi....

Uè giovane, DEVI portare una certa quantità di sigarette, ma non per il sottoscritto dal momento che non fumo, ma per gli amici....

per chi m'hai preso? ...tze'...

Mi scusi dott. Stermi...

PS: Mi piaceva di più la faccia da carciofo che avevi come avatar....
De gustibus....

Sterminator

Utente di lunga data
Mi scusi dott. Stermi...

PS: Mi piaceva di più la faccia da carciofo che avevi come avatar....
De gustibus....
e' motto.... s'e' sparato (dopo)... era l'ultimo sterminatore Usa di San Valentino, speriamo che colmano er vuoto... mi manca...

Ps: lo preferisci ancora???

Old Giusy

Utente di lunga data
e' motto.... s'e' sparato (dopo)... era l'ultimo sterminatore Usa di San Valentino, speriamo che colmano er vuoto... mi manca...

Ps: lo preferisci ancora???

Si.... a questo avatar si....

soleluna80

Utente di lunga data
Grazie per la traduzione...non avevo capito un h! Io sono impiegata al mattino lavoro in Università a Pavia come segretaria di 3 prof ed al pomerigio in un ufficio di agevolazioni pubbliche x le imprese

Fedifrago

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
posso andare nei particolari?
ho due calamari sotto gli occhi che sembro una tossica in astinenza...

Ps in effetti non ho bevuto aperitivi per 3 gg...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.