lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
mi dite che lavoro fate?
Come fate ad avere tanto temp per stare qui
?...tanto tempo per litigare fra l'altro!
Forza ragazzi....forza
.Ritrovate l'equilibrio dei rapporti e ritornate ad essere lo splendido porto per chi ha problemi....

Old casa71

Utente di lunga data
mi dite che lavoro fate?
Forza ragazzi....forza
.Ritrovate l'equilibrio dei rapporti e ritornate ad essere lo splendido porto per chi ha problemi....
Ama hai letto cosa hanno scritto di me???????

O

Old Asudem

Guest
Credevo fosse un thread sui rispettivi lavori

sarebbe interessante sapere che lavoro fate

La Lupa

Utente di lunga data
Io mi occupo di gestione materiale per una società di impiantistica industriale.

In pratica sto tutto il giorno col culo sulla sedia, la cornetta incastrata nell'orecchio, gli occhi incollati al monitor e bestemmio, bestemmio, bestemmio.

O

Old Asudem

Guest
Io mi occupo di gestione materiale per una società di impiantistica industriale.

In pratica sto tutto il giorno col culo sulla sedia, la cornetta incastrata nell'orecchio, gli occhi incollati al monitor e bestemmio, bestemmio, bestemmio.
io mi occupo di progettazione per allestimenti fierisitici.
Disegno, disegno, disegno. La sera ho due bulbi oculari alla Igor (quello di frankenstein junior )
Preferirei disegnare violette e nature morte ma non ci camperei mica tanto bene.

Mari'

Utente di lunga data
Credevo fosse un thread sui rispettivi lavori

sarebbe interessante sapere che lavoro fate
... io non faccio un cazzo
si vede?

Ma fatico tanto, tanto, tanto

O

Old Domani

Guest

in pratica sei un ufficio acquisti o ne sei il sollecitatore..... lavoraccio mannaggia

io mi occupo di progettazione per allestimenti fierisitici.
Disegno, disegno, disegno. La sera ho due bulbi oculari alla Igor (quello di frankenstein junior )
Preferirei disegnare violette e nature morte ma non ci camperei mica tanto bene.
si di te ricordo quando ne parlavi in altri lidi

io sono un SGQ o RGQ o UGQ dipende da come lo chiamate in azienda da voi
in realtà il mio lavoro è fare il pompiere, c'è un problema allora corro e risolvo......in ambito automotive chiaramente
lavoro di una tristezza inaudita

mi piacerebbe poter lavorare da autonomo, sono certo che le soddisfazioni sarebbero molte di +, ma è probabile che mentalmente non sia preparato a farlo......non ho mai pensato da imprenditore, penso a me come un dipendente.....che tristezza

il tempo di navigare non è poi tanto
lo dimostrano anche i miei interventi nel forum che non sono affatto numerosi.....un po' per il tempo ed un po' per il nulla da dire che mi appartiene.

Domani

La Lupa

Utente di lunga data
Vabbè... non abbatterti!

Ellamadonna!!! Su col morale, dai!!!

Certo... col lavoro di merda che facciamo...
... io sarei un Procurement Coordinator che sconfina nell'Expediting... 'na merda insomma.

Ma diciamo che in dotazione c'ho anch'io il mio bell'estintore.

E diciamo che posso usarlo in vari modi, anche tirandolo in testa alla gente.

Sai, come si diceva prima, io sono di Genova, noi con gli estintori... ci maneggiamo. *

* scusate, sarà di cattivo gusto... bannatemi... cacciatemi... Carlo Vive!

Old Giusy

Utente di lunga data
Il mio lavoro lo sapete....

O

Old Buscopann

Guest
mi dite che lavoro fate?
Forza ragazzi....forza
Io fò lo scafista....Rotta da Durazzo agli scogli appena fuori Brindisi..Ora ho molto tempo perchè siamo in bassa stagione...col bel tempo e le correnti giuste poi mi vedrete meno

buscopann

Lettrice

Utente di lunga data
Io cucire mutande.

Ma la sera io andare in vetrina... figlia essere molto costosa.

Old Giusy

Utente di lunga data
Io fò lo scafista....Rotta da Durazzo agli scogli appena fuori Brindisi..Ora ho molto tempo perchè siamo in bassa stagione...col bel tempo e le correnti giuste poi mi vedrete meno

buscopann
Anche tu in Puglia?

Ma che meraviglia....

Sterminator

Utente di lunga data

buscopann
neeee, uanna', annusc' nu muers' d' sgarett'... ma no p' me' che non fumch', ma p' l'amisc'...

Ps: pag 777 scassata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.