lunaiena
Scemo chi legge
che Carlo scherzavavabbè... chi mi passa gli appunti? a che punto siamo arrivati?
che Carlo scherzavavabbè... chi mi passa gli appunti? a che punto siamo arrivati?
Cabaret ??? :smile:
chissà che cosa studia carlo...
davvero?che Carlo scherzava
ma ciao Passante
Non so
ma allora Carlo è un burloneNon so
ma sicuramente oggi aveva poco da studiare
davvero?
mi sono persa il commento,Ha detto così
riguarddo a cosa non ha spiegato però
dici che voleva vederenon è che stava studiando noi?
Può essere vorrà dire che ci siam divertiti tutti :mrgreen: compresa la fantomatica Lavinia :mrgreen::mrgreen:non è che stava studiando noi?
non è che stava studiando noi?
Ci farà la tesi :mrgreen::mrgreen:allora lo promuovono di sicuro!:mrgreen:
con lode!
Ci farà la tesi :mrgreen::mrgreen:
ma se l'ha divorata credo che il fatto di essere lasciata nuda sia abbastanza insignificante. Credo, eh?Lavinia, stai attenta, perchè dietro occhi azzurri si nasconde un leone. Pronto a divorarti e lasciarti nuda e desolata. Non ha rispetto per te. Devi essere forte, devi distruggerlo.
i calzini. Tremendi. Lavinia se vuoi due dritte per il bucato, sai dove trovarmi.Lavinia sei vittima del tradimento di tuo marito, già da molto tempo. Osservalo bene la sera quando torna a casa, non noti qualcosa che puzza?
ti puzzano i pedalini Lotharone?si perche'avatar a parte...il resto quadra anche nel reale
se l'ha tradita almeno una volta... e non con la stessa donna... sono minimo due.Matematica, mica bau bau micio micio. Ma proprio oggi dovevo essere in riunione?non è tua moglie lothar57. Lui non è del 57 ma circa 20 anni più giovane. Lavinia non saprei.
Il marito l'ha già tradita almeno una volta e non con la stessa donna.
wow. wowowowowowNessuna contraddizione adesso se la fa con una, prima con un altra, molto molto tempo fà. E tu Lavinia non sai nè dell'una ne dell'altra. Forse ce ne son altre ma dubito, lo saprei.
La puzza è sotto al naso, non è fetore.
osservalo bene, fino ad andare a dormire