Agisci a scopo umanitarioassolutamente, ed in questo senso sono certo di aver portato un po' di giustizia in questo mondo infame. Pronto ad aiutare ancora, alla bisogna
Agisci a scopo umanitarioassolutamente, ed in questo senso sono certo di aver portato un po' di giustizia in questo mondo infame. Pronto ad aiutare ancora, alla bisogna
:rotfl::rotfl::rotfl:Perchè cattiva? E' una buona azione ciulare una tradita dal marito.
ne ho tre:smile:Lothar57, rispondi a questa domanda: che auto hai? devi essere sincero.. lo sarò altrettanto.
Ma tanto non sei tu
Questa è ostentazione. Carlo, essendo studente, ha un vespino.ne ho tre:smile:
non umanitario, ma a fini di giustizia. Un giustiziere del cazzoAgisci a scopo umanitario
lothar va con le bottane: lavinia è bottana?Lothar57, rispondi a questa domanda: che auto hai? devi essere sincero.. lo sarò altrettanto.
Ma tanto non sei tu
ahahhahah...scherzavo ovviamente!Questa è ostentazione. Carlo, essendo studente, ha un vespino.
scegline una e diccine ho tre:smile:
grande carlogiocosoanche io..
Sono oramai anni che non la sento...ma da qualche canton dovrei ancora avere la sua mail.Lavinia se passi di qui sappi che vorrei contattarti ma non sò come.
Tu sospetti, io ho certezze. E' più grave di quanto sembri in realtà. Sappi che non ti piacerà.