Massy
:carneval:
Sei bravissimo anche tu a nasconderlo...!vero? mi fa piacere che qualcuno finalmente lo noti
Sei bravissimo anche tu a nasconderlo...!vero? mi fa piacere che qualcuno finalmente lo noti
eh, non siamo mica tutti svegli come te. L'importante è utilizzare bene i talenti che abbiamo, dice il saggioSei bravissimo anche tu a nasconderlo...!
siamo due sveglioni?bè..forse sono un po' sveglia pure io
![]()
ehm ehm...non e'che ci conosciamo???..no vero????
ma no, cercava solo di capire per quanto ancora si puo' trombare lavinia, a fini organizzativipaura eh!:mrgreen:
Io non sono sveglio sono stronzo.:mexican:eh, non siamo mica tutti svegli come te. L'importante è utilizzare bene i talenti che abbiamo, dice il saggio
ma non è vero. Gli stronzi sono ben altri. No worriesIo non sono sveglio sono stronzo.:mexican:
buon carlo, quando si torna a casa di roba che puzza se ne ha, ma non potresti fornirle qualche prova un po' più probante dell'ascella pezzata?Lavinia sei vittima del tradimento di tuo marito, già da molto tempo. Osservalo bene la sera quando torna a casa, non noti qualcosa che puzza?
paura eh!:mrgreen:
Lavinia sei vittima del tradimento di tuo marito, già da molto tempo. Osservalo bene la sera quando torna a casa, non noti qualcosa che puzza?
aggiungo che ho intuito che carlo è studentesiamo due sveglioni?
e cazzo allora sei proprio sveglio...aggiungo che ho intuito che carlo è studente
si perche'avatar a parte...il resto quadra anche nel reale
Lavinia,tua marito si fa il bidè a secco,senza acqua...:rotfl:!Lavinia sei vittima del tradimento di tuo marito, già da molto tempo. Osservalo bene la sera quando torna a casa, non noti qualcosa che puzza?
mi impegno e mi sforzo. mmmmmmhe cazzo allora sei proprio sveglio...
Lavinia sei vittima del tradimento di tuo marito, già da molto tempo. Osservalo bene la sera quando torna a casa, non noti qualcosa che puzza?
allora lavigna è tua moglie?