ma infatti...è qua il brugolino della situazione.E' questo il guaio!
Io NON sono così, magari!![]()
io non penso che tu sia come lei...
e spero che voi non pensiate che io sia come il mio ometto
ma infatti...è qua il brugolino della situazione.E' questo il guaio!
Io NON sono così, magari!![]()
Tranquilla, è bruttarello e sembra pure un po' pelatino!ma infatti...è qua il brugolino della situazione.
e spero che voi non pensiate che io sia come il mio ometto![]()
ma io pensavo che tu fossi il cono!!!ma infatti...è qua il brugolino della situazione.
no quello è il mio gemello...ma io pensavo che tu fossi il cono!!!![]()
![]()
perchè giusy??? può essere che una certa immagine abbia dato a te delle sensazioni, ma da qui a dire che dietro c'è un pò di te secondo me ce ne passaInvece secondo me l'avatar ci dice qualcosa di noi....![]()
Ah si? ... e il mio cosa dice di me?Invece secondo me l'avatar ci dice qualcosa di noi....![]()
Perchè è comunque una scelta, fatta in base ad uno stato d'animo, a ciò che ci fa ridere, che ci intriga, che ci dà fastidio, insomma è una scelta, e in ogni scelta c'è qualcosa di noi, quindi l'avatar ci dà qualche indizio su come siamo oppure sul messaggio che vogliamo lanciare.perchè giusy??? può essere che una certa immagine abbia dato a te delle sensazioni, ma da qui a dire che dietro c'è un pò di te secondo me ce ne passa
Non saprei... Magari che in certe occasioni è meglio stare zitti....Ah si? ... e il mio cosa dice di me?![]()
Perchè è comunque una scelta, fatta in base ad uno stato d'animo, .
Non saprei... Magari che in certe occasioni è meglio stare zitti....![]()
ti ringrazio holly, ma allora quando metto la fogliolina di maria che passeggia mi immagini una tossicona???Per quanto riguarda il tuo arcifamoso cono Brugola, mi dice che sei una persona spiritosa, scherzosa, un po' schizzata, tipo il mio gatto!
![]()
uè brucoletta...ma infatti...è qua il brugolino della situazione.
dici??ha ragione Giusy
è ovvio che non rappresenta la nostra totalità ma un'immagine di noi che vogliamo che arrivi agli altri.
![]()
tranqui maileauè brucoletta...
era una battuta l'altra volta...
non è che mi hai presa sul serio?![]()
E' tenera questa immaginedici??
è interessante questo