"L'attimo fuggente"? "O capitano, mio capitano"? A' Robin Williams mavaffanculova!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto tutto dalla prima all'ultima parola. Aggiungo e se fosse stato un figlio nostro ad essere abusato, molestato o violentato? Saremmo stati lo stesso così indulgenti? No dai che sarebbe stato un dolore enorme, saremmo andati a cercarla per spezzarle le gambette. Il comportamento della professoressa è grave non solo per il fatto in se stesso ma per il ruolo ricoperto. Mandiamo i nostri figli a scuola per essere formati, educati, PROTETTI e non per essere scopati dall'insegnante.
Ma abusati violentati de che?
Io non ho letto l'articolo. Ma i ragazzi sono stati obbligati segregati ricattati o altro?
Maschi di 17 anni. Non stiamo parlando di bambini. Io ne ho uno di 19 e ripeto i commenti su donne mature che ho sentito a 17 anni non me li dimentico
Poi che lei sia una cretina con qualche problema non ci sono dubbi ma gli abusi e le violenze vanno provati
Ora il problema per me è la legge che è assurda poi ovvio che essendoci questa legge é giusta che venga applicata
A me sinceramente sembra che si parli di abusi violenze ecc ecc un po' troppo facilmente.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma abusati violentati de che?
Io non ho letto l'articolo. Ma i ragazzi sono stati obbligati segregati ricattati o altro?
Maschi di 17 anni. Non stiamo parlando di bambini. Io ne ho uno di 19 e ripeto i commenti su donne mature che ho sentito a 17 anni non me li dimentico
Poi che lei sia una cretina con qualche problema non ci sono dubbi ma gli abusi e le violenze vanno provati
Ora il problema per me è la legge che è assurda poi ovvio che essendoci questa legge é giusta che venga applicata
A me sinceramente sembra che si parli di abusi violenze ecc ecc un po' troppo facilmente.
Harrassement!!! Harrassement!!

Famose un cappuccino va :D

Buscopann

Brunetta

Utente di lunga data
Ripeto che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
I maschi fantasticano.
I maschi rifiutano l'idea stessa di poter subire una violenza da una donna perché nega il loro ruolo attivo.
Infatti sembra che non esista la pedofilia femminile. Invece esiste, anche se in misura minima, ma è conosciuta in misura molto inferiore alla realtà proprio per questo "pudore" maschile.
Ognuno pensa a se stesso come più maturo di ciò che era anche a 10 anni. Ma guardando dei ragazzi si percepisce la loro fragilità.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ripeto che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
I maschi fantasticano.
I maschi rifiutano l'idea stessa di poter subire una violenza da una donna perché nega il loro ruolo attivo.
Infatti sembra che non esista la pedofilia femminile. Invece esiste, anche se in misura minima, ma è conosciuta in misura molto inferiore alla realtà proprio per questo "pudore" maschile.
Ognuno pensa a se stesso come più maturo di ciò che era anche a 10 anni. Ma guardando dei ragazzi si percepisce la loro fragilità.
Brunetta..capisco che vi siano sensibilità diverse. Ma la pedofilia è un'altra cosa a mio parere.
In più in questo caso i rapporti erano molto probabilmente consenzienti.

Buscopann

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Brunetta..capisco che vi siano sensibilità diverse. Ma la pedofilia è un'altra cosa a mio parere.

Buscopann
Quoto

Brunetta

Utente di lunga data

Buscopann
È difficile da dire.
Se lei stessa ha riconosciuto l'abuso significa che non stiamo parlando di una cosa così semplice.

Buscopann

Utente non raggiungibile
È difficile da dire.
Se lei stessa ha riconosciuto l'abuso significa che non stiamo parlando di una cosa così semplice.
Da quello che ho capito..lei ha riconosciuto che vi sono stati rapporti sessuali. E probabilmente la parola il giornalista ha abusato della parola abuso in questo caso.
In ogni caso la verità non la sapremo mai del tutto perché ci basiamo solo su un articolo di giornale.
Sei d'accordo comunque che condannare questa donna a 30 anni è esagerato almeno? Non sarebbe molto meglio per lei e per la sua famiglia un percorso riabilitativo dato che ha evidenti problemi?

Buscopann

Brunetta

Utente di lunga data
Da quello che ho capito..lei ha riconosciuto che vi sono stati rapporti sessuali. E probabilmente la parola il giornalista ha abusato della parola abuso in questo caso.
In ogni caso la verità non la sapremo mai del tutto perché ci basiamo solo su un articolo di giornale.
Sei d'accordo comunque che condannare questa donna a 30 anni è esagerato almeno? Non sarebbe molto meglio per lei e per la sua famiglia un percorso riabilitativo dato che ha evidenti problemi?

Buscopann
Ma figurati! Io non credo che la detenzione sia utile se non in caso di pericolosità sociale.

Buscopann

Utente non raggiungibile

Woland

Utente di lunga data
"Forcible Sexual Abuse"

E' stata condannata per tre capi d'accusa per il reato riportato qui su nel titolo. Che 30 anni siano uno sproposito l'abbiamo riconosciuto tutti mi pare. E non è che si farà 30 anni di carcere, dovrà scontarne minimo due, poi il "Parole Board" si riunirà per stabilire se concederle la libertà vigilata e stabilire le modalità per quello che penso sarà un lungo percorso di riabilitazione...e comunque non insegnerà mai più.