1 10 100 il problema è l'ultima.scusa un po ma in 10 anni di matrimonio quante ne hai avute? Così statisticamente parlando
1 10 100 il problema è l'ultima.scusa un po ma in 10 anni di matrimonio quante ne hai avute? Così statisticamente parlando
Esatto il "problema" vero è l'ultima, e non riesco razionalmente a spiegarmi il perchè...è ormai passato quasi un mese e ancora non riesco a trovare il bandolo di questa matassa.1 10 100 il problema è l'ultima.
La scelta più razionale è questa...Continuo a dirti fermati e ragiona. Hai molto da perdere. Medita, non autoincularti.
Appunto, ragiona con la testa "di sopra"La scelta più razionale è questa...
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo in questo momento, la mia testa di sopra è rivolta verso di lei, verso i suoi silenzi e verso le cose dette e non dette...credimi mi sembra di impazzire, non riesco a trovare un attimo di serenità e tranquillità per riflettere e ragionare senza fare cazzate.Appunto, ragiona con la testa "di sopra"
il problema x lui è l'ultima, ma per la sua famiglia vuol dire che ci sarà sempre un problema. Certo che se sua moglie l'ha già sgamato più volte, abbi pazienza.un discorso portato avanti solo di lui . Viva l'egoismo. A questo punto torno sul discorso iniziale. Ha sputato nel piatto dove mangiava, ora il piatto non c'è più. Rimanga solo e non distrugga ulteriormente la vita della moglie e dei figli. Deve cercare la gatta morta e chiarire. E l'ex della tipa non è uno stalker, semplicemente lei li molla e questi persi lla cercano xk non si rassegnano. Fine.Non è complicato1 10 100 il problema è l'ultima.
Io avevo capito 8No comment. 38 anni.
Purtroppo la tua analisi mi sembra molto corretta...il problema x lui è l'ultima, ma per la sua famiglia vuol dire che ci sarà sempre un problema. Certo che se sua moglie l'ha già sgamato più volte, abbi pazienza.un discorso portato avanti solo di lui . Viva l'egoismo. A questo punto torno sul discorso iniziale. Ha sputato nel piatto dove mangiava, ora il piatto non c'è più. Rimanga solo e non distrugga ulteriormente la vita della moglie e dei figli. Deve cercare la gatta morta e chiarire. E l'ex della tipa non è uno stalker, semplicemente lei li molla e questi persi lla cercano xk non si rassegnano. Fine.Non è complicato
Grazie della risposta, purtroppo mia moglie è super decisa alla separazione con tutti gli annessi e connessi. Il problema è che io avrei affrontato la separazione con lei al mio fianco, ma ora doverla affrontare da solo e con il mio pensiero h24 a lei mi destabilizza.
I motivi della decisione sono stati, a suo dire, una non serenità dovuta allo stress della denuncia e alla situazione "particolare" tra me e lei. Ovvero che lei non avrebbe comunque potuto dire nulla a nessuno di noi, benchè io e lei ci vedevamo più di una coppia "normale", diciamo che ci mancava solo la passeggiata per il Corso principale mano nella mano. Per dire io la accompagnavo a lavoro, passavo a prenderla, la accompagnavo a casa, pesa molto per lei in un futuro insieme giustificare alla sua famiglia, perchè una bella ragazza poco più che trentenne figlia unica si possa impelagare con uno separato, fermo restando che io, ripeto, ho una ottima posizione economica e sociale oltre a essere conosciuto e godere della stima di tantissime persone nella nostra piccola città.
Sono molto tentato da ricontattarla, dal corteggiarla nuovamente ma ripeto la mia più grande paura è quella di azzerare una seppur remota possibilità di riavvicinamento.
Certo separarsi avendo una con cui stare è diverso da doversi trovare solo.Capisco il tuo punto di vista, e da un punto di vista l'unica soluzione era ricucire con mia moglie inizialmente anche ben disposta...purtroppo ora è quasi impossibile in quanto, come detto, ho la testa e i miei sentimenti rivolti solo ed esclusivamente a lei.
Lo so che ti sembrerà strano ma amo i miei figli e non poco, però purtroppo ormai il rapporto con mia moglie sarebbe solo per dare a loro una parvenza di famiglia felice, facendo soffrire mia moglie e di rimando i miei figli...Certo separarsi avendo una con cui stare è diverso da doversi trovare solo.
E i figli? Ma chi se frega dai! Quello che conta è la gran Fifa tormentata che ti fa sentire Lancillotto.
E lui ci perde la testa per la gran figa che deve essere salvaaaata!il problema x lui è l'ultima, ma per la sua famiglia vuol dire che ci sarà sempre un problema. Certo che se sua moglie l'ha già sgamato più volte, abbi pazienza.un discorso portato avanti solo di lui . Viva l'egoismo. A questo punto torno sul discorso iniziale. Ha sputato nel piatto dove mangiava, ora il piatto non c'è più. Rimanga solo e non distrugga ulteriormente la vita della moglie e dei figli. Deve cercare la gatta morta e chiarire. E l'ex della tipa non è uno stalker, semplicemente lei li molla e questi persi lla cercano xk non si rassegnano. Fine.Non è complicato
Dipende dalla età mentale.Io non ho capito perchè la tizia ha chiuso con te, comunicando sciocchezze e ambiguità tra l'altro tramite facebook.
Forse un chiarimento è necessario e puoi chiederlo.
Tua moglie per fortuna si è chiamata fuori dai giochi.
E tu dopo pochi mesi butti nel cesso moglie e figli?Questo senza ambra di dubbio, però la cosa che non mi spiego è che io ero già sposato quando abbiamo iniziato...poi se neanche dopo due mesi già ti sta stretta la situazione senza darci almeno un tempo anche per conoscerci, permettimi è un discorso che non riesco a far stare in piedi.
Non era ciò che volevo naturalmente...giustamente avrei dovuto pensarci prima. Credimi i rimorsi che con questa "stronzata" possa rendere infelici i miei figli mi dilaniano...E tu dopo pochi mesi butti nel cesso moglie e figli?:unhappy:
La paura di dover affrontare e vincere i pregiudizi e soprattutto il giudizio della sua famiglia...
Quest'uomo mi fa accanire.Può essere in effetti. Siete sottoposti al giudizio sociale della realtà in cui vivete. Però questo è un problema principalmente vostro. Non so se la cosa possa avere ripercussioni sul lavoro, e quindi costituire una sorta di deterrente nel farvi desistere, ma a questo punto mantenere una posizione di facciata non ha alcun senso. Dato che hai già compromesso l'equilibrio familiare e che dopotutto non credo che le persone intorno a voi non si siano già accorte dei vostri traffici, pensare di mantenere un profilo basso è assurdo, per non dire stupido, scusa se mi permetto.
Perché il problema è che cosi facendo peggiorate solo la situazione e vi rendete automaticamente biasimabili, contrariamente a quanto pensate di fare .
Per cui la scelta di troncare potrebbe essere logica e sensata, sei tu che devi prendere una decisione lucida e convinta nella speranza che ti renda conto degli aspetti negativi che essa comporterà.
Da quando era finito? Quando hanno concepito il secondo figlio o quando è entrato all'asilo?si è già cacciato solo che non sa come uscirsene.
Non ami più tua moglie, visto che dici di amare la tua amante e stavi pensando di uscire dal matrimonio con i tuoi "tempi" (troppo semplice) in un primo momento, poi ci hai ripensato e hai cercato di recuperare il rapporto con tua moglie (presumo per i figli visto che l'amore era finito), tua moglie ci ha provato ma ha trovato un muro, nel frattempo la tua amante si è stufata di aspettarti e ti ha mollato.
Che fare adesso???? sicuramente concedere la separazione (senza fare storie....) alla tua consorte, correre dalla tua amata promettendole in ginocchio che l'amerai per sempre. Spera solo che non sia troppo tardi, ma devi avere la consapevolezza che è tutta "colpa" tua.
Non mi sembri dilaniato, scusa se te lo dico.Non era ciò che volevo naturalmente...giustamente avrei dovuto pensarci prima. Credimi i rimorsi che con questa "stronzata" possa rendere infelici i miei figli mi dilaniano...
1 10 100 il problema è l'ultima.
Tanto va la gatta al lardo...Esatto il "problema" vero è l'ultima, e non riesco razionalmente a spiegarmi il perchè...è ormai passato quasi un mese e ancora non riesco a trovare il bandolo di questa matassa.
Certo fatti tutte quelle che ti capitano e poi l'amore è morto. Certo: l'hai ammazzato.Lo so che ti sembrerà strano ma amo i miei figli e non poco, però purtroppo ormai il rapporto con mia moglie sarebbe solo per dare a loro una parvenza di famiglia felice, facendo soffrire mia moglie e di rimando i miei figli...