Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Scuse accettate :up:a differenza di altri mi scuso , in effetti non c'entra niente con il post.
Scuse accettate :up:a differenza di altri mi scuso , in effetti non c'entra niente con il post.
scusami alberto ma le due situazioni sono completamente diverse (secondo me).certo che puo'Io ho accettato la "nuova condizione" che poi e' solo avere scoperto un lato di lei . Ovvio che ognuno puo' avere la reazione de decide di avere.
finalmente un commento "normale" . Si e' tutto vero quello che dici. Probabilmente l'ho scoperto prima che accadesse. Per un attimo sono stato tentato di andare a vedere come finiva ma non ce l'ho fatta . Quindi non lo sapro' mai. (magari e' successo davvero e io non lo so)scusami alberto ma le due situazioni sono completamente diverse (secondo me).
tu hai scoperto avendo dei dubbi su come stava andando la Vs. relazione, tua moglie non si è comportata da "pazza" in casa quando frequentava l'altro, aveva delle fantasie sessuali che a quanto dici non ha "espresso" e ti ha raccontato la sua versione della storia; lui l'ha scoperto su un diario ha "letto" ogni singola parola che vi era scritta negli ultimi due anni parole sicuramente "pesanti" che probabilmente lo mettevano anche in cattiva luce. Ha trovato tutto e quel tutto gli è bastato per decidere (anch'io come te penso che abbia agito troppo in fretta).
In questo caso devi per forza credere a quello che ti è stato detto. Il "peso" della menzogna (se c'è stata) non dovrai "portarlo tu.finalmente un commento "normale" . Si e' tutto vero quello che dici. Probabilmente l'ho scoperto prima che accadesse. Per un attimo sono stato tentato di andare a vedere come finiva ma non ce l'ho fatta . Quindi non lo sapro' mai. (magari e' successo davvero e io non lo so)
Tu hai certamente ragione, ho letto stavo metabolizzando per scrivere anche perchè non è facile . Poi questa mattina ho visto la lotta all' ultimo sangue di questi stupidini, uno si è scusato, l' altro invece ha fatto il fenomeno. Francamente scrivere in mezzo a queste stupidaggini mi risulta difficile......comunque se questa è la normalità del sito...!...poi ogni tanto una battuta, uno sfottò ci sta.....è come nella vita reale....ma tutto tutto il giorno a fare a gara a chi l' ha più duro! Dai, poi dicono di essere professionisti stimati!Ciao Zenzero, devi prendere dal forum gli interventi che ti sembrano più interessanti e utili ..poi capita che qualcuno di azzuffi per altre ragioni...basta non leggere se non interessa ...
Il tema è che ti sono arrivate alcune indicazioni ma pochi feedback da parte tua...e questo non aiuta a creare un dialogo che focalizzi sul tuo problema
ne abbiamo parlato per 10 ore al giorno per 4 mesi. Direi che ormai tutto quello che c'era da dire e' stato detto. Sono arrivato alla conclusione che le voglio dare fiducia e che tutto quello che mi ha detto e' coerente con il "quadro generale". Sicuramente la menzogna pesa ma lo sviscerare tutti gli aspetti ha sicuramente fatto capire molte cose e in un certo senso riprendere fiducia nel rapporto.In questo caso devi per forza credere a quello che ti è stato detto. Il "peso" della menzogna (se c'è stata) non dovrai "portarlo tu.
Il grassetto è la "strada" più difficile da percorrere e non tutti ci riescono.ne abbiamo parlato per 10 ore al giorno per 4 mesi. Direi che ormai tutto quello che c'era da dire e' stato detto. Sono arrivato alla conclusione che le voglio dare fiducia e che tutto quello che mi ha detto e' coerente con il "quadro generale". Sicuramente la menzogna pesa ma lo sviscerare tutti gli aspetti ha sicuramente fatto capire molte cose e in un certo senso riprendere fiducia nel rapporto.
grazieIl grassetto è la "strada" più difficile da percorrere e non tutti ci riescono. In bocca al lupo.
Allora riprovo a spiegartelo. Sto posto è una palestra. È come andare a studiare all'università con 55 mila iscritti che ti costringono a studiare sulle scalinate perché non c'è posto oppure andare ad una privata che è una prolunga del liceo. Gli stimoli arrivano da tutto. Anche dal confronto duro. Poi scoprirai che c'è gente che si perde dentro i flame e gente che riesce tranquillamente a separare i discorsi.Tu hai certamente ragione, ho letto stavo metabolizzando per scrivere anche perchè non è facile . Poi questa mattina ho visto la lotta all' ultimo sangue di questi stupidini, uno si è scusato, l' altro invece ha fatto il fenomeno. Francamente scrivere in mezzo a queste stupidaggini mi risulta difficile......comunque se questa è la normalità del sito...!...poi ogni tanto una battuta, uno sfottò ci sta.....è come nella vita reale....ma tutto tutto il giorno a fare a gara a chi l' ha più duro! Dai, poi dicono di essere professionisti stimati!
[video=youtube;6a5aCX628po]https://www.youtube.com/watch?v=6a5aCX628po[/video]Allora riprovo a spiegartelo. Sto posto è una palestra. È come andare a studiare all'università con 55 mila iscritti che ti costringono a studiare sulle scalinate perché non c'è posto oppure andare ad una privata che è una prolunga del liceo. Gli stimoli arrivano da tutto. Anche dal confronto duro. Poi scoprirai che c'è gente che si perde dentro i flame e gente che riesce tranquillamente a separare i discorsi.
Posso tranquillamente litigare con una persona e contemporaneamente essere serissimo con te. Se ti distrae il brusio generale, probabilmente è perché ritieni che i cazzi tuoi dovrebbero essere trattati con pinze diverse.
La verità è che dei cazzi tuoi, almeno per quanto mi riguarda, non frega niente a nessuno. Se non nella misura in cui il confronto tra i cazzi miei e i cazzi tuoi mi aiuta a migliorare la mia vita e la mia comprensione della realtà.
Qui siamo tutti quanti nickname in anonimo, per cui ognuno è liberissimo di spiattellare in tranquillità anche gli aspetti più bui perché tanto l'anonimato ti protegge.
Se pensi che arrivi facendo quella a cui bisogna tirare fuori le cose con le pinze e tutti quanti appresso a te perché siamo crocerossine sbagli di grosso. Qui ci stanno cornuti incattiviti, traditori seriali scoglionati, gente con un pacco di corna in testa che rimane con la moglie soltanto perché altrimenti li butta fuori casa / con il marito perché ha paura che gli leva i figli. Oppure gente che sta qua perché si annoia.
Di questi magari trovi qualcuno che, dopo che te ne sei dimostrata degna, forse prende a cuore il tuo percorso di vita. Forse. Ma è tutto da dimostrare.
Auguri.
Ma mi ricordo male o questa te l'eri già venduta? :rotfl:[video=youtube;6a5aCX628po]https://www.youtube.com/watch?v=6a5aCX628po[/video]
![]()
...non ricordo ....magari sto invecchiando...Ma mi ricordo male o questa te l'eri già venduta? :rotfl: