Perche' se l'amasse davvero se ne fotterebbe dell'orgoglio ma la riprenderebbe dato che e' lei ad avere scelto lui. Attenzione non ho detto che e' sempliceMa come fai a dire certe cose?!!
Perche' se l'amasse davvero se ne fotterebbe dell'orgoglio ma la riprenderebbe dato che e' lei ad avere scelto lui. Attenzione non ho detto che e' sempliceMa come fai a dire certe cose?!!
Alberto una cosa è sapere che scopava una è averne un video integrale. La lettera questo fa...materializza la cosa.Le superi le superi. Mia moglie chattava con 72 uomini e una ventina di coppie. Cosa abbiano fatto davvero non si sa. Di fatto almeno un pisello lo ha preso. Altri non so. Eppure (a fatica) sto superando....
Esatto. StraquotoIdem con patate. E mai pensato a passare dall avvocato manco con la pistola fumante in mano. E se tra anni finirà sinceramente me me fotto dell imputarlo a questo...me ne fotto molto di piu di dover seppellire un grande amore e una famiglia
Ho 1000 videate di quello che scriveva.Alberto una cosa è sapere che scopava una è averne un video integrale. La lettera questo fa...materializza la cosa.
Se vuoi ti posto il link dove si vede l'annuncio sul sito di scambisti dove a tutt' oggi si vede il culo e le gambe di lei in bella vista e pure l'amante porca zozzaAlberto una cosa è sapere che scopava una è averne un video integrale. La lettera questo fa...materializza la cosa.
No grazie come se avessi accettatoSe vuoi ti posto il link dove si vede l'annuncio sul sito di scambisto dove a tutt' oggi si vede il culo e le gambe di lei in bella vista e pure l'amante porca zozza
No grazie come se avessi accettato![]()
Ma quello che una persona può o non può superare, ció che può essere ritenuto più o meno grave è soggettivo... non ha senso fare pronostici.Il problema è che.il marito non si è preso tempo e subito è passato dall avvocato e non è un bel segnale. Ps zenzero piu o meno cosa c era scritto...è fondamentale....cioè se c è roba tipo vorrei te ma ho.un impegno eccc e tosta...se ci sono riferimenti sessuali...ecc...sono tutte cose che chi subisce puo non superare
Non è una faccenda di capire o no, è una faccenda di dignità personale, due anni e mezzo di frequentazione di un amante, imbastire progetti di lasciare la famiglia per lui, metterli nero su bianco, non sono cose da poco, non cose che si cancellano con un colpo di spugna, non cose da banalizzare con la solita formuletta di rito che sa tanto da presa per il culo "Ma tanto io amo solo te"..... Nel mio post ho parlato di responsabilità, e accanto alla ressa di persone che le hanno consigliato avvocati, lacrimucce, dialoghi, cenere sul capo, pentimenti etc mi sono sentito di consigliarle la sola cosa che una persona seria dovrebbe fare, assumersi le sue responsabilità fino in fondo. Il dialogo col marito, se verrà in futuro (e prima o poi verrà) e le conseguenze devono necessariamente partire da questo, non certo da altre prese per il sedere. Questo nella mia opinione ovviamente, non pretendo certo di scrivere oro colato.Minchia ma solo io la capisco la nostra nuova amica?
Hai completamente ragione.Ma quello che una persona può o non può superare, ció che può essere ritenuto più o meno grave è soggettivo... non ha senso fare pronostici.
Qualsiasi tradimento scoperto cambia irrevocabilmente le carte in tavola. Ma la modalità, quello che ne esce, se il banco salta o non salta dipende da mille fattori che non conosciamo.
Che tipo di persona sia lui, quali siano i suoi valori, il carattere, che tipo di rapporto era il loro, quanto attaccamento/sentimento ci sia.
Anche la sua reazione immediata è poco indicativa, non conoscendo la persona.
Certo è che lei adesso è meglio che si faccia un quadro più preciso delle possibili conseguenze e si muova in questo senso chiedendo consiglio a esperti.
Indipemdentemente dall’intenzione di recuperare.
È proprio una brutta situazione.
Infatti non e' che lo superi in 3 minuti . Io per affrontarlo un po ci ho messo mesi e mesiNon è una faccenda di capire o no, è una faccenda di dignità personale, due anni e mezzo di frequentazione di un amante, imbastire progetti di lasciare la famiglia per lui, metterli nero su bianco, non sono cose da poco, non cose che si cancellano con un colpo di spugna, non cose da banalizzare con la solita formuletta di rito che sa tanto da presa per il culo "Ma tanto io amo solo te"..... Nel mio post ho parlato di responsabilità, e accanto alla ressa di persone che le hanno consigliato avvocati, lacrimucce, dialoghi, cenere sul capo, pentimenti etc mi sono sentito di consigliarle la sola cosa che una persona seria dovrebbe fare, assumersi le sue responsabilità fino in fondo. Il dialogo col marito, se verrà in futuro (e prima o poi verrà) e le conseguenze devono necessariamente partire da questo, non certo da altre prese per il sedere. Questo nella mia opinione ovviamente, non pretendo certo di scrivere oro colato.
Concordo che ancora non si puo sapere il.finale...ma se rileggi quasi tutti avevano gia fatto il funerale. L.esperto da scomidare per me ora sarebbe un.psicoterapeuta per ricostruire o trovare una modalità di trapasso civile e meno dolorosa possibile...soprattutto fossi in lui parlerei per capire...perche anche chiudere cosi tranchat non serve a nullaMa quello che una persona può o non può superare, ció che può essere ritenuto più o meno grave è soggettivo... non ha senso fare pronostici.
Qualsiasi tradimento scoperto cambia irrevocabilmente le carte in tavola. Ma la modalità, quello che ne esce, se il banco salta o non salta dipende da mille fattori che non conosciamo.
Che tipo di persona sia lui, quali siano i suoi valori, il carattere, che tipo di rapporto era il loro, quanto attaccamento/sentimento ci sia.
Anche la sua reazione immediata è poco indicativa, non conoscendo la persona.
Certo è che lei adesso è meglio che si faccia un quadro più preciso delle possibili conseguenze e si muova in questo senso chiedendo consiglio a esperti.
Indipemdentemente dall’intenzione di recuperare.
È proprio una brutta situazione.
Mi sembra un concetto banale, ma non tutti la pensano come te o misurano l’amore con quel metro. Che sarà giusto per te senz’altro, ma non lo è in modo assoluto.Perche' se l'amasse davvero se ne fotterebbe dell'orgoglio ma la riprenderebbe dato che e' lei ad avere scelto lui. Attenzione non ho detto che e' semplice
Ma io sono d’accordo sull’assumersi le proprie responsabilità, ma non credo che questo equivalga, con i giusti tempi (non dettati da lei) a non tentare di recuperare nonostante ciò che ha fatto, se è ciò che desidera.Non è una faccenda di capire o no, è una faccenda di dignità personale, due anni e mezzo di frequentazione di un amante, imbastire progetti di lasciare la famiglia per lui, metterli nero su bianco, non sono cose da poco, non cose che si cancellano con un colpo di spugna, non cose da banalizzare con la solita formuletta di rito che sa tanto da presa per il culo "Ma tanto io amo solo te"..... Nel mio post ho parlato di responsabilità, e accanto alla ressa di persone che le hanno consigliato avvocati, lacrimucce, dialoghi, cenere sul capo, pentimenti etc mi sono sentito di consigliarle la sola cosa che una persona seria dovrebbe fare, assumersi le sue responsabilità fino in fondo. Il dialogo col marito, se verrà in futuro (e prima o poi verrà) e le conseguenze devono necessariamente partire da questo, non certo da altre prese per il sedere. Questo nella mia opinione ovviamente, non pretendo certo di scrivere oro colato.
Come questo. Lui ha già fatto scrivere.Tu vedi.solo un aspetto dei tradimenti...quelli che finiscono con un divorzio. Ma non è sempre cosi e certo non passano per uno studio legale quelli che ricostruiscono o ci provano.
Agli sconfitti non restano in mano che le questioni di principio. Ĺei può solo subire ciò che lui deciderà di lanciarle addosso. Sopportare, andarsene, ricostruire: sono tutte questioni che lei potrà gestire solo di rimando.Idem con patate. E mai pensato a passare dall avvocato manco con la pistola fumante in mano. E se tra anni finirà sinceramente me me fotto dell imputarlo a questo...me ne fotto molto di piu di dover seppellire un grande amore e una famiglia
Colpa tua che la rispetti troppo. Tre quarti di quelle che vengono a letto con me lo fanno perché il marito non asseconda le loro perversioni.Se vuoi ti posto il link dove si vede l'annuncio sul sito di scambisti dove a tutt' oggi si vede il culo e le gambe di lei in bella vista e pure l'amante porca zozza
Ma quale cuore? Molto piu sotto.ogni volta che lo vedo e' una stilettata nella zona del cuore....
Aria Fritta's walk of fameNel mio post ho parlato di responsabilità, e accanto alla ressa di persone che le hanno consigliato avvocati, lacrimucce, dialoghi, cenere sul capo, pentimenti etc mi sono sentito di consigliarle la sola cosa che una persona seria dovrebbe fare, assumersi le sue responsabilità fino in fondo.
Ma chi ti ha detto che non la assecondo?Colpa tua che la rispetti troppo. Tre quarti di quelle che vengono a letto con me lo fanno perché il marito non asseconda le loro perversioni.