Lasceresti l' amante..?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Scusa, avevo letto di corsa...

io conosco chi non sa stare senza amante...neanche qualche mese...
ma piuttosto di "RISCALDARE UNA MINESTRA" non è meglio aspettare di trovarne un altro/a ? che dite?!?
o ve ne state con la minestra riscaldata fino a chè non trovate un'altra?

non penso si possano programmare cose del genere
quando succede ci si pensa
non mi sembra il caso di fasciarsi la testa prima del tempo

nel tuo discorso continui a riferirti ad un certo tipo di persona che sembri conoscere bene, cioè la persona che ti è capitata (o che ti sei fatta capitare)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
quelli che....

quelli che...

era una canzone di Jannacci, mi sembra

Ultimo

Escluso
Scusa, avevo letto di corsa...

io conosco chi non sa stare senza amante...neanche qualche mese...
ma piuttosto di "RISCALDARE UNA MINESTRA" non è meglio aspettare di trovarne un altro/a ? che dite?!?
o ve ne state con la minestra riscaldata fino a chè non trovate un'altra?

Posso risponderti soltanto per ipotesi.

Personalmente preferire divertirmi, ed avere un'amante fissa non avrebbe nessun senso. Voglio tradire? ok ma se tradisco lo faccio per dare a me un divertimento sempre nuovo, e se nuovo deve essere l'amante deve sapere che il tutto dura poco, o che perlomeno ci si sente quando si ha quella voglia che ti acchiappa.

Lothar due la vendetta.:mrgreen:

Circe

Utente di lunga data

Personalmente preferire divertirmi, ed avere un'amante fissa non avrebbe nessun senso. Voglio tradire? ok ma se tradisco lo faccio per dare a me un divertimento sempre nuovo, e se nuovo deve essere l'amante deve sapere che il tutto dura poco, o che perlomeno ci si sente quando si ha quella voglia che ti acchiappa.

Ultimo che t'è pigliato???? A star qui .....stai assumendo la medicina dei traditori e ti stai allargando sempre più eh?? Non ti riconosco più 0_o

Ultimo

Escluso
Ultimo che t'è pigliato???? A star qui .....stai assumendo la medicina dei traditori e ti stai allargando sempre più eh?? Non ti riconosco più 0_o

Inutile corteggiarmi Circe, comunque se insisti cedo! :rotfl::rotfl: si diamo esempio qua nel forum come si può tradire consapevoli che una notte di sesso vale soltanto per la semplice goduria di una soddisfazione carnale. Sesso sesso and stop!

Fammi fantasticare dai!! ho espresso un'ipotesi altro non era. Che poi anche se ipotesi, sarebbe l'unica alternativa alla fedeltà che io tanto acclamo.

In pratica Circe gioco, ma giocando esprimo.

Circe

Utente di lunga data
Inutile corteggiarmi Circe, comunque se insisti cedo! :rotfl::rotfl: si diamo esempio qua nel forum come si può tradire consapevoli che una notte di sesso vale soltanto per la semplice goduria di una soddisfazione carnale. Sesso sesso and stop!

Fammi fantasticare dai!! ho espresso un'ipotesi altro non era. Che poi anche se ipotesi, sarebbe l'unica alternativa alla fedeltà che io tanto acclamo.

In pratica Circe gioco, ma giocando esprimo.
Capito capito.
anche se sono sicura che i coniugi che ci hanno tradito, davanti ad una nostra botta di vita, non sarebbero mai compensivi e non avrebbero quella elasticità di pensiero che hanno preteso da noi....

Ultimo

Escluso
Capito capito.
anche se sono sicura che i coniugi che ci hanno tradito, davanti ad una nostra botta di vita, non sarebbero mai compensivi e non avrebbero quella elasticità di pensiero che hanno preteso da noi....

Non lo so, mia moglie mi disse che se io nel futuro l'avrei tradita, mi avrebbe perdonato, disse anche di renderla partecipe, cioè di farle sapere. Ma lei intendeva dire che se mi fossi "infatuato". ........

Ma un tradimento fa male, e non credo che se anche sono stati traditori, non sentirebbero il dolore che abbiamo provato noi una volta. Quindi tutto ricomincerebbe....

Proprio tu parli eh?
Che trasformi gli uomini in maiali eh?
Pulsa una minchia nel cuore di Ultimo
sallo!:rotfl::rotfl::rotfl:

Pleasure

Utente di lunga data
non penso si possano programmare cose del genere
quando succede ci si pensa
non mi sembra il caso di fasciarsi la testa prima del tempo

nel tuo discorso continui a riferirti ad un certo tipo di persona che sembri conoscere bene, cioè la persona che ti è capitata (o che ti sei fatta capitare)

Ma non è un fasciarsi la testa...
magari a qualcuno qui è capitato..
è solo semplice curiosità.

Nooooo non mi riferisco alla situazione che mi capitò anni ed anni fa...è superpassata,
da quella volta ne sono capitate di cose...;)

Pleasure

Utente di lunga data

Ultimo ma tu vorresti rimanere poi amico di un amante?

Indeciso

Utente di lunga data
generalmente l'amante fa la fine del papa :Dfinito uno sotto l'altro quindi bye bye baby :D

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Ultimo ma tu vorresti rimanere poi amico di un amante?
Nella mia ipotesi l'amante è colei che a priori sa tutto, quindi si, si rimarrebbe amici. Ma in un'ipotesi dove le amanti sarebbero tante e nelle variabili di tutte quelle circostanze che mai si possono prevedere, chissà che macelli ne potrebbero uscire fuori.

Per sapere tutto intendo questo, sapere che il rapporto è basato soltanto sul sesso, e che nel rispetto delle persone, tutto potrebbe finire nel momento in cui, uno dei due decidesse di concludere il rapporto.

Pleasure

Utente di lunga data
Nella mia ipotesi l'amante è colei che a priori sa tutto, quindi si, si rimarrebbe amici. Ma in un'ipotesi dove le amanti sarebbero tante e nelle variabili di tutte quelle circostanze che mai si possono prevedere, chissà che macelli ne potrebbero uscire fuori.

Per sapere tutto intendo questo, sapere che il rapporto è basato soltanto sul sesso, e che nel rispetto delle persone, tutto potrebbe finire nel momento in cui, uno dei due decidesse di concludere il rapporto.

ammmm e perchè vorresti rimanere amico? per qualche eventuale altra sco...a futura? o perchè non vorresti perderla del tutto, perchè comunque hai condiviso dei bei momenti insieme?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.