L'Arsenio lupin della chirurgia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
e dillo prima...me fai stanca'...

comunque da An a di Pietro, la prossima voti a noi poveri sfrattati e senza tetto???

e ricordes che il mio voto pende ancora, aspirante moderatrice dei miei bippes...

tu ricomincia a mangiare che ti vedo provato...

O

Old Asudem

Guest
Devono prendersi le loro responsabilità...ora basta! Se voti gente del genere, devi essere coerente. Si sa da una vita che il nano vuol proibire le intercettazioni.
non dimenticare la giustizia divina...dopo le cacate che ha sparato a santa margherita sulle intercettazioni gli é venuto un malore...

Sterminator

Utente di lunga data
Io la responsabilità di trascinarli fuori dal palazzo a calci in culo me la prenderei. Molto volentieri.
Così come chiederei le dimissioni di quei ministri leghisti, che sono stipendiati con i soldi degli italiani, ma sputano sulla bandiera e non si presentano alla parata del 2 giugno. Vergogna a loro e a quel cacasotto di Napolitano.
La parata del 2 giugno è una frescaccia...ma o sei dentro al sistema, o sei fuori.
Se non ti piace la Repubblica, non ci mangi sopra.
ti illudi...ormai si sono rotti gli argini e sociologicamente si e' superato il punto di non ritorno...

ormai le capocce sono talmente plasmate ed imbottite di puttanate, che non riusciremo mai piu' ad essere un paese normale, essendo stato sempre un paese paranormale.... infatti certi "fenomeni" solo in Italia attecchiscono... perfino in Thainlandia il collega di Berluska e' stato sbranato...

Buon'Argentina a tutti, anzi no magari... Bourkina Faso...

Sterminator

Utente di lunga data
tu ricomincia a mangiare che ti vedo provato...
tu qua, ten'esci coi risottini e le pappette che scommetto scarta Pilu'...

du penne alla puttanesca, quando???..

QUANDO??

QUANDO??

Ps: che faccio aspetto e me metto er bavaglino...oggi e' martedi'.... ce l'ho pure con la scrittina...yuuuhhh uhhhh.... la foto...la foto...

O

Old Asudem

Guest
due anni fa ,su mia richiesta, il mio medico mi prescrisse un interventino col laser per levare un affarino che avevo sul naso (non era un neo ma una specie di pallina piccola) e che mi fava fastidio.
Andai all'humanitas e mi visitò una dottoressa egiziana che mi disse che era solo antiestetico e che se e lo volevo levare erano cazzi miei e dovevo farlo privatamente.
Al momento m'incazzai però poi pensai che era sacrosanto che non si spendessero soldi pubblici per una cosa non pericolosa che mi volevo levare solo per una questione estetica

Nobody

Utente di lunga data
non dimenticare la giustizia divina...dopo le cacate che ha sparato a santa margherita sulle intercettazioni gli é venuto un malore...
La giustizia divina generalmente se la prende coi poveracci...i cattivi di solito sono quasi immortali!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Devono prendersi le loro responsabilità...ora basta! Se voti gente del genere, devi essere coerente. Si sa da una vita che il nano vuol proibire le intercettazioni.
Guarda che la maggioranza degli italiani concorda perché molti (per ignoranza indotta) temono di venire intercettati loro mentre dicono porcate all'amante e di passare guai con la/il moglie/marito

Nobody

Utente di lunga data
Guarda che la maggioranza degli italiani concorda perché molti (per ignoranza indotta) temono di venire intercettati loro mentre dicono porcate all'amante e di passare guai con la/il moglie/marito
...e allora, se così fosse, siamo un popolo che merita (oltre alle montagne di spazzatura nelle città, e a mille altre cose) anche questa clinica di mostri.

Sterminator

Utente di lunga data
...e allora, se così fosse, siamo un popolo che merita (oltre alle montagne di spazzatura nelle città, e a mille altre cose) anche questa clinica di mostri.
questa? va che stanno accertando robe simili in altre decine di strutture private in Lombardia....

Io mi aspetto l'arresto pure del monsignor Furmigun', dato che ha creato/rafforzato una struttura paramafiosa che controlla la sanita', smaltimento rifiuti/depuratori,appalti opere pubbliche agli amici (l'avanzo di galera di Ligresti e' uno di questi e si sta facendo carne di porco nel quadrilatero della moda per es..) etcetc

ah dimenticavo di dire come si chiama sta struttura paramafiosa....

COMUNIONE E LIBERAZIONE e lui si vanta di essere un Memores Domini che fanno della castita' la loro massima virtu'....per me (forse) e' l'unica virtu', essendo i peggio pezzi di merda in circolazione che usurpano pure il nome di Dio...

Ps: non mi bannate...vi prego...un paternoster e 3 ave maria....

Nobody

Utente di lunga data
questa? va che stanno accertando robe simili in altre decine di strutture private in Lombardia....

Io mi aspetto l'arresto pure del monsignor Furmigun', dato che ha creato/rafforzato una struttura paramafiosa che controlla la sanita', smaltimento rifiuti/depuratori,appalti opere pubbliche agli amici (l'avanzo di galera di Ligresti e' uno di questi e si sta facendo carne di porco nel quadrilatero della moda per es..) etcetc

ah dimenticavo di dire come si chiama sta struttura paramafiosa....

COMUNIONE E LIBERAZIONE e lui si vanta di essere un Memores Domini che fanno della castita' la loro massima virtu'....per me (forse) e' l'unica virtu', essendo i peggio pezzi di merda in circolazione che usurpano pure il nome di Dio...

Ps: non mi bannate...vi prego...un paternoster e 3 ave maria....

Tanto sanno benissimo che non esiste!

Iris

Utente di lunga data
Comunque tranquilli. Le intercettazioni verranno fatte salve: sono necessarie. Il fatto che abbiano fatto uscire lo scandalo proprio adesso è non è un caso.
I magistrati in Italia fanno cadere i gioverni.

Nobody

Utente di lunga data
Comunque tranquilli. Le intercettazioni verranno fatte salve: sono necessarie. Il fatto che abbiano fatto uscire lo scandalo proprio adesso è non è un caso.
...l'ho pensato anch'io....

O

Old latriglia

Guest
io avrò visto altri tg o letto altri siti, ma erano salve da subito

la questione sarebbe dargli una regolata a ste intercettazioni

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io avrò visto altri tg o letto altri siti, ma erano salve da subito

la questione sarebbe dargli una regolata a ste intercettazioni
Sono già regolate.

Ieri il tg4 ha dedicato grande spazio al COSTO delle intercettazioni.
Sarebbe come calcolare a scuola il costo del tempo che gli insegnanti passano alla lavagna e individuare in quello uno spreco...

O

Old latriglia

Guest
Sono già regolate.

Ieri il tg4 ha dedicato grande spazio al COSTO delle intercettazioni.
Sarebbe come calcolare a scuola il costo del tempo che gli insegnanti passano alla lavagna e individuare in quello uno spreco...
allora, la botte piena e la moglie ubrica sappiamo tutti che non si può

quindi da quel che ho capito io il punto sarebbe che le intercettazioni tornassero ad essere un mezzo di conferma delle accuse, invece che il punto di partenza di un' indagine

ci sono insegnati che sono uno spreco di soldi pubblici solo ad aver l'incarico

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
allora, la botte piena e la moglie ubrica sappiamo tutti che non si può

quindi da quel che ho capito io il punto sarebbe che le intercettazioni tornassero ad essere un mezzo di conferma delle accuse, invece che il punto di partenza di un' indagine

ci sono insegnati che sono uno spreco di soldi pubblici solo ad aver l'incarico
Forse come utilizzare le intercettazioni lo sanno decidere i magistrati ...come sanno decidere gli insegnanto quando e come utilizzare la lavagna.

Chi è incompetente lo è sia che un mezzo lo usi sia non lo usi.

La selezione in ingresso è fondamentale per la selezione del personale e la struttura di una istituzione garantisce l'efficienza attraverso le procedure.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.