Minerva
io
si cucinano da soli.non rompere e continua a preparare derrate
anche il cane si sta deprimendo ; quanto dobbiamo soffrire per questa finanziaria, quanto???
si cucinano da soli.non rompere e continua a preparare derrate
si cucinano da soli.
anche il cane si sta deprimendo ; quanto dobbiamo soffrire per questa finanziaria, quanto???
se vedessi il mio cane che si deprime non ci sarebbe ideale che tenesse!!si cucinano da soli.
guarda che lui in sua presenza non glielo fa pesare.si sfoga con mese vedessi il mio cane che si deprime non ci sarebbe ideale che tenesse!!![]()
almeno si distrae e non pensa al suo problemino...guarda che lui in sua presenza non glielo fa pesare.si sfoga con me
l'altro giorno l'ho scoperto sdraiato nella cuccia con le foto di mia figlia tra le zampe.
meno male che mi capisci.oggi per cercare di distrarlo un po' gli ho messo su un dico di joe cocker e un film con alberto lupoalmeno si distrae e non pensa al suo problemino...
sarai dilaniata tra la depressione del cane e la libertà di tua figlia...Mio Dio!! che situazione difficile devi vivere!!
non ci sto dentro..scusamimeno male che mi capisci.oggi per cercare di distrarlo un po' gli ho messo su un dico di joe cocker e un film con alberto lupo
e quindi? non ho letto nessuna donna di questo forum prendere carta penna e calamaio e scrivere che non si può offendere così una donna. siete garantisti e sensibili a targhe alterneSapevo cosa avresti scritto prima di leggere ...ho letto la prima pagina de Il Giornale ieri sera alla rassegna stampa di Rete4...
mmmmm, quanto è amata sta donna......
ma quanto sono scema?rileggere queste cose mi abbassa leggermente l'autostimameno male che mi capisci.oggi per cercare di distrarlo un po' gli ho messo su un dico di joe cocker e un film con alberto lupo
ma quanto sono scema?rileggere queste cose mi abbassa leggermente l'autostima![]()
perchè ? quella del disco ??quella della foto tra le zampe era effettivamente illeggibile
passami le rules...perdo colpiquella della foto tra le zampe era effettivamente illeggibile