l'ansia da preservativo rotto

banshee

The Queen
Leggendo la prima parte del tuo post ho pensato la frase in neretto, quindi ti quoto
non puoi ritenerti responsabile della vita di nessuno, ognuno agisce come si sente e deve fidarsi che l'altro saprà gestire questo agire verso di lui
spero di essermi spiegata :singleeye:

comunque tu e [MENTION=5759]banshee[/MENTION] e pure [MENTION=6146]Spot[/MENTION] mi sembrate delle tenere e dolci cipolline,che devono essere sfogliate piano piano per far emergere l' essenza più vera
e secondo me c'e' tanta roba buona da scoprire :)
Grazie Fiammy. Il paragone con la cipollina mi piace! Anche perché se resisti a sfogliarla anche se è fastidioso e urticante per gli occhi....poi magari qualcosa di buono c'è.
:)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Grazie Fiammy. Il paragone con la cipollina mi piace! Anche perché se resisti a sfogliarla anche se è fastidioso e urticante per gli occhi....poi magari qualcosa di buono c'è.

Sempre ottimista eh...:carneval:

Pensa un soffritto senza cipolla!!!

Direi che ne vale la pena "resistere"...no?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tu lascia che gli altri ti sfoglino, se lo fanno vuol dire che non sentono fastidio :)

Fiammetta

Staff Forum

Ridosola

Utente di lunga data
Io ormai lavoro solo su documenti da firmare in digitale, tra firme, pec, convalide sto diventando pazza.
Tra l'altro la firma digitale ha giorni in cui si incanta e non riesco a procedere e se sentite bestemmie sono le mie.
Minchia che odio. Ma chi ha inventato ste menate?
La pec? Sono più le volte che non si aprono i file o le mail stesse che le volte in cui riesco a leggerle.
Il peggio, mi spiace, però sono le fatture elettroniche. :unhappy:
Ti straquotissimo!
Io ODIOOOO le fatture elettroniche!

Ridosola

Utente di lunga data
e pazienza, ripeto, piuttosto che usare il preservativo, mi giro dall'altra parte del letto e dormo o ti saluto e ci vediamo domani.

e se siamo interessati ad un certo punto, andiamo a farci il test entrambi, ci dimostriamo che siamo sani come un pesce, e poi scopiamo senza.

a meno che tu non sia interessata ad una botta e via, in qual caso non interessa a me.

perciò saluti.
LDS, la vita è tua e puoi sicuramente fare quel che cavolo ti pare, ma seriamente: quando mai è sucesso che due prima di andare a letto insieme si facciano tutte le analisi possibili e immaginabili (con giorni e/o settimane di attesa) per poter escludere MST? Una mia carissima amica, 25 anni, due uomini in tutta la sua vita, entrambe relazioni durate qualche anno, ha scoperto di avere il papilloma virus. Purtroppo il fatto di avere poche relazioni stabili non da sicurezza sulla possibilità di poter contrarre infezioni o malattie!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Belle che siete :)
La cipolla è utile e molto buona ma tutti si lamentano nel pulirla... :carneval:
..pensa che mia madre si lamenta anche del dover andare in vacanza!!...ma poi ci va ed è proprio contenta!;)

E poi la lamentela, è una forma della confidenza e della familiarità, quindi è anche una cosa bella, se non è fine a se stessa.

Se è fine a se stessa..beh..il problema non è tuo :carneval:

LDS

Utente di lunga data
LDS, la vita è tua e puoi sicuramente fare quel che cavolo ti pare, ma seriamente: quando mai è sucesso che due prima di andare a letto insieme si facciano tutte le analisi possibili e immaginabili (con giorni e/o settimane di attesa) per poter escludere MST? Una mia carissima amica, 25 anni, due uomini in tutta la sua vita, entrambe relazioni durate qualche anno, ha scoperto di avere il papilloma virus. Purtroppo il fatto di avere poche relazioni stabili non da sicurezza sulla possibilità di poter contrarre infezioni o malattie!
infatti non l'ho mai fatto.

perchè alla fine ci siamo fidati.

avere poche relazioni non da sicurezza ne sono consapevole.

mi prendo il rischio.

cambiassi partner ogni mese non lo farei.

io non lo voglio cambiare mai il partner.

se poi fa la mignotta e scopa a destra e a sinistra e viene con me a portarmi schifezze cosa posso farci? questo potrebbe succedere sempre, anche dopo decenni di matrimonio, allora bisognerebbe sempre usare il preservativo.

non la faccio.

e se resta incinta il problema è più suo che mio, perchè io una famiglia e dei figli non aspetto altro che arrivino, bisogna vedere se lei vuole la stessa cosa.

Brunetta

Utente di lunga data
a me capita di peccare di presunzione in questo sai? io credo di essere capace ora. a smollarmi un pezzetto di più, a far capire un po' di più, ad abbassare un pizzico più ogni volta le difese.
poi vado tranquilla e sono pure contenta! per un po'. poi immancabilmente chi ho davanti mi delude.
delude le mie enoooormi aspettative - che sono enormi a causa mia, visto che per me è una roba difficilissima smollarmi e lasciare il controllo, quindi mi aspetto che dall'altra parte ciò venga riconosciuto come un dono prezioso. così non è. e mi incazzo come una biscia. e mi gelo.

e aricomincia la ruota. :rotfl: io mi gelo, riprendo il controllo, me la faccio passare, poi le cose vanno bene allora mi smollo etc etc

scusate l'ot..meglio che me ne vado al mare va :cool:
Già ci si aspetta sempre che ciò che ci costa venga apprezzato. Mentre magari ci sentiamo immeritatamente apprezzati per cose che non ci costano alcuna fatica.

Ma forse è perché ricadiamo nel meccanismo del merito.

banshee

The Queen
Già ci si aspetta sempre che ciò che ci costa venga apprezzato. Mentre magari ci sentiamo immeritatamente apprezzati per cose che non ci costano alcuna fatica.

Ma forse è perché ricadiamo nel meccanismo del merito.
interessante osservazione. io non credo nel "merito" nei sentimenti, nella vita di coppia e soprattutto nell'amore. però ho delle aspettative. che non sono tanto legate al "io me lo merito", quanto al capirsi profondamente.

io so, ad esempio, che al mio compagno costa moltissimo parlare quando ha un disagio. lui è abituato a chiudersi nel silenzio e cercare di sbollire da sè. è un atteggiamento che crea una chiusura nella nostra coppia, erge un muro perché io al contrario sono solita parlare e sviscerare fino allo sfinimento (pure troppo).

quando accade, lui cerca di parlare. so che a lui costa molta fatica quindi gli dò valore. ma non perché lui se lo merita.. perché so che sta facendo uno sforzo per costruire la coppia.

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
posso immaginare...:eek:

I can't jump over buildings, I'm no hero.. but love can do miracles...

I can't outrun a bullet, I'm no hero, but I would take one for you...
Sei dolce :)

Biri

cavalla indomabile
Va be' comunque stanotte mi si è rotto il preservativo...vorrei piangere ma ci rido su
mi sai spiegare come si fa?
perchè io in 16 anni non ne ho mai rotto uno

Biri

cavalla indomabile