l'ansia da preservativo rotto

Spot

utente in roaming.
ascolto, ma me ne sono sempre fottuto.

non sono mai andato con gente che mi sembrava poco raccomandabile.

l'unica fu a londra quella che mi menava.

e magari la donna sposata quando avevo poco più di 20 anni.

già io ci metto 3 ore a venire senza, con il preservativo è veramente impossibile.

tanto vale che mi guardo una partita di cricket che è più eccitante.
Guarda che il rischio di trasmissione di malattie non ha nulla a che fare con le persone poco raccomandabili o meno.

E se hai dei problemi a venire col preservativo (che è un problema TUO, non delle tue partner nè del metodo in sè) il primo a doversi controllare periodicamente sei tu. Per il semplice dovere di dare garanzie più solide del "non vado con gente poco raccomandabile" alla tua partner. Questioni di rispetto e cura umana, sai.

Rischi molto, LDS, ragionando per queste vie.

Ultima modifica:

Alessandra

πιθηκάκι
[MENTION=5826]LDS[/MENTION]
Hai detto che chiedi il test se credi ne sia il caso. ...
Test dell'hiv , immagino.
Ma sai quanto altro si puó prendere?
Se tutti ragionassero come te, saremmo fritti. ...
Una puó aver avuto pochi partners ma "fatali" (diciamo cosi').non è dalla faccia che puoi valutare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io non sono mai ingrassata.

era la sensazione di sbilanciamento e distanza dal mio corpo che poi mi faceva sentire a disagio.

Mi spegnevo lentamente. Forse per controbilanciare. Boh...

A me il preservativo invece non fa sentire le cose che avete detto, anzi. Mi sembra un giocattolo.

...ci sto meditando da ieri...magari è un altro dei miei modi di tenere distanza...ne parlerò anche con l'uomo con cui mi vedo. Mi avete dato materiale di riflessione. Grazie!:)

[MENTION=5159]ipazia[/MENTION] poi non mi leggi per una settimana perché me ne vado ma una cosa te la devo dire. NON SI PUÒ LRGGERE "L'UOMO CON CUI MI VEDO" perché lo scrivi da un anno circa (non sto tenendo conto), tira giù sto muro :D
Con affetto eh ;)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
@ipazia poi non mi leggi per una settimana perché me ne vado ma una cosa te la devo dire. NON SI PUÒ LRGGERE "L'UOMO CON CUI MI VEDO" perché lo scrivi da un anno circa (non sto tenendo conto), tira giù sto muro :D
Con affetto eh ;)
Vacanza, mare ????? Invidiaaaaaaaaaa ... Con affetto :p

LDS

Utente di lunga data
@LDS
Hai detto che chiedi il test se credi ne sia il caso. ...
Test dell'hiv , immagino.
Ma sai quanto altro si puó prendere?
Se tutti ragionassero come te, saremmo fritti. ...
Una puó aver avuto pochi partners ma "fatali" (diciamo cosi').non è dalla faccia che puoi valutare.
io non scopo in giro, non cambio partner ogni mese.

se avessi voluto avere una vita sessuale attiva, sarei stato costretto ad usarlo.

Alessandra

πιθηκάκι

se avessi voluto avere una vita sessuale attiva, sarei stato costretto ad usarlo.
Chiaro. Volevo dirti che ci sono altre malattie trasmissibili con il sesso. ...quando ci si fa I controlli, si dovrebbe fare un esame anche per quelle. Se prese in tempo sono gestibili.

danny

Utente di lunga data

Va bene.
Ma almeno le prime volte tutte le nuove partner che hai avuto non ti hanno chiesto di usarlo?

Brunetta

Utente di lunga data

Simy

WWF

banshee

The Queen
io mi auguro che soprattutto le persone che vanno con gli impegnati ci stiano particolarmente attente.
e le persone impegnate che tradiscono.

una mia amica si è trovata a dover combattere con una MST perché il compagno (ora ex per fortuna) ha pensato buono di tradirla senza usare precauzioni.

la giustificazione è stata che l'altra gli voleva bene :)facepalm:) ed era una "brava ragazza" e lui non pensava lei potesse avere il papilloma e tantomeno tacerlo.

in quel caso sono per le botte proprio. a lei e lui.

LDS

Utente di lunga data
Va bene.
Ma almeno le prime volte tutte le nuove partner che hai avuto non ti hanno chiesto di usarlo?
oddio, ste " tutte le nuove partner " io non le ho avute.

e con la mia attuale ad esempio, quando è successo, lei mi ha detto: però usiamo il preservativo.

e io le ho risposto: primo non li ho, perchè non mi servono, non ho alcuna intenzione di andare a scopare in giro, non lo faccio, perciò non li compro e non li tengo, secondo l'ultima volta che ho avuto una relazione con qualcuna risale a parecchio tempo fa, ma parecchio, non scopo non so nemmeno da quanto tempo che può essere che abbia addirittura dimenticato come si fa.

quindi la domanda vera è se io posso fidarmi di te, non il contrario.

lei mi ha detto che ha avuto una storia con un giocatore di tennis per un 1 anno e mezzo, e che pure per lei era da un po' che non scopava.

e l'abbiamo fatto senza, e abbiamo continuato e non l'abbiamo mai usato, né mai l'userò per quello.

io non cerco donne, me ne basta 1, ne ho trovata una e cerco di tenermela.

danny

Utente di lunga data
io mi auguro che soprattutto le persone che vanno con gli impegnati ci stiano particolarmente attente.
e le persone impegnate che tradiscono.

una mia amica si è trovata a dover combattere con una MST perché il compagno (ora ex per fortuna) ha pensato buono di tradirla senza usare precauzioni.

la giustificazione è stata che l'altra gli voleva bene :)facepalm:) ed era una "brava ragazza" e lui non pensava lei potesse avere il papilloma e tantomeno tacerlo.

in quel caso sono per le botte proprio. a lei e lui.
Già.
Secondo te il fatto che in una relazione clandestina non lo si usi, come lo si può valutare?
Al di là dell'ovvia considerazione sull'incoscienza, si intende.
Una generale sensazione di fiducia nel partner?
Desiderio di maggiore intimità?
...

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Anche la "gente raccomandabile" può aver qualcosina dopo essere stata con molta altra "gente raccomandabile" che proprio perchè "raccomandabile" ha deciso che il puffo non era "raccomandabile"...:rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
Anche la "gente raccomandabile" può aver qualcosina dopo essere stata con molta altra "gente raccomandabile" che proprio perchè "raccomandabile" ha deciso che il puffo non era "raccomandabile"...:rolleyes:
Con LdS e quelli come lui è come sbattere la testa contro il muro.

danny

Utente di lunga data

e con la mia attuale ad esempio, quando è successo, lei mi ha detto: però usiamo il preservativo.

e io le ho risposto: primo non li ho, perchè non mi servono, non ho alcuna intenzione di andare a scopare in giro, non lo faccio, perciò non li compro e non li tengo, secondo l'ultima volta che ho avuto una relazione con qualcuna risale a parecchio tempo fa, ma parecchio, non scopo non so nemmeno da quanto tempo che può essere che abbia addirittura dimenticato come si fa.

lei mi ha detto che ha avuto una storia con un giocatore di tennis per un 1 anno e mezzo, e che pure per lei era da un po' che non scopava.

e l'abbiamo fatto senza, e abbiamo continuato e non l'abbiamo mai usato, né mai l'userò per quello.

E ha accettato queste tue obiezioni?
In Italia credo saresti andato in bianco.

Nicka

Capra Espiatrice
Quoto.

Simy

WWF

con me andavi in bianco, sicuro sicuro

Simy

WWF
esattamente :)

LDS

Utente di lunga data
E ha accettato queste tue obiezioni?
In Italia credo saresti andato in bianco.

ma io non scopo....che malattie mi devo prendere che non scopo con nessuna....