No, ma che sei matta? Davero davero stesso segno ed ascendente? Ammazza. Tu comunque SICURAMENTE c'hai la luna storta.toro leone ma non sono fessa come gioei, per favore
No, ma che sei matta? Davero davero stesso segno ed ascendente? Ammazza. Tu comunque SICURAMENTE c'hai la luna storta.toro leone ma non sono fessa come gioei, per favore
minchia di bruttoNo, ma che sei matta? Davero davero stesso segno ed ascendente? Ammazza. Tu comunque SICURAMENTE c'hai la luna storta.
Ma dì la verità che se avessi vent'anni di più mi ameresti alla follia. Cioè, più alla follia diminchia di brutto
sì, magari sentiamoci quando passo i 70 che ci faccio un pensierinoMa dì la verità che se avessi vent'anni di più mi ameresti alla follia. Cioè, più alla follia di
adesso, dico.
Occhio all'autovelox.sì, magari sentiamoci quando passo i 70 che ci faccio un pensierino
E' una bella combinazione, secondo me. L'AS Cancro tempera un po' la durezza di Saturno, che si manifesta nel Sole e anche nella Luna. Fuori dai tecnicismi, sei una persona sensibile, ma sai controllare molto bene le emozioni, non te ne lasci sommergere, perché anzitutto ti comporti con grande senso del limite, sia tuo che delle situazioni e non strafai, secondariamente hai un forte senso di autonomia e sei generalmente convinta che non solo te la cavi da sola, ma anche che il modo con cui te la caverai (hai anche il senso del tempo che ci vuole, sei lungimirante) sarà originale e unico. Ti piace procedere con cautela, anche se non sono improbabili usi consapevoli dell'emotività (tipo scoppi di ira o di lacrime) a scopo di ottenere dei risultati o anche a scopo manipolativo. Dovresti essere una seduttrice: difficilmente resti sedotta. Hai sempre il controllo delle situazioni, anche se, ripeto, sai usare l'emotività.Sono curiosa.
Capricorno ascendente Cancro. E Luna in Acquario.
E' una bella combinazione, secondo me. L'AS Cancro tempera un po' la durezza di Saturno, che si manifesta nel Sole e anche nella Luna. Fuori dai tecnicismi, sei una persona sensibile, ma sai controllare molto bene le emozioni, non te ne lasci sommergere, perché anzitutto ti comporti con grande senso del limite, sia tuo che delle situazioni e non strafai, secondariamente hai un forte senso di autonomia e sei generalmente convinta che non solo te la cavi da sola, ma anche che il modo con cui te la caverai (hai anche il senso del tempo che ci vuole, sei lungimirante) sarà originale e unico. Ti piace procedere con cautela, anche se non sono improbabili usi consapevoli dell'emotività (tipo scoppi di ira o di lacrime) a scopo di ottenere dei risultati o anche a scopo manipolativo. Dovresti essere una seduttrice: difficilmente resti sedotta. Hai sempre il controllo delle situazioni, anche se, ripeto, sai usare l'emotività.
Ihihihih... :mrgreen:toro leone ma non sono fessa come gioei, per favore
Ehm, no... Ho solo detto che hai dei bei punti di forza. Magari ci fossero tante persone che sanno fare qualcosa con le emozioni invece di subirle, no?Ok, sono una presuntuosa fredda, calcolatrice e manipolatrice :mrgreen:
Scherzo, grazie Fantastica![]()
Ehm, pare che io avessi la luna in toro. Già. E' grave, dottò?Ihihihih... :mrgreen:
Mumble mumble... Essere fessi è questione di punti di vista. Per esempio, un Toro AS Leone se lo si guarda agire nel mondo può sembrare un po' rigido, un po' lento, un po' tonto, un po' fermo, un po' ruminante... con quell'aria da "non mi rompete le palle", o anche "non mi scalfisce nulla", l'occhio bovino sornione, la coda che scaccia le mosche importune che seminano dubbi a cui l'animale è semplicemente SORDO... Può sembrare agli occhi di spiriti vivaci e sempre in movimento proprio sì.. proprio un fesso.
Ma la forza di questi soggetti FISSI è una risorsa grandiosa per loro, che sono stabili come rocce, e soprattutto per coloro a cui vogliono bene, perché continuano a voler bene, sono sempre lì, tenaci. Non sono collosi, stanno bene sempre: da soli, in compagnia, quando lavorano (anche lì danno prova di grande energia), quando si rilassano. Sono in contatto con la natura e i suoi cicli: un giorno sono nati, gli è toccata 'sta vita, se la vivono senza troppi perché, un giorno moriranno: così è. Bello, no? Apprezzano la bellezza, la cercano, se la procurano, in tutte le sue forme. Forme visibili, perché devono vedere. Devono vedere sempre prima di dire: ok. La vista è proprio il loro senso (esaltata nel Toro e anche nel Leone che ha dato i natali ai più grandi registi e fotografi). Hanno un senso vivo dei valori. Che cosa sia "valore" dipende ovviamente dall'educazione di ciascuno: per qualcuno possono essere l'auto, la villa, i gioielli; per un altro le idee, che, ovviamente, sono fisse
Se sapessi dove hai la Luna, potrei essere più circostanziata. In un tema femminile è importante assai.
Sei nato con la Luna nuova, dunque. Avrai probabilmente il Sole congiunto alla Luna. Questo moltiplica per uno svariato numero di volte le caratteristiche del segno Toro. Ma può anche dare un effetto di compensazione, cioè inclinare a proiettare l'opposto Scorpione. Sì lo so 'sti tecnicismi... Allora: un doppio Toro AS Leone può darsi che incontri continuamente negli altri il proprio opposto. Cioè: lui vorrebbe stare in pace, stare fermo, stare tranquillo, ed ecco che non fa che incontrare nella sua vita quella famosa ape.. Vorrebbe che fosse tutto chiaro e semplice, e invece continuamente incontra qualche cosa che sfida il suo desiderio profondo di stabilità. Potrebbe cioè essere un temperamento destinato in qualche modo a confrontarsi continuamente con ciò che non vuole nel profondo di sé. Oppure, al contrario, proprio un Caterpillar...Ehm, pare che io avessi la luna in toro. Già. E' grave, dottò?
Grazie.Sei nato con la Luna nuova, dunque. Avrai probabilmente il Sole congiunto alla Luna. Questo moltiplica per uno svariato numero di volte le caratteristiche del segno Toro. Ma può anche dare un effetto di compensazione, cioè inclinare a proiettare l'opposto Scorpione. Sì lo so 'sti tecnicismi... Allora: un doppio Toro AS Leone può darsi che incontri continuamente negli altri il proprio opposto. Cioè: lui vorrebbe stare in pace, stare fermo, stare tranquillo, ed ecco che non fa che incontrare nella sua vita quella famosa ape.. Vorrebbe che fosse tutto chiaro e semplice, e invece continuamente incontra qualche cosa che sfida il suo desiderio profondo di stabilità. Potrebbe cioè essere un temperamento destinato in qualche modo a confrontarsi continuamente con ciò che non vuole nel profondo di sé. Oppure, al contrario, proprio un Caterpillar...
ha la testa nella luna :rotfl:Ihihihih... :mrgreen:
Mumble mumble... Essere fessi è questione di punti di vista. Per esempio, un Toro AS Leone se lo si guarda agire nel mondo può sembrare un po' rigido, un po' lento, un po' tonto, un po' fermo, un po' ruminante... con quell'aria da "non mi rompete le palle", o anche "non mi scalfisce nulla", l'occhio bovino sornione, la coda che scaccia le mosche importune che seminano dubbi a cui l'animale è semplicemente SORDO... Può sembrare agli occhi di spiriti vivaci e sempre in movimento proprio sì.. proprio un fesso.
Ma la forza di questi soggetti FISSI è una risorsa grandiosa per loro, che sono stabili come rocce, e soprattutto per coloro a cui vogliono bene, perché continuano a voler bene, sono sempre lì, tenaci. Non sono collosi, stanno bene sempre: da soli, in compagnia, quando lavorano (anche lì danno prova di grande energia), quando si rilassano. Sono in contatto con la natura e i suoi cicli: un giorno sono nati, gli è toccata 'sta vita, se la vivono senza troppi perché, un giorno moriranno: così è. Bello, no? Apprezzano la bellezza, la cercano, se la procurano, in tutte le sue forme. Forme visibili, perché devono vedere. Devono vedere sempre prima di dire: ok. La vista è proprio il loro senso (esaltata nel Toro e anche nel Leone che ha dato i natali ai più grandi registi e fotografi). Hanno un senso vivo dei valori. Che cosa sia "valore" dipende ovviamente dall'educazione di ciascuno: per qualcuno possono essere l'auto, la villa, i gioielli; per un altro le idee, che, ovviamente, sono fisse
Se sapessi dove hai la Luna, potrei essere più circostanziata. In un tema femminile è importante assai.
Che mi potresti dire? La verità! È cioè che la iperpresenza saturnina fa di me una palla mostruosaE che ti dico? Sai già tutto!:smile:
RitentoAriete acendente Scorpione...con la Luna in Capricorno!
Venere e Mercurio in Ariete.
Beh, io Venere Marte Mercurio in Capricorno, Luna in BilanciaChe mi potresti dire? La verità! È cioè che la iperpresenza saturnina fa di me una palla mostruosa!
Sei una combattente eccezionale. Adori le cause di ingiustizia, ti ci ficchi con il piacere della sfida. Il piacere della sfida è il vero motore di tutte le tue azioni. Sei anzitutto diffidente; studi gli altri stando da parte, ma è solo perché ti prepari sui punti deboli altrui, se quell'altrui ti interessa come obiettivo da battere; intraprendente, decisa, abile sia mentalmente che nei comportamenti. Forse un po' sola, perché non sempre gli altri sono disposti a seguirti e inchinarsi alla tua forza, né possono sempre accettare la tua ostinazione e forse un pizzico di stravaganza. Chi ti avesse come nemico, può consierarsi un uomo morto ancor prima di cominciare. Spero per te che tu abbia il modo di incanalare tutta questa aggressività, magari in uno sport competitivo, oppure in qualche altra sfera, perché è talmente grande, che deve trovare sfoghi degni.Ritento![]()
Poche storie, siamo due palleBeh, io Venere Marte Mercurio in Capricorno, Luna in Bilancia, Sole in Sagittario dove tu Venere... E Saturno in Aquario (saturnino anche lui!). Siamo destinate ad amarci:mrgreen:.
Scherzi a parte, mi pace così tanto il tuo quadro, che non sarei oggettiva. Somiglia troppo al mio.
Sarà che il mio povero Marte di nascita è in Cancro, ma io aborro la competizione. Per il resto, sono piú pecora di quanto non sembri a prima vista o di quanto vorrei essere/sembrare.Sei una combattente eccezionale. Adori le cause di ingiustizia, ti ci ficchi con il piacere della sfida. Il piacere della sfida è il vero motore di tutte le tue azioni. Sei anzitutto diffidente; studi gli altri stando da parte, ma è solo perché ti prepari sui punti deboli altrui, se quell'altrui ti interessa come obiettivo da battere; intraprendente, decisa, abile sia mentalmente che nei comportamenti. Forse un po' sola, perché non sempre gli altri sono disposti a seguirti e inchinarsi alla tua forza, né possono sempre accettare la tua ostinazione e forse un pizzico di stravaganza. Chi ti avesse come nemico, può consierarsi un uomo morto ancor prima di cominciare. Spero per te che tu abbia il modo di incanalare tutta questa aggressività, magari in uno sport competitivo, oppure in qualche altra sfera, perché è talmente grande, che deve trovare sfoghi degni.
Anche nel tuo caso, con tutta quella marzianità, potresti proiettare. Cioè, fare la pecora e sentirsi pecora e continuare a incontrare dei lupi cattivi. Sappimi dire, grazie.
Ah, ok. Allora occhio ai rodimenti interiori, semmai.Sarà che il mio povero Marte di nascita è in Cancro, ma io aborro la competizione. Per il resto, sono piú pecora di quanto non sembri a prima vista o di quanto vorrei essere/sembrare.
Grazie del profilo![]()