viola di mare
utente adolescente
ciao Pesci ascendente Scorpione 
Soggettivissima. Il che vuol dire: attaccata sentimentalmente così tanto, da non riuscire a guadagnare uno sguardo obiettivo e una prospettiva. Tu alla cose stai in mezzo, e talvolta ti sopraffanno. Senti, non ragioni. Se ragioni, lo fai di pancia. Si potrebbe concludere che sei una vittima? No davvero. Il sentimento è la tua croce, ma anche la tua delizia e l'As Scorpione ti dà sempre la forza, una forza quasi soprannaturale, per proseguire sulle strade che hai scelto, ti dà la capacità di difenderti. la cosa di cui hai davvero sempre bisogno è sentirti necessaria per qualcuno. E per sentirtici, sei capace di grandi e piccoli sacrifici.ciao Pesci ascendente Scorpione![]()
Soggettivissima. Il che vuol dire: attaccata sentimentalmente così tanto, da non riuscire a guadagnare uno sguardo obiettivo e una prospettiva. Tu alla cose stai in mezzo, e talvolta ti sopraffanno. Senti, non ragioni. Se ragioni, lo fai di pancia. Si potrebbe concludere che sei una vittima? No davvero. Il sentimento è la tua croce, ma anche la tua delizia e l'As Scorpione ti dà sempre la forza, una forza quasi soprannaturale, per proseguire sulle strade che hai scelto, ti dà la capacità di difenderti. la cosa di cui hai davvero sempre bisogno è sentirti necessaria per qualcuno. E per sentirtici, sei capace di grandi e piccoli sacrifici.
no, saprei farli, ma non ci credo. Trovo nell'astrologia di un certo tipo molte più domande vere e molte più risposte UTILIfai anche i tarocchi? :mrgreen:
Passami sta mail.Solo a Lothar, mi ha stregato.
Meraviglia della contraddizione massima. Darò ali al mio pensiero strologante per esser degna di risposta a te. :smile:Aquarius Asc Cancer
Tutto a posto. Un soggetto così è sempre a posto, al suo posto, nel senso che fa quello che deve, dice quello che pensa, e si sente nel giusto. Crede in alcuni princìpi molto semplici e vi si attiene e li difende con grande energia, ma solo se provocato. Ha compassione per i deboli che lo sono per disgrazia ma non per chi se le procura da sé. Insofferente della lentezza e delle lungaggini, ingaggia delle vere battaglie se deve sottostare a qualche cattivo servizio che ritiene normalmente dovuto. I punti deboli: una certa ingenuità e un orgoglio talvolta smisurato...ariete ascendente leone
Meraviglia della contraddizione massima. Darò ali al mio pensiero strologante per esser degna di risposta a te. :smile:
Prendi la Luna: le radici, la tradizione, la vecchia scatola dei ricordi da cui mai ci si potrebbe separare, la bottiglia di plastica che mai sipotrebbe gettare perché chissà, potrebbe venir buona, l'acqua sorgiva che scorre limpida in montagna ben canalizzata nei suoi argini naturali, la luce riflessa, umbratile, vaga, il muschio che cresce piano e dimesso, la malinconiosa attitudine al pianto furtivo, la sensibilità che si difende perché troppo acuta, il virginale vagare della luna che in cielo che fa? Silenziosa, graziosa, giovinetta luna...
E poi prendi Urano, il suo mito, e ... Robespierre, che l'ha incarnato perfettamente.
Esiste uno sposalizio più improbabile?
La sola cosa che tiene unite due dualità simili è una grande, superba, generativa immaginazione. Che vola alto e non solo si appaga di orologi...
Tutto a posto. Un soggetto così è sempre a posto, al suo posto, nel senso che fa quello che deve, dice quello che pensa, e si sente nel giusto. Crede in alcuni princìpi molto semplici e vi si attiene e li difende con grande energia, ma solo se provocato. Ha compassione per i deboli che lo sono per disgrazia ma non per chi se le procura da sé. Insofferente della lentezza e delle lungaggini, ingaggia delle vere battaglie se deve sottostare a qualche cattivo servizio che ritiene normalmente dovuto. I punti deboli: una certa ingenuità e un orgoglio talvolta smisurato...
Correttissimo.Tutto a posto. Un soggetto così è sempre a posto, al suo posto, nel senso che fa quello che deve, dice quello che pensa, e si sente nel giusto. Crede in alcuni princìpi molto semplici e vi si attiene e li difende con grande energia, ma solo se provocato. Ha compassione per i deboli che lo sono per disgrazia ma non per chi se le procura da sé. Insofferente della lentezza e delle lungaggini, ingaggia delle vere battaglie se deve sottostare a qualche cattivo servizio che ritiene normalmente dovuto. I punti deboli: una certa ingenuità e un orgoglio talvolta smisurato...
ma io sono più bello :rotfl:ma cambia da uomo a donna?
io sono uguale a lui, ma il suo è più bello:singleeye:
Eh sì, c'è una differenza. Le donne non sono mica tanto ingenuema cambia da uomo a donna?
io sono uguale a lui, ma il suo è più bello:singleeye:
Eh sì, c'è una differenza. Le donne non sono mica tanto ingenue![]()
Sono curiosa.
Ho appena controllato -su internet, e dove se no- il mio ascendente, e vorrei sapere che dici tu di un Capricorno ascendente Cancro.
Thanks![]()
Grandissima tattica, lasciatelo dire.Correttissimo.
Ho imparato a sfruttare l'ingenuità naturale per sembrare più sciocco di quanto sono, per vedere fin dove qualcuno si spinge, per poi affondarlo quando si espone troppo.