L'angolo dello strologamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oceansize

Utente di lunga data
Mi dici com'è un uomo bilancia ascendente pesci? Tks :mexican::mexican::mexican:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Madonna. Io tutto sto marte in me non lo vedo. Ma non sono manco dura o aggrressiva.avro' un marte un po' femminilizzato, se no non si spiega. pero' la citazione finale e' molto, molto scorpionica.:)
E chissenefrega della Luna, verrebbe da dire:D, visto quanto pazzo Marte alberga in te, che di lunare hai nulla. O forse tutto l'umbratile, vago, indefinito, sentimentale, tenero, dolce e del corazòn è proiettato altrove? Certo a te sembra indegno... di te! Una lottatrice strenua, una fenice che risorge dalle ceneri, una che muore cento volte e cento rinasce più forte che pria... Tutta 'sta durezza. Sospetta."Io sono io. Riconoscimi e sii pronto a morire. In me, con me: non c'è riposo"

passante

Utente di lunga data
Essendo Cancro, la Luna sarebbe proprio importante sapere dove l'hai. Di certo sta in cielo e ti guarda e anche ha cura di te. E' una bella combinazione. Spacca un po' la corazza cancerina, aiuta ad avere maggiore coraggio e maggiore slancio, inibisce un po' quel soffocante istinto materno e di cura che sta in ogni Cancro, rendendolo un po' più avventuroso e un po' meno appiccicoso. Soprattutto, finalmente il Cancro, grazie a Giove, diventa incredibilmente generoso!
Tutte cose che si capivano già a leggerti, ma lo strologo dice l'ovvio che nessuno dice e lo dice meglio:carneval:
:blank::rolleyes: :p fortuna che ho trovato uno che vuole essere soffocato e appiccicato (metaforicamente) :D:D:D

passante

Utente di lunga data
e uomo acquario ascendente acquario com'è?

Buscopann

Utente non raggiungibile
:mrgreen: devi ascendere dalla condizione di polpetta a quella di cinghiale. Peccato che di solito accade che dalla condizione di cinghiale si discenda nel tritacarne a quella di filamenti di carne. Coi filamenti di carne, una mano esperta può cavare una discreta polpetta. Il tuo motto potrebbe essere:
"dalla polpetta può ben nascere un cinghiale. Basta crederci"
Anche il Dottor Frankestein diceva così..poi sappiamo quello che è successo

Buscopann

Mi diletto. E strologo:D

Chi vuole scriva il proprio segno, e, se lo sa, anche l'ascendente e la luna :)
Comincio io: Sagittario AS Ariete, Luna in Bilancia
Pesci ascendente in Sagittario.
Luna? Lunapiena no?:p:p:p:p:p

Fantastica

Utente di lunga data
Sole in Bilancia, ascendente Leone, bellissima Luna in Acquario e stramaledettissima Venere in Vergine...
Ma no, non prendertela con questa Venere, su. Ti dà la capacità di discriminare e scegliere che il resto dei pianeti (così alla grossa, s'intende;)) non ti dà. Senza questa Venere virginiana saresti incline al compromesso sempre e comunque, pagheresti prezzi che invece non paghi. Temperamento estroverso, sì, ma con giudizio e forte consapevolezza di te. :smile:

Fantastica

Utente di lunga data
Pesci ascendente in Sagittario.
Luna? Lunapiena no?:p:p:p:p:p
Ma l'avevo capito, sai? Che dovevi essere un doppio Nettuniano e un doppio Gioviano! :)
Fuori dai tecnicismi, vivi e lascia vivere. Però ci tieni tanto a essere riconosciuto un po' speciale. Sei innamorato della tua diversità e ti espandi, ti espandi, ti espandi, tanto che perdi i confini dle tuo stesso io. Meno male che hai la musica. Se no pesavi 150k, oppure andavi in India a fare il guru. Invece va', ti accontenti di fare il piccolo guru qui, e mi sa anche con chi conosci lì nel tuo entourage. Ti piace fare da modello, ma non vuoi nessuna responsabilità. Nessuna. Proprio nessuna. Non perché non sai rinunciare, eh, ma perché hai bisogno di sentirti libero. E perché hai il senso della realtà e non menti nella sostanza, menti perché sei metamorfico, come l'acqua del mare, come Giove quando vuole conquistare "le umane" e allora diventa vacca, cigno, pioggia dorata, ecc. ecc.:)

Fantastica

Utente di lunga data
Toro ascendente Leone. Vai.
Segni FISSI. Fisso vuol dire fisso. Insomma, a te chi o cosa ti smuove? Nulla. Assolutamente nulla. Ma puoi diventare fanatico. Cioè: c'è sempre nel tuo bel giardino in cui rumini felice una maledetta ape... che ti infastidisce, che ti tormenta... E prima la ignori, cerchi di non badarci, la ignori, perché, alla fine, ti domandi "perché fare fatica?"
Solo che quell'ape continua a ronzare nelle vicinanze... allora succede a volte che dici "ok, basta, devo muovermi" e a quel punto sei un rullo compressore di eccezionale voracità e durezza! Diventi un fanatico. Hai riserve di energia enormi.

isabel

Utente di lunga data
Ariete acendente Scorpione...con la Luna in Capricorno! :)
Venere e Mercurio in Ariete.

Ultima modifica:
Ma l'avevo capito, sai? Che dovevi essere un doppio Nettuniano e un doppio Gioviano! :)
Fuori dai tecnicismi, vivi e lascia vivere. Però ci tieni tanto a essere riconosciuto un po' speciale. Sei innamorato della tua diversità e ti espandi, ti espandi, ti espandi, tanto che perdi i confini dle tuo stesso io. Meno male che hai la musica. Se no pesavi 150k, oppure andavi in India a fare il guru. Invece va', ti accontenti di fare il piccolo guru qui, e mi sa anche con chi conosci lì nel tuo entourage. Ti piace fare da modello, ma non vuoi nessuna responsabilità. Nessuna. Proprio nessuna. Non perché non sai rinunciare, eh, ma perché hai bisogno di sentirti libero. E perché hai il senso della realtà e non menti nella sostanza, menti perché sei metamorfico, come l'acqua del mare, come Giove quando vuole conquistare "le umane" e allora diventa vacca, cigno, pioggia dorata, ecc. ecc.:)
Pioggia dorata?:confused::confused::confused:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://forum.alfemminile.com/forum/f196/__f1744_f196-Pioggia-dorata.html

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
stefiche...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Ma no, non prendertela con questa Venere, su. Ti dà la capacità di discriminare e scegliere che il resto dei pianeti (così alla grossa, s'intende;)) non ti dà. Senza questa Venere virginiana saresti incline al compromesso sempre e comunque, pagheresti prezzi che invece non paghi. Temperamento estroverso, sì, ma con giudizio e forte consapevolezza di te. :smile:
Mi ci riconosco sì, brava :smile:. Grazie!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Pioggia dorata?:confused::confused::confused:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://forum.alfemminile.com/forum/f196/__f1744_f196-Pioggia-dorata.html

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
stefiche...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

apperò.
Non sanno un cazzo di contraccezione e malattie sessualmente trasmissibili però sul pissing vanno forte.

Hai capito i gIovini di oggi.
Devo dire che sti genitori stanno facendo un gran bel lavoro.
A si.
Il 68 non ha proprio insegnato un cazzo.

Innominata

Utente che predica bene
Fortemente connotata dal Capricorno(Sole, Mercurio, Marte, Saturno nel segno). Mi piace la simbologia del Capricorno, il Capro può essere il Capro Espiatorio, Cristo che si da' nato sotto il segno, ma anche il Capro rappresentazione del Diavolo. Inoltre viene spesso raffigurato nella parte di sopra come uno stambecco, che si arrampica fino a grandi altezze sulle rocce, e nella parte di sotto con la coda di un pesce, capace di inabissarsi nelle profondità. Ma sono anche fortemente connotata dal Leone, con ascendente e Urano nel segno. Poi ho Luna in Bilancia, sotto il dominio di Venere, Venere in Sagittario in Quinta Casa: la Casa dell' Amore:rolleyes::carneval:! Insomma, sono splendida!:mrgreen:

Leda

utente Olimpi(c)a
Io ci ho la Luna, nel Capricorno :D E Venere in Cancro :unhappy:

Per il resto, Gemelli ascendente Gemelli :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.