L'angolo dello strologamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Mi diletto. E strologo:D

Chi vuole scriva il proprio segno, e, se lo sa, anche l'ascendente e la luna :)
Comincio io: Sagittario AS Ariete, Luna in Bilancia

sienne

lucida-confusa
Ciao Fantastica,

non ho capito bene cosa vuoi fare ... scusa ... :smile:

il mio segno lo so, ci mancherebbe. L'ascendente pure ...
ma la luna ... a me piace sempre, vale?

sienne

sienne

lucida-confusa
Per te tutto, sienne! Vale, vale :)

Ciao Fantastica ... :)

allora, mamma non ho segni molto belli, mi dicono, quando lo dico ...
a me, affascinano ... ma più gli animali in se ... sono bellissimi!

capricorno e ascendente leone ... :mrgreen: ...:unhappy:

dimmi almeno tu, che sono belli! in senso che vuoi tu ...

sienne

Fantastica

Utente di lunga data
capricorno e ascendente leone ... :mrgreen: ...:unhappy:

sienne
Il sole abbraccia saturno. Devi ascendere da saturno, cioè strapparti un po' dal tuo dio che è l'essere sempre responsabile, il sentirti sempre responsabile, per splendere un po' di luce solo tua. E' un percorso affascinante, un po' duro. Tante prove, tanti pesi da portare. Ma le spalle le hai per farlo. Sei forte e riesci a splendere. Sei un Leader, lo sai? Forse non ancora. Ma questo è il tuo compito:)

Fantastica

Utente di lunga data
Non saprei dirti la luna dove si trova,
ma io sono il tuo segno invertito: Ar AS Sa :);) Incredibile, guarda il caso.
Uh! hai le corna, che ne fai? Le usi per difenderti invece che per attaccare, perché il Sagittario AS è un po' filosofo, o almeno prende l'aria di filosofo e sta lì e guarda più che partecipare, e anche giudica un po', è un po' snob, ecco.
Ma il Sole arietino è avvolto nelle rosse nebbie del dio Marte. C'è un guerriero dentro di te, che rugge. :smile:

Hellseven

Utente di lunga data
Uh! hai le corna, che ne fai? Le usi per difenderti invece che per attaccare, perché il Sagittario AS è un po' filosofo, o almeno prende l'aria di filosofo e sta lì e guarda più che partecipare, e anche giudica un po', è un po' snob, ecco.
Ma il Sole arietino è avvolto nelle rosse nebbie del dio Marte. C'è un guerriero dentro di te, che rugge. :smile:
A te non la si fa, eh? E' così. Proprio così. Tendo a tenere il guerriero a bada, o meglio la sua aggressività, irruenza, forza, - anche voglia di prevalere al limite della crudeltà, talvolta, ahimé - cerco di sublimarle trasformandole in costanza, continuità, determinazione: insomma cerco di prenderne gli aspetti positivi. Peraltro - e mi si perdoni quella che può sembrare presunzione - sono un uomo coraggioso nelle cose della vita tranne che nei sentimenti amorosi, dove sono molto indeciso, confuso, fragile. :smile:

sienne

lucida-confusa
Il sole abbraccia saturno. Devi ascendere da saturno, cioè strapparti un po' dal tuo dio che è l'essere sempre responsabile, il sentirti sempre responsabile, per splendere un po' di luce solo tua. E' un percorso affascinante, un po' duro. Tante prove, tanti pesi da portare. Ma le spalle le hai per farlo. Sei forte e riesci a splendere. Sei un Leader, lo sai? Forse non ancora. Ma questo è il tuo compito:)
Ciao Fantastica ...

sei veramente molto cara!

il mio compagno, anni fa, quando andavo al liceo, ne ha combinate di tutti i color per conquistarmi.
tra l'altro, ha fatto fare da una astrologa il mio profilo ... devo cercare lo scritto, non lo ho buttato.
All'epoca ... non m'interessava più di tanto ... non glielo ho mai detto però.

sul primo tratto ... è proprio il percorso che sto percorrendo, non è facile.
ma più dovuto ad una situazione particolare.

Il fatto del Leader, me l'aveva detto già qualcuno ... senza conoscere i miei segni.
penso però, che dipenda più dalla mia testa dura e da quella cosa un po' "anarchica" che ho ...
mi piace prendere le redini in mano, mi piace tanto creare ... è vero. anche questo sto cercando di cambiare ...
insomma ... più calmina devo diventare ...

sienne

lunaiena

Scemo chi legge
Scorpione ascendente scorpione
luna in cancro
e Venere in bilancia
meglio di così nun se po' :D

sienne

lucida-confusa
A te non la si fa, eh? E' così. Proprio così. Tendo a tenere il guerriero a bada, o meglio la sua aggressività, irruenza, forza, - anche voglia di prevalere al limite della crudeltà, talvolta, ahimé - cerco di sublimarle trasformandole in costanza, continuità, determinazione: insomma cerco di prenderne gli aspetti positivi. Peraltro - e mi si perdoni quella che può sembrare presunzione - sono un uomo coraggioso nelle cose della vita tranne che nei sentimenti amorosi, dove sono molto indeciso, confuso, fragile. :smile:

Ciao H7

bella la tua descrizione di te! ... :smile:

non è presunzione! è bello essere coraggiosi!
scusa ... io lo sono anche nella vita privata ... infatti rompo un bel po' ... :D ...

sienne

Fantastica

Utente di lunga data
http://www.youtube.com/watch?v=AN5up_v4wJE;)

Hellseven

Utente di lunga data
Ciao H7

bella la tua descrizione di te! ... :smile:

non è presunzione! è bello essere coraggiosi!
scusa ... io lo sono anche nella vita privata ... infatti rompo un bel po' ... :D ...

sienne
Grazie mille. :smile: Il verde è mio perché sono talmente poco abituato a ricevere complimenti che quando t'ho letto m'è scappato il dito .... :rotfl:;):up:

Sbriciolata

Escluso
All'astrologia preferisco i riti sabbatici, in genere, così sono le stelle a guardare te.
Io preferisco leggere il futuro nei fondi della grappa.
Vuoi sapere che grappa preferisco?:smile:

lunaiena

Scemo chi legge
Per quel che pò che ne so - ma Fantastica mi correggerà - : nata per l'Amore in tutte le sue accezioni :smile:

Purtroppo si :eek:
e non sempre facile starmi vicino...

Fantastica

Utente di lunga data
Scorpione ascendente scorpione
luna in cancro
e Venere in bilancia
meglio di così nun se po' :D
Un caso in cui potrebbe essere forte quella che si chiama compensazione. Cioè: avere As nello stesso segno del Sole è molto carico... Potresti comportarti come un Toro e incarnare il Toro, cioè l'opposto, per compensare tutta quell'acqua (anche la Luna in Cancro). Di certo sei una donna molto forte, di quella forza femminile che compone, concilia e muove le cose stando ferma! Molto potente, molto soggettiva, e con grande senso della realtà e dei limiti. Indipendente, non ti fai influenzare se non lo vuoi. Il tuo percorso potrebbe essere: "Io vedo dietro le apparenze, ma tengo per me il segreto. Io cammino piano e porto con me un grosso bastone".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.