Ho di nuovo mal di denti e devo essermi assuefatto al Toradol, che non mi sta facendo effetto. Ne prendo ancora? Uso un gastroprotettore.Buona sera ragazze e, al limite, pure ai ragazzi del forum.
Apro questa discussione per dispensare perle preziose sotto forma di consigli, rimedi e cure alternative.
Fidatevi di me: ho 9 lauree anche se non sono blasonato, quindi potete chiedere con fiducia.
Buona sera ragazze e, al limite, pure ai ragazzi del forum.
Apro questa discussione per dispensare perle preziose sotto forma di consigli, rimedi e cure alternative.
Fidatevi di me: ho 9 lauree anche se non sono blasonato, quindi potete chiedere con fiducia.
si consiglia si mettere sul dente qualche goccia di Tintura imperiale (o gocce imperiali) prodotte a Casamari.Ho di nuovo mal di denti e devo essermi assuefatto al Toradol, che non mi sta facendo effetto. Ne prendo ancora? Uso un gastroprotettore.
'zzo te frega?9 ? Mizzica ed in cosa sei laureato ?
se usi un gastroportettore ne puoi prendere ma se non ti fa più effetto credo sia meglio senti il tuo dentistaHo di nuovo mal di denti e devo essermi assuefatto al Toradol, che non mi sta facendo effetto. Ne prendo ancora? Uso un gastroprotettore.
Ok'zzo te frega?
Esponi la tua domanda, femmina!
Ho già appuntamento domani, nel frattempo sono una maschera di dolore. Con sopra una maschera di bestemmie.se usi un gastroportettore ne puoi prendere ma se non ti fa più effetto credo sia meglio senti il tuo dentista
Non ti invidioHo già appuntamento domani, nel frattempo sono una maschera di dolore. Con sopra una maschera di bestemmie.
fuori è troppo generico.Ok... Mi porti a cena fuori ?
![]()
però siamo un quaresima, niente maschere.Ho già appuntamento domani, nel frattempo sono una maschera di dolore. Con sopra una maschera di bestemmie.
Uff ma che pignolofuori è troppo generico.
oh, allora bisogna aspettare l'estate!Uff ma che pignolomica fuori al freddo
![]()
Braccino corto :carneval:oh, allora bisogna aspettare l'estate!![]()
Ibuprofene.Ha anche meno effetti collaterali rispetto a tutti gli altri FANS.Prova.Ho di nuovo mal di denti e devo essermi assuefatto al Toradol, che non mi sta facendo effetto. Ne prendo ancora? Uso un gastroprotettore.
Lo usavo anni fa, ma mi sembrava funzionasse meno. Può essere che sia meno reattivo a quel principio attivo? O forse ricordo male io. O forse ho bisogno di sapere che sto assumendo qualcosa di forte - sicuramente quando sono in certe condizioni la testa vuole la sua parte.Ibuprofene.Ha anche meno effetti collaterali rispetto a tutti gli altri FANS.Prova.
Le differenze fra i vari FANS consistono infatti nella diversita della risposta individuale e degli effetti collaterali.In genere quando il paziente non risponde ad un principio attivo,risponde a un altro.Ma per indicazioni analoghe e dosi equivalenti sono tutti equiparabili e non esiste tutta questa grande differenza.Potresti provare anche col naprossene,uno dei meno gastrolesivi in assolutLo usavo anni fa, ma mi sembrava funzionasse meno. Può essere che sia meno reattivo a quel principio attivo? O forse ricordo male io. O forse ho bisogno di sapere che sto assumendo qualcosa di forte - sicuramente quando sono in certe condizioni la testa vuole la sua parte.
Grazie per le dritte!Le differenze fra i vari FANS consistono infatti nella diversita della risposta individuale e degli effetti collaterali.In genere quando il paziente non risponde ad un principio attivo,risponde a un altro.Ma per indicazioni analoghe e dosi equivalenti sono tutti equiparabili e non esiste tutta questa grande differenza.Potresti provare anche col naprossene,uno dei meno gastrolesivi in assoluto.
Ma un rimedio alternativo contro il dolore?Buona sera ragazze e, al limite, pure ai ragazzi del forum.
il toradol per il al di denti?Ho di nuovo mal di denti e devo essermi assuefatto al Toradol, che non mi sta facendo effetto. Ne prendo ancora? Uso un gastroprotettore.