L'angolo della pace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Mha, un inno alla pace e mostri i medi incazzata. Mi pare qualcosa non quadri.

ciao bella ciao.

Buongiorno. ... luna ieri ti ha aspettato fino a sera....era passata al negozio compro vendo ma era chiuso allora io le ho detto certo che e' chiuso e' ora di pranzo...vacci alle 4 vedi che riapre...invece no...e' stata ki fino a sera....

Lui

U SFRUCULIATURI
Buongiorno. ... luna ieri ti ha aspettato fino a sera....era passata al negozio compro vendo ma era chiuso allora io le ho detto certo che e' chiuso e' ora di pranzo...vacci alle 4 vedi che riapre...invece no...e' stata ki fino a sera....
si si, ma non cambiare discorso. cambia piuttosto l'avater, miss peace

Caciottina

Escluso
si si, ma non cambiare discorso. cambia piuttosto l'avater, miss peace
Non cambio discorso..e il mio non era un inno a nulla...visto che nn si fa altro che litigare ultimamente qui ho pensato si creare uno spazio dove si possa fare la pace e ci si vuolw bene a parte jb che odia tutti...
Il mio avatr e' sulla vita...

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma come mai la scema di miss ha aperto questo 3D così assurdo? non riesco a capirla questa ragazza.

Caciottina

Escluso
Ma come mai la scema di miss ha aperto questo 3D così assurdo? non riesco a capirla questa ragazza.
te l ho spiegato....poi falla finita di pretendere di sapere di cosa mi frega oppure no..
perche mi devi provocare? qual'e' il tuo problema?
perche io non ne ho con te ma non ci metto nulla a farmeli venire....
non chiamarmi scema, mi sembra che con stronza e stupida tu abbia gia dato?

Ultimo

Escluso
te l ho spiegato....poi falla finita di pretendere di sapere di cosa mi frega oppure no..
perche mi devi provocare? qual'e' il tuo problema?
perche io non ne ho con te ma non ci metto nulla a farmeli venire....
non chiamarmi scema, mi sembra che con stronza e stupida tu abbia gia dato?

Lassalu iri

Tanto mica sta capendo che lo stai pigliando per il culo. ma se lo capisce il danno è, che magari gli piace..! :D;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.