Caciottina
Escluso
Qui si fa la pace e si vive in pace.
Lasciate ogni ostilita', rancore, odio e rabbia voi che entrate.
a te ti dovevano inventare, se non c'eri. Inizia a piacermi parecchio.Qui si fa la pace e si vive in pace.
u che bello sei la prima....a te ti dovevano inventare, se non c'eri. Inizia a piacermi parecchio.
Non siamo a Miss Italia.auspico la pace nel mondo
ops, chiedo scusaNon siamo a Miss Italia.
noi ti amiamo lo stesso, qualsiasi cosa tu dica.....Odio tutti anche qui dentro. Ciao.
Non credo. Credo che tu sia una persona molto intelligente e, quando non impostato sul tough & nasty, anche sensibile. Ti piace apparire in un certo modo, ma non vedo in te traccia di odio.Odio tutti anche qui dentro. Ciao.
miss, sei tenera...Qui si fa la pace e si vive in pace.
Vedi che non solo l'unica che la pensa così?Non credo. Credo che tu sia una persona molto intelligente e, quando non impostato sul tough & nasty, anche sensibile. Ti piace apparire in un certo modo, ma non vedo in te traccia di odio.
parla per te ...noi ti amiamo lo stesso, qualsiasi cosa tu dica.....
:smile:
Ok, ok. Ma fra le gambe com'è? Arrigo Sacchi, foresta di Nottingham o Commissario Basettoni?miss, sei tenera...![]()
Quindi anche fuori ???? Sei un pacifista vero sappiloOdio tutti anche qui dentro. Ciao.
H7 è un fine gentleman inglese di fine ottocento rimasto intrappolato sotto una colata del Vesuvio durante una visita a Naples e risvegliatosi in stato confusionale una qualche decina d'anni dopo a causa di scavi della camorra per seppellire un camion di rifiuti tossici provenienti dalla Jugoslavia.Vedi che non solo l'unica che la pensa così?![]()
io aprirei gli occhi luna.....parla per te ...
comunque il negozio è ancora chiudo
ora come faccio?
nessuna delle 3....Ok, ok. Ma fra le gambe com'è? Arrigo Sacchi, foresta di Nottingham o Commissario Basettoni?
:rotfl::rotfl:H7 è un fine gentleman inglese di fine ottocento rimasto intrappolato sotto una colata del Vesuvio durante una visita a Naples e risvegliatosi in stato confusionale una qualche decina d'anni dopo a causa di scavi della camorra per seppellire un camion di rifiuti tossici provenienti dalla Jugoslavia.
H7 è un fine gentleman inglese di fine ottocento rimasto intrappolato sotto una colata del Vesuvio durante una visita a Naples e risvegliatosi in stato confusionale una qualche decina d'anni dopo a causa di scavi della camorra per seppellire un camion di rifiuti tossici provenienti dalla Jugoslavia.