Caciottina
Escluso
e di che?????ossignur lo dico ioNon parlavo del tastierino numerico .... ossignur![]()
e di che?????ossignur lo dico ioNon parlavo del tastierino numerico .... ossignur![]()
Per tutte le saette della fucina di vulcano di quel tastino che comprende pure il ? .....e di che?????ossignur lo dico io![]()
ALT+CTRL+C.... ????Per tutte le saette della fucina di vulcano di quel tastino che comprende pure il ? .....
Perchè oggi e solo oggi mi sento veramente stronzo dentro e voglio rendervi partecipi :rotfl::rotfl:ALT+CTRL+C.... ????
forse??
aiuto non lo sooooo....ma perche mi fai questo????:singleeye:
maddaiiiiiiiii pure tuuuuPerchè oggi e solo oggi mi sento veramente stronzo dentro e voglio rendervi partecipi :rotfl::rotfl:
Nu ho detto che volevo rendervi partecipi del mio sentirmi stronzo ... non dei motivi per i quali oggi mi sento stronzo dentro .... :bleble:maddaiiiiiiiii pure tuuuu
pure io...infatti volevo aprire un 3D su questo...sono stronza? si sono stronza
poi pero ho visto una cosa e mi sono distratta.....
perche ti senti stronzo oggi?mi sto autorendendo partecipe
ah cioe'....non vuoi condividere?Nu ho detto che volevo rendervi partecipi del mio sentirmi stronzo ... non dei motivi per i quali oggi mi sento stronzo dentro .... :bleble:
:bleah:ah cioe'....non vuoi condividere?
va bene....come vuoi.....
io condividerei....anche perche siamo sotto natale..
... più facilmente provenienti dal Veneto. O dalla Lombardia.H7 è un fine gentleman inglese di fine ottocento rimasto intrappolato sotto una colata del Vesuvio durante una visita a Naples e risvegliatosi in stato confusionale una qualche decina d'anni dopo a causa di scavi della camorra per seppellire un camion di rifiuti tossici provenienti dalla Jugoslavia.
e mamma mia.....magari possiamo condivdiere sotto la befana ?:bleah:
:ciao:e mamma mia.....magari possiamo condivdiere sotto la befana ?
Quanto mi mancano le canneVabbè....ma in questo thread che è tutto pisenlove.........du cannette ? nun se le famo ?![]()
Ma che te fregail forum è confronto , chiudere i thread secondo me non ha senso.
quello di principessa sul confessionale è un po' un atto di " prepotenza ",
annablume ha diritto ad essere delusa ma poteva lasciar morire dì inedia e godersi la sicilia,
ultimo ne abusa
pollice verso per i lucchetti compresi, anzi soprattutto quelli che devastano i ponti
macché , non sono capace.Ma che te frega
si dice vivi e lascia vivere
Invece di parlare dei 3d altrui
aprene tu di intelligenti....
Per me invece hanno fatto bene.
Tu abusi della pazienza altrui.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sei abusiva.
il forum è confronto , chiudere i thread secondo me non ha senso.
quello di principessa sul confessionale è un po' un atto di " prepotenza ",
annablume ha diritto ad essere delusa ma poteva lasciar morire dì inedia e godersi la sicilia,
ultimo ne abusa
pollice verso per i lucchetti compresi, anzi soprattutto quelli che devastano i ponti
Allora se non sei capacemacché , non sono capace.
però vedo che sono in buona compagnia, siamo in tanti a parassitare
ma è bellissimo....ma se segue l'esempio di tebe ed apre un blog è ancor meglio, direi.Allora se non sei capace
Impara da loro....
Scrivi tu un 3d come quello di Princi sul sardo
e poi ne parliamo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quando entrai qua dentro erano pochi coloro che stavano in modalità invisibile, io fui tra i primi a rendermi invisibile e a quanto pare in molti mi seguirono, compresa Minerva che una volta mi scrisse: ma perchè ti metti in modalità invisibile? :mrgreen: