Siccome admin e' pigro e gli pesa un po il deretriero, non solo non mi riapre o ritrova il mio vecchio angolo della pace, ma bensi ne vuole uno piu moderno! piu acchittato!
assurdo...
vabbe, allora chiudete gli occhi e immaginate:
una stanza grandissima con pareti giallo pastello e incenso al gelsomino all over.
al centro c'e' una specie di divano, ma non e' proprio un divano. e' una cosa colorata quadrata tipo 8x8 metri. la base e' molto profonda rispetto al poggischiena perche cosi siamo piu protetti, che ' sempre meglio.
non ci sono televisioni, cellulari, ipad, whatsoever, non c'e' campo in questa stanza.
tutto intorno disegni, anzi no, all arredamento di quadri ci pensa Minerva.....
............................................................... (completa i puntini)
c'e' una piccola radiolina che trasmette solo musica rock soft e un po di gotica (tipo Era), niente arajhsuagfui\gufeguiqihekfljhjlhjkwfbj\asebhfu
c'e' pace qui, non si litiga , ci si ama (non sessualmente parlando, per farvi un idea troverete me e jb a coccolarci in un angolo del divano che non e' un divano...
ci facciamo anche le canne senno alex e stermy non mi si rilassano a dovere....
e poi ci sara un grande tavolo dove io vorrei metterci una scultura ma visto che abbiamo uno splendore artistico come minerva ci mettimao minerva seminuda ad allietare il tutto.
e poi se litigate venite qui che io vi coccolo all entrata (o sono all entrata a farmi le canne o a coccolarmi con JB)
e vi aiuto a fare la pace inter vos