L'angolo dei genitori con figli adolescenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, nel senso che ci assorbono. Assorbono quel che siamo.Poi elaborano a modo loro, ma tutto nasce da noi.
Se leggono o intuiscono capacità di menzogna in noi, useranno la menzogna con leggerezza, stanne certa. E contano i fatti, non le paternali, non dimentichiamolo mai !!!!

Ha parlato Mister Sincerità.

ma perché non te ne vai a fare in culo anche tu, insieme all'amichetta tua Miss Perfettina?

Ciao

per me, sono teorie che non reggono,
se no, i fratelli sarebbero uguali o quasi,
invece a volte sono proprio l'opposto ...

sienne

Infatti mia figlia é l'opposto di suo fratello
Io sono l'opposto di mia sorella
mio marito é l'opposto sia del fratello che della sorella

Solo che il signor Danny Skianat ha voglia di rompere le palle, come la sua amica

Ciao

per me, sono teorie che non reggono,
se no, i fratelli sarebbero uguali o quasi,
invece a volte sono proprio l'opposto ...

sienne
Ma cosa c'entra ? Sono aspetti differenti. Ho già scritto che ognuno elabora a modo proprio. ....
Uff..... sei quella tipologia di persona con cui riuscirei a parlare 30 secondi, poi alzerei bandiera bianca per mancanza di pazienza. ..

Ma cosa c'entra ? Sono aspetti differenti. Ho già scritto che ognuno elabora a modo proprio. ....
Uff..... sei quella tipologia di persona con cui riuscirei a parlare 30 secondi, poi alzerei bandiera bianca per mancanza di pazienza. ..

Te ne vuoi andare? Non sei gradito qui. Capito? Non fare la morale a me sui miei figli! Non te lo puoi permettere! Non tu! Hai rotto le palle. Vattene. Non hai altro da fare?

sienne

lucida-confusa
Ciao

ma chi vuole discutere con te?
chi ti ha chiesto nulla?

sei la tipica persona che attacca sul personale,
quando non ha argomenti ... ma hai fatto buca,
non me ne frega un cazzo, di ciò che pensi,
se credi già in partenza di saperla meglio ...

buon pomeriggio ... e ammirati nello specchio ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.