Per fortuna non so cosa sia ma intuisco che non ne farò mai uso
Beh, tu personalmente no, a meno che non ci devi dire qualcosaPer fortuna non so cosa sia ma intuisco che non ne farò mai uso![]()
Letto pure io
Ma il rimedio della nonna per gli anelli normali non avrebbe funzionato?
Credimi che da quello chei hanno raccontato il sapone non era sufficienteMa il rimedio della nonna per gli anelli normali non avrebbe funzionato?
Sapone per farlo scivolare via.
Che poi questo l'ha tenuto su giorni provocando gonfiore
Avrà preso la misura sbagliataCredimi che da quello chei hanno raccontato il sapone non era sufficiente![]()
Voglio sperare che prima della fresa abbiano provato anche l olio di mandorle, la vasellina, il sapone di Marsiglia, la bava di lumacaMa il rimedio della nonna per gli anelli normali non avrebbe funzionato?
Sapone per farlo scivolare via.
Che poi questo l'ha tenuto su giorni provocando gonfiore
Si ma questo erano GG che non andava in bagno e non ci sarà ancora riuscitoVoglio sperare che prima della fresa abbiano provato anche l olio di mandorle, la vasellina, il sapone di Marsiglia, la bava di lumaca![]()
Vedi che l' avrà fatta in diretta col frullinoSi ma questo erano GG che non andava in bagno e non ci sarà ancora riuscito
Per questo si usano di gomma
Ho visto anche dei modelli simpatici in acciaio inoxPer questo si usano di gomma![]()
appunto@perplesso ma dai!!! Io l avevo buttata lì in caciara sul sunto del giorno!
E la mia reputazione???!appunto
Gne gne gne.pignola
Girato su un gruppo di WaChe poi
@bravagiulia75
Perché pure a te la dava come notizia su Google?
Che hai cercato recentemente, eh
Che alterego hai![]()