L'amore secondo Nietzsche...

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
intendevo che se devo insultare preferisco prendermela direttamente con l'interessato...non coi suoi avi, morti e parenti (tipo figlio di..)
Si ti avevo capita... ogni regione ha i suoi insulti, però. Qui si dice "torranci in su cunnu chi ti n'dari scavuau a forasa..."

O

Old angelodelmale

Guest
Con Soru c'era un programma di recupero... non credo che con Cappellacci andrà avanti. Ha chiuso con le tasse ai panfili ed alle superville. I mancati introiti li coprirà chiedendo prestiti alle banche, è notizia di oggi... la regione Sardegna ricomincia con l'indebitamento!
ne ha qualcuna anche lui?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a questo link non compare nulla e nella 101 mi sembra che si polemizzi e basta, a me interessavano i 3d " seri ".
Infatti è un link per la 101 ..io non vedo nulla.
Iscriviti e potrai leggere.
Ma se ci tieni ti potrei rispondere come ti avrebbe risposto lui e così ti fai un'idea di come vivacizzava il forum...

Nobody

Utente di lunga data
Infatti è un link per la 101 ..io non vedo nulla.
Iscriviti e potrai leggere.
Ma se ci tieni ti potrei rispondere come ti avrebbe risposto lui e così ti fai un'idea di come vivacizzava il forum...

Però si, mi piacerebbe leggerti per una volta in versione samurai

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Però si, mi piacerebbe leggerti per una volta in versione samurai
Devi capire che tu hai di me un'immagine che ti sei creato in base ai tuoi costrutti, ai significati che tu attribuisci ai miei scritti ...hihihihi...ma i miei scritti non sono me...
Ma tu sei ignorante e pezzente e non puoi capire... va' a studiare va'

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Devi capire che tu hai di me un'immagine che ti sei creato in base ai tuoi costrutti, ai significati che tu attribuisci ai miei scritti ...hihihihi...ma i miei scritti non sono me...
Ma tu sei ignorante e pezzente e non puoi capire... va' a studiare va'
beh, non male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.